1 Maggio......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io per domani ci sono.. o-o
Ho solo un piccolo problemino, ossia che sembra che oggi tutto ciò che è elettronico mi remi contro sia in uff che a casa...A casa la linea mi sta facendo casini...ergo non so se riuscirò a collegarmi stasera...Per cui fatemi sapere in tempo che si fà.... :cry:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
io al momento ancora non posso dare con certezza la mia adesione, eventualmente mi portate pure a me in canna? :smile:
 
...ma non ho capito che giro volete fare... a me andrebbe di fare bitume..magari con la bdc!!! (...me lo ha consigliato er Professor ..dice che è allenante!) io la butto là...chi ha voglia di fare un giretto tipo il seguente:i-want-t:: Roma centro - Cristoforo Colombo - Ostia lido - Torvaianica ( con pausa pranzo e solarium) - Anzio - Nettunense - Roma?????
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ma non ho capito che giro volete fare... a me andrebbe di fare bitume..magari con la bdc!!! (...me lo ha consigliato er Professor ..dice che è allenante!) io la butto là...chi ha voglia di fare un giretto tipo il seguente:i-want-t:: Roma centro - Cristoforo Colombo - Ostia lido - Torvaianica - Anzio - Nettunense - Roma?????


Io domani mattina partendo da casa verso le 8.30 dovrei essere su questo percorso ma senza passare per Anzio, tagliando per Ardea e stradine interne con salita (eventuale) a Castel Gandolfo/Rocca di Papa e arrivo a Piramide a casa dei miei con la bdc, che alle 12.30 max 13.00 devo essere a casa. Se vuoi ti vengo incontro all'Eur tipo per le 9,00 (non dopo)all'incrocio Colombo Oceano Indiano Oceano Pacifico insomma al semaforo in fondo alla discesa del Palalottomatica. Andatura sostenuta però (no gara, la fai ad occhi chiusi), no cazzeggio. In 4 ore ci facciamo almeno un centone.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
...ma non ho capito che giro volete fare... a me andrebbe di fare bitume..magari con la bdc!!! (...me lo ha consigliato er Professor ..dice che è allenante!) io la butto là...chi ha voglia di fare un giretto tipo il seguente:i-want-t:: Roma centro - Cristoforo Colombo - Ostia lido - Torvaianica ( con pausa pranzo e solarium) - Anzio - Nettunense - Roma?????

Io domani mattina partendo da casa verso le 8.30 dovrei essere su questo percorso ma senza passare per Anzio, tagliando per Ardea e stradine interne con salita (eventuale) a Castel Gandolfo/Rocca di Papa e arrivo a Piramide a casa dei miei con la bdc, che alle 12.30 max 12.45 devo essere a casa. Se vuoi ti vengo incontro all'Eur tipo per le 9,00 (non dopo)all'incrocio Colombo Oceano Indiano Oceano Pacifico insomma al semaforo in fondo alla discesa del Palalottomatica. Andatura sostenuta però (no gara, la fai ad occhi chiusi), no cazzeggio. In 4 ore ci facciamo almeno un centone.

a fenomeni!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ma non ho capito che giro volete fare... a me andrebbe di fare bitume..magari con la bdc!!! (...me lo ha consigliato er Professor ..dice che è allenante!) io la butto là...chi ha voglia di fare un giretto tipo il seguente:i-want-t:: Roma centro - Cristoforo Colombo - Ostia lido - Torvaianica ( con pausa pranzo e solarium) - Anzio - Nettunense - Roma?????

.... che infamoni..... :twisted::twisted::twisted::twisted:
come osate vantarvi dei vostri giretti in bdc con chi è munita solo di ruote "semi-grasse".... ??? :twisted::twisted::twisted:

Beati voi....... :cry:

Se accorciate il giro vengo anche io con la mtb.. :smile::smile::smile:


PS. Bluesssssssss...che fine hai fatto?????....Io ora vado a cena fuori, il pc per ora funge e spero funga anche dopo che mi ricollego...:smile:Fammi sapere se ci sei....!!!! :celopiùg:
 
Io domani mattina partendo da casa verso le 8.30 dovrei essere su questo percorso ma senza passare per Anzio, tagliando per Ardea e stradine interne con salita (eventuale) a Castel Gandolfo/Rocca di Papa e arrivo a Piramide a casa dei miei con la bdc, che alle 12.30 max 13.00 devo essere a casa. Se vuoi ti vengo incontro all'Eur tipo per le 9,00 (non dopo)all'incrocio Colombo Oceano Indiano Oceano Pacifico insomma al semaforo in fondo alla discesa del Palalottomatica. Andatura sostenuta però (no gara, la fai ad occhi chiusi), no cazzeggio. In 4 ore ci facciamo almeno un centone.

premesso che :spetteguless:domani è la mia festa e non la tua (xkè nun fai 'na mazza tutto l'anno...), io domani anche pedalando tosto, non voglio avere orari, nè fretta, nè svejamme presto pe' esse alle ottoemezza all'eurre ...me vojo pija er sole tutto gnudo (o quasi:smile::smile::omertà:) e magnà er pesce o mejo...se incontro qualche anima bbbona ...un pò de porketta, fave e pecorino!!! ergo, come disse Sordi ar prete che lo voleva fà sposà 'nco la Masina :spetteguless:...A Fenomeno ""te vojo bene, te rispetto, te bacio le mano ...ma fatte li c@ zzi tua"!!:smile::smile:

a parte li scherzi, nun me va de tornà presto e de pedalà senza riafatà...quindi te ringrazio, sarà la prossima vorta...anche perchè mi interessava di conoscere quella stradina che taglia per Ardea...ma dove si prende?ciao fatigatò! Mario
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
premesso che :spetteguless:domani è la mia festa e non la tua (xkè nun fai 'na mazza tutto l'anno...) non oso dire la mia:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:, io domani anche pedalando tosto, non voglio avere orari, nè fretta, nè svejamme presto pe' esse alle ottoemezza all'eurre sarebbero state le 9...me vojo pija er sole tutto gnudo (procedibilità d'ufficio, okkio)(o quasi:smile::smile::omertà:) e magnà er pesce o mejo...se incontro qualche anima bbbona ...un pò de porketta, fave e pecorino!!! ergo, come disse Sordi ar prete che lo voleva fà sposà 'nco la Masina :spetteguless:...A Fenomeno ""te vojo bene, te rispetto, te bacio le mano ...ma fatte li c@ zzi tua"!!:smile::smile:
a parte li scherzi, nun me va de tornà presto e de pedalà senza riafatà...quindi te ringrazio, sarà la prossima vorta...anche perchè mi interessava di conoscere quella stradina che taglia per Ardea...ma dove si prende? Per Ardea, giro a Torvaianica centro poi al bivio a destra verso la Laurentina e poi non so spiegartela ma se guardi su uno stradario qualsiasi ce ne sono diverse che tagliano con saliscendi collinari verso Albano, Lanuvio, Genzano senza macchine e a causa dei saliscendi se meni sui pedali fai tanto ritmo. I bitumari le conoscono tutte, io vado a naso, tanto nun te perdi ciao fatigatò! Mario

Peccato che non vieni, me la sarei fatta volentieri na bitumata con una faccia nota. Quelli de Ostia pensano solo a "limare" le ruote e a far volate contromano e io a certe cose c'ho l'allergia. Anche volendo venirti incontro con gli orari non posso e non voglio proprio fare le 4 del pomeriggio mangiando in giro. Mi spiace. Se ci ripensi io sono ancora on line un pò e domattina dò un occhio prima di uscire. Se vuoi mi mandi anche un mp col tuo cell.
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
.... che infamoni..... :twisted::twisted::twisted::twisted:
come osate vantarvi dei vostri giretti in bdc con chi è munita solo di ruote "semi-grasse".... ??? :twisted::twisted::twisted:

Beati voi....... :cry:

Se accorciate il giro vengo anche io con la mtb.. :smile::smile::smile:


PS. Bluesssssssss...che fine hai fatto?????....Io ora vado a cena fuori, il pc per ora funge e spero funga anche dopo che mi ricollego...:smile:Fammi sapere se ci sei....!!!! :celopiùg:
eccomi alexx scusa ma so tornato tardi da lavorare comunque ci sono per qualsiasi giro si decide!!:celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
comunque tra tante proposte e tante c....te domani alle 10:30 al circo massimo!!!
chi c'è c'è chi non c'è peste lo colga!!!:omertà:


Ok...come da accordi precedentemente intercorsi (:smile:) , per me l'orario e il luogo vanno bene... :smile:chi si vuole unire, si unisca.... o-o

10,30 circo massimo... (mode sht on :smile:)

Da li poi si deciderà il da farsi... ;-)...sperando che ce la faccio a pedalare visto che ho mangiato questo mondo e quell'altro... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo