10/11/12 ottobre 2009...... Monti SIBILLINI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tomb

Biker spectacularis
A proposito del Tomb...
ma non è che eri tra quei 15 mtbikers aggrediti dai calabroni sulle colline pratesi???
Ho visto al tg1 un buo (diulo) gonfio per dei pinzi......ma che era i'ttuo??? :rosik:

Scherzi a parte...ma che sega questi dannati insetti ancora!!!

hanno punto dei biker della domenica,con me non si provano nemmeno,sanno che morirebbero subito:smile::hahaha:

se c'e' la silvia che per favore ci porta tutto trovero' il modo di ringraziarla.

per la cronaca,se viene il tizza dorme con voi chiaro?:omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
E io purtroppo devo ringambare... giusto il 13 ho un'esame :azz-se-m::azz-se-m:


spero ci saranno altre occasioni di questo tipo, mi piacerebbe davvero partecipare.. sarà per la prossima, e divertitevi anche per me!!!

@ tolle.. oggi non c'eri alla gara a rufina??:nunsacci:ho visto un sacco di gente della tua squadra ma te no..

tu devi correre,non puoi trastullarti come noi vecchietti:hahaha::hahaha:

la squadra di tolle ha la sede pochi km prima della rufina,ma tu come sei arrivato? hai fatto caAARE??
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
E io purtroppo devo ringambare... giusto il 13 ho un'esame :azz-se-m::azz-se-m:


spero ci saranno altre occasioni di questo tipo, mi piacerebbe davvero partecipare.. sarà per la prossima, e divertitevi anche per me!!!

@ tolle.. oggi non c'eri alla gara a rufina??:nunsacci:ho visto un sacco di gente della tua squadra ma te no..

Mi dispiace che non ci sarai sui Sibillini, sarà per un'altra volta. :prost:
PS. Stamani non c'ero Davide :wink: , avevo altri impegni, però ho provato il percorso venerdì...secondo me non era affatto male.
Ci si vede il 18 a Settimello se ci sei.
Complimenti per il risultato
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Mi spiace ma ringambo:
-troppe giri in questo ottobre
-al lavoro nicchiano
e poi lassu' mi pare un rischio andare a meta' ottobre, se regge questo meteo splendido saro' il primo dopo di voi ad esserne felice, ma preferisco andarci in estate.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non ho capito una cosa..:nunsacci:...se il 1° giorno si parte da Campi....e si dorme a Castelluccio.....e leggendo la descrizione dell'itinerario..:i-want-t:..si parte da ampi con arrivo a Castelluccio.....la macchina...dove la mettiamo???
Nel senso....noi che partiamo da Roma...immagino verso le ore 6.00.....e si viene al punto di partenza del giro...a Campi.....poi....l'auto come la recuperiamo??
Fammi sapere...che stò opzionando il "bonus famiglia".
Idem il 2° giorno...se partiamo da Castelluccio....tocca ritornarci la sera x riprendere l'auto e tornare a Roma....:celopiùg:
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo