1^TAPPA COPPA ITALIA DH SCOPELLO (VC)ALPE MERA29/30maggio 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Anche se piove basta una mezza giornata di sole e asciuga tutto......O sbaglio....
Sabato scorso faceva un caldo paura.....o steso la canotta bagnata di sudore e dopo 30 minuti era già asciutta......
Anche io sono ottimista....
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Anche se piove basta una mezza giornata di sole e asciuga tutto......O sbaglio....
Sabato scorso faceva un caldo paura.....o steso la canotta bagnata di sudore e dopo 30 minuti era già asciutta......
Anche io sono ottimista....
ehehehheehhe eehehheheheheheh eheheh speriamo che sia cosi !!!
di sicuro gia da domani ci sara bagnato !!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
La foto migliore di oggi:

IMG_11502.JPG



Altre fote qui.


Gnapps
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: SAD

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
da spettatore vorrei fare i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e ci hanno dato il gas. uno spettacolo che di solito prospetta la coppa del mondo ma vedervi passare su quel muro\pietraia è stato a dir poco emozionante!

p.s. per tutti quelli che accompagnati da "fungo atomico" hanno toccato terra complimenti in misura maggiore!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo