10° OLIO NOVO domenica 28 Ottobre 2012

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sie, ti ci voglio vedè dopo 2000 metri di dislivello e 2000 metri di discese alla "speriamo di raccontalla"... non son mica @ueppaa...

Via, da veterano dell'O.N. sai bene che te lo puoi permettere! Anzi, è quello che ci vuole dopo il massacro dell'Apo! Girata, anche se lunga e con un po' di disliv., defaticante per l'andatura che può essere anche tranquilla.

Bisognerebbe accordarsi col Secco & C. per ovviare a questo spiacevole inconveniente.
L'Olio si faceva a fine novembre nelle prime edizioni, ma visto che qui cacciano ovunque, siamo stati costretti a spostarlo nell'ultima domenica di caccia vietata.
Infatti l'anno scorso che anticiparono il calendario venatorio si fece 2 sett. prima, ma l'olio novo era ancora sull'albero!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
In allegato (spero che si veda...) ho riportato la lista degli iscritti alle passate edizioni.

Eventuali correzioni sono gradite.
 

Allegati

  • PARTECIPANTI O.N.al 2011.xls
    41,5 KB · Visite: 33

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
L' Apo negli ultimi anni è sempre stata fatta l'ultimo sabato di ora legale...:spetteguless:

Io, purtroppo (e forse anche per un po' di timore...) non ho mai potuto partecipare a questo ormai mitico raduno ma credo che si potrebbe arrivare ad un compromesso del genere un anno si fa l'Apo l'ultimo sabato del mese e l'Olio la penultima dom. me ntre l'anno successivo il contrario...x esempio, o un altro modo da concordare.

O facciamo tutto insieme: l' APOLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

....nella notte tra sab e dom........:cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
sterro ma l'olio novo non era un raduno su invito strettamenmte personale su una ristrettissima cerchia di professionisti del fegatello col finocchio?

sembola apoteosi + olio novo? icche voi che sia?

Da quest'anno abbiamo deciso di aprire le porte anche alla plebaglia!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:si capisce che scherzo, vero? Chè ultimamente so stato preso sul serio come non mi era mai successo.....che stia diventando una personcina a modo?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi finalmente siamo riusciti a travare un "alimentatore" abbastanza capiente e adatto alle ns. esigenze e, finalmente (!), non saremo più costretti a fare tutto alla zittina! E' ovvio che la partecipazione dei "vecchi" compari, quelli più dediti al gozzoviglio, resta la ns. aspettativa principale ma saremo felici di condividere anche con altri bikers quella giornata!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Io, purtroppo (e forse anche per un po' di timore...) non ho mai potuto partecipare a questo ormai mitico raduno ma credo che si potrebbe arrivare ad un compromesso del genere un anno si fa l'Apo l'ultimo sabato del mese e l'Olio la penultima dom. me ntre l'anno successivo il contrario...x esempio, o un altro modo da concordare.

O facciamo tutto insieme: l' APOLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

....nella notte tra sab e dom........:cucù:

sterro non dar retta al sembola!" apoteosi + olionovo AFFAVOLA!! il sabato girto lungo su sentieri, la domenica giretto su sterrati per sciogliere le gambe :cucù:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io, purtroppo (e forse anche per un po' di timore...) non ho mai potuto partecipare a questo ormai mitico raduno ma credo che si potrebbe arrivare ad un compromesso del genere un anno si fa l'Apo l'ultimo sabato del mese e l'Olio la penultima dom. me ntre l'anno successivo il contrario...x esempio, o un altro modo da concordare.

O facciamo tutto insieme: l' APOLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

....nella notte tra sab e dom........:cucù:

Onestamente, ma quanti pensi che possano essere (a parte il sottoscritto) che si troveranno a dover scegliere? Pensa a chi c'era all' OlioNovo dell'anno scorso, inizia ad eliminare chi non ha neppure le protezioni, togli chi non ha una bici almeno da 150mm, togli chi non va mai per scatafossi e non ci pensa nemmeno ad andare ad un giro in cui 3/4 hanno l'integrale, ed infine quelli che fino a Pisa non ci andrebbero neppure per prendere l'aeroplano... Quanti ne restano? :spetteguless:

Ad ogni modo, prova a dirlo al Secco.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Onestamente, ma quanti pensi che possano essere (a parte il sottoscritto) che si troveranno a dover scegliere? Pensa a chi c'era all' OlioNovo dell'anno scorso, inizia ad eliminare chi non ha neppure le protezioni, togli chi non ha una bici almeno da 150mm, togli chi non va mai per scatafossi e non ci pensa nemmeno ad andare ad un giro in cui 3/4 hanno l'integrale, ed infine quelli che fino a Pisa non ci andrebbero neppure per prendere l'aeroplano... Quanti ne restano? :spetteguless:

Ad ogni modo, prova a dirlo al Secco.

Beh, di certo, sono due raduni con caratteristiche ben diverse e, di conseguenza, anche i partecipanti vengono selezionati. Però credo che, seppur per pochi elementi, un tentativo andrebbe fatto... per es. anche a me (lo so che ora riderete!) piacerebbe tentare (almeno!) una volta L'Apoteosi! Come mi ha detto anche il Secco nei confronti dell'Olio...
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Oggi mi ritocca Rastrello e pennato e avanti con la pulizia ... :duello:

I Ragazzi della squadra di caccia al Cinghiale dei Marruchetti mi daranno un premio per come sistemo i loro sentieri :°°(:

Caro iLLustriSSimo PresidentiSSimo spero, oggi pomeriggio, di poter terminare la pulizia del sentiero che ci consente la risalita così da potermi dedicare nelle prossime uscite agli altri :il-saggi: . . . :spetteguless: ripeto :spetteguless: che il lavoro non manca c'è PER TUTTI!!!!! . . .. mi raccomando uno alla volta!!!! :maremmac:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Oggi mi ritocca Rastrello e pennato e avanti con la pulizia ... :duello:

I Ragazzi della squadra di caccia al Cinghiale dei Marruchetti mi daranno un premio per come sistemo i loro sentieri :°°(:

Caro iLLustriSSimo PresidentiSSimo spero, oggi pomeriggio, di poter terminare la pulizia del sentiero che ci consente la risalita così da potermi dedicare nelle prossime uscite agli altri :il-saggi: . . . :spetteguless: ripeto :spetteguless: che il lavoro non manca c'è PER TUTTI!!!!! . . .. mi raccomando uno alla volta!!!! :maremmac:

ti mando il Conte, è una garanzia ... un so perchè, ma quando vado a pulì con lui mi faccio sempre il doppio del culo :nunsacci:
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Beh, di certo, sono due raduni con caratteristiche ben diverse e, di conseguenza, anche i partecipanti vengono selezionati. Però credo che, seppur per pochi elementi, un tentativo andrebbe fatto... per es. anche a me (lo so che ora riderete!) piacerebbe tentare (almeno!) una volta L'Apoteosi! Come mi ha detto anche il Secco nei confronti dell'Olio...

Nel caso "l'olio" puo' essere usato per cospargere le ferite
65.gif


o nel caso peggiore potrebbe servire come "olio santo"
21.gif
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Nel caso "l'olio" puo' essere usato per cospargere le ferite
65.gif


o nel caso peggiore potrebbe servire come "olio santo"
21.gif

:smile:


:spetteguless: con l'olio si possono fà tante cose....

Meglio di tutti è Alessio, quando viene a pulire (lo so che è una parola grossa per lui...) sistema una decina di metri e poi monta in bici e prova il percorso che te stai pulendo o hai già pulito ! :rosik:
E non scende più!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
:smile:


:spetteguless: con l'olio si possono fà tante cose....

Meglio di tutti è Alessio, quando viene a pulire (lo so che è una parola grossa per lui...) sistema una decina di metri e poi monta in bici e prova il percorso che te stai pulendo o hai già pulito ! :rosik:
E non scende più!

hai provato con un SASSATA sulla testa :mavadaviaiciapp:

spesso funziona e si rimettono a pulì :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo