10° OLIO NOVO domenica 28 Ottobre 2012

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
rileggendo gli iscritti vedo che mancano ancora alcuni raccattati

. . . vero TRINKERA :arrabbiat: LUSKINA :arrabbiat: e SOLITARIO :arrabbiat: :arrabbiat:
Purtroppo Patri come ti ho anticipato stamani al telefono,noi il 28 abbiamo un impegno a Pontedera con il nutrito gruppo locale di biker con il quale collaboriamo in varie iniziative.Causa impegni agonistici di alcuni dei nostri gruppi la data e' slittata sul 28 andando a coincidere con il vostro super raduno:cry::cry::cry::cry::cry:
Pero' non sai quanta gioia mi ha dato il tuo sms di stamani e questo da' ancora piu' valore alla nostra amicizia,mi scuso con voi tutti, ma questa nostra passione e' bella cosi',piena d' inviti e d'impegni , tanti amici con cui condividerla e purtroppo a volte e' difficile gestire tutte queste occasioni ,a presto...:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Purtroppo Patri come ti ho anticipato stamani al telefono,noi il 28 abbiamo un impegno a Pontedera con il nutrito gruppo locale di biker con il quale collaboriamo in varie iniziative.Causa impegni agonistici di alcuni dei nostri gruppi la data e' slittata sul 28 andando a coincidere con il vostro super raduno:cry::cry::cry::cry::cry:
Pero' non sai quanta gioia mi ha dato il tuo sms di stamani e questo da' ancora piu' valore alla nostra amicizia,mi scuso con voi tutti, ma questa nostra passione e' bella cosi',piena d' inviti e d'impegni , tanti amici con cui condividerla e purtroppo a volte e' difficile gestire tutte queste occasioni ,a presto...:celopiùg:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Oh Trinke, ma proprio te manchi?!?!

Vieni almeno per pranzo!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Purtroppo Patri come ti ho anticipato stamani al telefono,noi il 28 abbiamo un impegno a Pontedera con il nutrito gruppo locale di biker con il quale collaboriamo in varie iniziative.Causa impegni agonistici di alcuni dei nostri gruppi la data e' slittata sul 28 andando a coincidere con il vostro super raduno:cry::cry::cry::cry::cry:
Pero' non sai quanta gioia mi ha dato il tuo sms di stamani e questo da' ancora piu' valore alla nostra amicizia,mi scuso con voi tutti, ma questa nostra passione e' bella cosi',piena d' inviti e d'impegni , tanti amici con cui condividerla e purtroppo a volte e' difficile gestire tutte queste occasioni ,a presto...:celopiùg:

si sà è così date, impegni si accavalano... tutte non possiamo farle....l'importante è l'amicizia il ricordo delle giornate che abbiamo pedalato/mangiato/BEVUTO insieme e di quelle che seguiranno :celopiùg: :il-saggi: . . a presto un bacio a Simona a te .... nà stretta di mano :hahaha::medita:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
scusate gente ma quale sarebbe il programma? insomma da dove si parte a che ora per quale giro. chissà che essendo in zona ci si trovi. un saluto :D

le info sono in prima pagina, per adesso frammentarie, tra qualche giorno definitive. la partenza di solito è alle 9:00 considera che l'ultima domenica di ottobre cambia l'orario (si ritorna all'ora solare). per i km e il dislivello patrizio potrà dire qualcosa di piu' appena avrà lucidato i sentieri...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
scusate gente ma quale sarebbe il programma? insomma da dove si parte a che ora per quale giro. chissà che essendo in zona ci si trovi. un saluto :D

sò che il Presidentissimo è stato sommario nelle informazioni :medita: adesso è momentaneamente assente e rientrerà se ho ben capito il 17 ottobre la partenza penso sia prevista verso le ore 9,00 all'agriturismo Casale del Sole situato sulla Strada Provinciale 44 Conce (che dalle Stiacciole, vicinanze di Istia d'Ombrone conduce a Campagnatico) intorno al km 10 circa trovi il cartello all'ingresso dell'Agriturismo proprio sulla provinciale.

per i km saremo intorno ai 30- 35 e il dislivello si aggira penso sui 900 metri ma a tutt'oggi non abbiamo traccia ed il giro è guasi completamente nuovo, sono sentieri abitualmente usati per la caccia al cinghiale e non hanno ancora mai annusato le gomme delle bike


allego piantina anche se l'immagine non è nitidissima spero possa esserti di aiuto
 

Allegati

  • conce.jpg
    conce.jpg
    59 KB · Visite: 23

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
avevo letto la prima pagina, ma non c'era quello che chiedevo. dalla cartina non si capisce molto. noi partiamo da grosseto, se andate alla scagliata ci si potrebbe trovare in zona.

per la logistica del giro è molto meglio trovarci all'agriturismo e partire da lì tutti insieme . . . il giro è complicato da spiegare e far combinare orari e ritrovarci per strada non è facile . . . anche se la cartina non è molto chiara :specc: spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione :nunsacci:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
molto bene, anzi.... :celopiùg:
proporrò a quelli con i quali esco, di arrivare da grosseto all'agriturismo in bici e poi riunirci per poi partire. poi al ritorno andiamo direttamente a casa, o almeno io, troppi impegni familiari. :i-want-t:
 

garfagnino

Biker superis
non sai cosa ti perdi se salti il pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ps x Trinkera , mi dispiace della tua assenza , speriamo di ricontrarci prima della fine dell'anno con un uscita in MTB , altrimenti Festa di fine anno con il Giovo , alla grande .
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
non sai cosa ti perdi se salti il pranzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ps x Trinkera , mi dispiace della tua assenza , speriamo di ricontrarci prima della fine dell'anno con un uscita in MTB , altrimenti Festa di fine anno con il Giovo , alla grande .
Grazie Fede,c'e' un'iniziativa con Joeblack x l'11 novembre,ti faro' sapere....ma ora che ho visto la cartina dell'Olio Novo soffro ancora di piu'...passa sotto casa di uno dei miei migliori amici,in quel di Marrucheti....
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Buz si ritira causa infortunio :arrabbiat:

1) Zterro ( o SterZo )
2) OrZetto
3)
4) MeZio
5) Z'Evil
6) Jo
7) PinZapiano
8) NenZio
9) Zilvia
10) Il TerSa
11) Il Zuro
12) La RoZZa
13) PlaZido
14) MauriSio
15) Giunco
16) Garfagnino
17) Piffero
18) I-Max
19) CocaCola
20) Giustiziere
21) Gaddo
22) Gadda
23) Paolina
24) Valter
25) Maro'
26) Renza
27) Pilu'
28) Bruno
29) Le so tutte
30) Baracca
31) Arj
32) Rastrello
33) Badaa
34) Marco + pranzo
35) Mister Caponeri + pranzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo