10° OLIO NOVO domenica 28 Ottobre 2012

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Seriamente, se ci riesco, vi dirò che stamane abbiamo provato tutto il giro con Mecio e Puro.

Sono 27 km., disliv. quasi 1000 mt., tempo di percorrenza 3 ore e 40 di pedalata ed effettivo sulle 5 ore.

Giro, come detto, che dà grande soddisfazione per i tanti single, generalmente filanti e senza eccessivi passaggi impegnativi a parte 2/3 nell'ultimo.

Salite in genere pedalabili su stradelli fatta eccezione per i rari strappi dove solo i più forti potranno restare in sella (io e pochi altri...); il dislivello relativamente basso non deve trarre in inganno perchè le salite, qui da noi, ti mettono alla prova !

Possibili 2 tagli che riducono il disliv. , poco i km. ma abbastanza le difficoltà ed i tempi.

Insomma è un giro per tutti coloro che non sono digiuni di vero mtbiking dal divertimento assicurato!:il-saggi:



Io spero piova così si va direttamente a pranzo!!!
 

lucifera

Biker novus
27/2/12
37
0
0
LASTRA A SIGNA
Visita sito
Aggiorno e libero il 49:

1) Zterro + pranzo
2) OrZetto no pranzo
3) alezzio + pranzo
4) MeZio + pranzo
5) Z'Evil + PRANZOOOO!!
6) Jo ?????????????????????????????????????????????????? ??
7) PinZapiano + pranzo
8) NenZio + pranzo
9) Zilvia + pranzo
10) Il TerSa + pranzo
11) Il Zuro + pranzo
12) La Rossa ???????????????????????????????????????????????
13) PlaZido + pranzo 2 (Pazienza)
14) MauriSio + pranzo
15) Giunco + pranzo
16) Garfagnino + pranzo
17) Piffero + pranzo
18) I-Max + pranzo
19) CocaCola + pranzo
20) Giustiziere + pranzo
21) Gaddo + pranzo
22) Gadda + pranzo
23) Paolina + pranzo
24) Valter + pranzo
25) Maro' + pranzo
26) Renza + pranzo
27) Pilu' + pranzo
28) Bruno + pranzo
29) Le so tutte + pranzo
30) Baracca + pranzo
31) Arj + pranzo
32) Rastrello + pranzo
33) Badaa + pranzo anche per Signora e bambina
34) Marco + pranzo
35) Mister Caponeri + pranzo
36) Serpex no pranzo
37) ReadBear + pranzo
38) Andrea Brogi + pranzo
39) Uespino + pranzo
40) Fiacchina + pranzo
41) America no pranzo
42) Mae Ukemi + pranzo
43) Gianpaolo + pranzo
44) Ciondolone + pranzo
45) Furgone ...pranzo incerto :fantasm:
46) Momo no pranzo
47) Ciccio70 + pranzo
48) Solitario + pranzo
49)
50) Le so tutte + pranzo
51) Conte Mascetti + pranzo
52) Sciupasalite + pranzo
53) Pilu60 + pranzo

Tomb non capisco :nunsacci: perchè Sterro fà così con st'omacci ??? :omertà:
che me lo dai a me il posto 49 ad un prezzaccio?:spetteguless:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ormai, cara mascherina, so qual'è il tuo punto....forte! Basta metterti nelle cuffie una certa musica e vai come una scheggia!!!!! :il-saggi:

Sull'Atlante mi hai sorpreso!!! :cucù: Però, occhio alle pile, usa quelle a lunga durata altrimenti so caxxetti amari!!!!!:omertà:
LuzIngata per questo complimento pubblico... ma sappi che gli alimenti che mi dovrai non cambieranno, CARINO!!!!
Tranquillo ho sempre un lettore mp3 di riserva dietro per le occaZioni speciali :-)



la fiacca dice sia tornata smilza.....:spetteguless:
per forza .....con quei compagni di viaggio arrivare ad addentare qualcosa per me era come arrivare in cima per prima= MISSION IMPOSSIBILE!!!

Non mi parlà della Fiacca, una delusione su tutti i fronti... speriamo nelle foto almeno... :spetteguless: stiamo divorziando, qualcuno potrebbe adottare Ueppino? Costa tanto in creme e pomate e cibo, ma, per il resto è un bravo bimbo.
Oh mamma mia... sentilo... dici ste cattiverie solo perchè a te non t'ho massaggiato!!:medita:
Ueppino non si tocca, rimane alla sua mammina.. al limite mi metterò a fare il terzo lavoro per farlo impomatare come piace a lui!:°°(: PUCCI

Io spero piova così si va direttamente a pranzo!!!
:-?:-?:-?come tre anni fa!!!! c'è qualche pozza termale nelle vicinanze???
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
comunque se non trovo chi mi rimonta i pezzettini della bici in tempo so fuori gioco:nunsacci:

Via su, cialtroncella, datti da fare... ho visto come ci sai fare: due sorrisi, un paio di sbatacchiate con le ciglia e l'omo cade ai tuoi piedi... come hai fatto con Hassan che ti ha scarrozzato per tutto il Marocco in 4x4 !!!! :omertà:

Abbiamo tolto la tabella dalla tua bici a l'abbiamo messa sul sedile della jeep!!!!:smile:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Via su, cialtroncella, datti da fare... ho visto come ci sai fare: due sorrisi, un paio di sbatacchiate con le ciglia e l'omo cade ai tuoi piedi... come hai fatto con Hassan che ti ha scarrozzato per tutto il Marocco in 4x4 !!!! :omertà:

Abbiamo tolto la tabella dalla tua bici a l'abbiamo messa sul sedile della jeep!!!!:smile:
non chiamarlo solo sedile... chiamalo il fantastico mondo della Fiacca... come ha suggerito Kiko :medita:
Lode e gloria ad Hassan.. gran gentiluomo:medita:
A proposito.... l'unica foto che ho con lui e che hai scattato tu gli hai tagliato parte della testa!!!!!:arrabbiat:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Se domenica nel pisano piove metto in moto e vengo a trovarvi....sono disposto a mangiare anche in collo a Patrizio !!!

E vaiiii!!!!

Se può esserti utile ti dico che un mio amico di Pisa mi ha telefonato dal garage dove sta costruendo una strana barca coperta dove pensa di imbarcare la famiglia, mi pare l'abbia chiamata arpa o asca... sì, qualcosa del genere.:nunsacci:

Se vieni dimmelo un po' prima che comincio a lavorarmi Patrizio... te sai perchè!:spetteguless:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
E vaiiii!!!!

Se può esserti utile ti dico che un mio amico di Pisa mi ha telefonato dal garage dove sta costruendo una strana barca coperta dove pensa di imbarcare la famiglia, mi pare l'abbia chiamata arpa o asca... sì, qualcosa del genere.:nunsacci:

Se vieni dimmelo un po' prima che comincio a lavorarmi Patrizio... te sai perchè!:spetteguless:[/QUOTE

Miticooo!!!!

A casa mia hanno distribuito i sacchetti di sabbia.....allora piovera' davvero??? Ti avvisero' con molto piacere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo