10° OLIO NOVO domenica 28 Ottobre 2012

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Perchè oltre a non sapere andare in mtb non ti riesce nemmeno accendere il fuoco? La diavolina,la diavolina usa la diavolina te l'ho detto un milione di volte!!!!!!!!!!!!!
Cè stato un ritorno di fiamma che lo spalleggi?:celopiùg:

appena guarito vengo a prendere lezioni di mtb da te se sarai così cortese da concedermele, ma la diavolina e i picnic, quelli li lascio a te .....
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Colgo il tuo lusinghiero intervento per fare qualche piccola considerazione sugli intervenuti, così, presi un po' a casaccio!

ALBIA66 l'amico più sincero tra i Lagunari
KIKO una presenza di spicco
DC. WHO l'uomo dalle mille giustificazioni
VERDAX una calamità evitata
PINTAPIANO sottotono per la mancanza di Bud
BUD i suoi insegnamenti sulla gestione del gruppo andati a segno
PILU60 un unico ma grande pregio: porta Lucifera
SOLITARIO l'ingrediente fondamentale per un pranzo saporito
GADDO E GIOVO un gruppo carissimo e con ragazzacce pericolose
NENCIO anche senza macchinetta è insostituibile
SILVIA un suo sguardo e tutto si illumina
TRIATLETI E IRONMEN della neonata Associazione "Facciamo contento Sterro" eccezionali eccetto un...sobillatore
CONTE MASCETTI come sempre un gran signore, specialmente al dolce...
BADAA una presenza (finalmente) educata e piacevole
GARFAGNINO E ARJETA la coppia più eterogenea che conosco, ma eccezionale
LUCIFERA mai fidarsi dell'aspetto così dolce, sotto c'è una birba
EVIL una presenza inquietante...
sterro, una domanda mi sorge spontanea dopo aver visto la bella opinione che hai di me, riuscirai un giorno a perdonarmi per tutte le sole?:nunsacci:
 

Ele*

Biker novus
27/4/09
12
0
0
livorno
Visita sito
a vedere tutte queste foto mi avete fatto venire allegria in questa giornata grigia:smile: e mi è venuta anche voglia di :i-want-t:!!
Caro President Sterro, spero di esserci al prox raduno.

:adore!: una tua ex STERRO ANGEL!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
a vedere tutte queste foto mi avete fatto venire allegria in questa giornata grigia:smile: e mi è venuta anche voglia di :i-want-t:!!
Caro President Sterro, spero di esserci al prox raduno.

:adore!: una tua ex STERRO ANGEL!

Che piacere leggerti! Magari ci fossi stata, avresti rallegrato ancor più la compagnia con la tua gradevole spontaneità e fatto vedere a tante ragazze un po' titubanti come si va in bici fieramente!!!!

Non ho insistito con voi due perchè ho visto che avevate un grosso impegno proprio la domenica... è andato tutto bene?

Quando una ragazza diventa una STERRO'S ANGELS E' PER SEMPRE!!! (Purtroppo per lei...:omertà:) :smile:

A proposito di prox raduno, se potete, venite a Massa questo sabato, oltre che a pedalare sugli stradelli più divertenti ci sarà da stare allegri alla grande!
... e poi ci saranno gli altri due Angeli !!!!! Tutt'e tre le mie fantastiche Muse ciclistiche!!!!
Mamma mia, sarei invidiato da tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!! :il-saggi:
 

Ele*

Biker novus
27/4/09
12
0
0
livorno
Visita sito
Che piacere leggerti! Magari ci fossi stata, avresti rallegrato ancor più la compagnia con la tua gradevole spontaneità e fatto vedere a tante ragazze un po' titubanti come si va in bici fieramente!!!!

Non ho insistito con voi due perchè ho visto che avevate un grosso impegno proprio la domenica... è andato tutto bene?

Quando una ragazza diventa una STERRO'S ANGELS E' PER SEMPRE!!! (Purtroppo per lei...:omertà:) :smile:

A proposito di prox raduno, se potete, venite a Massa questo sabato, oltre che a pedalare sugli stradelli più divertenti ci sarà da stare allegri alla grande!
... e poi ci saranno gli altri due Angeli !!!!! Tutt'e tre le mie fantastiche Muse ciclistiche!!!!
Mamma mia, sarei invidiato da tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!! :il-saggi:
Ci proveremo. E' il compleanno di filippo ma una fuga almeno per il giro penso che me la faccio!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo