1 Maggio......

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Che si fa per il primo maggio?...C'è qualche disperato che esce in bici anzichè andare ad ingozzarsi di fave e pecorino ......(che pero' in effetti non sarebbero male...:smile::smile::smile:)..Magari si esce e ce le portiamo dietro... :smile::smile::smile:

Vabbè insomma....chi c'è, batta un colpo ... :medita:

Solo oggi, posso notare con piacere, che l'alunna, si è ormai affrancata da ogni remora!!!:smile:
I miei rispetti!!:prost:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si infatti....mi sono talmente affrancata che però non si aggrega nessuno.. :smile::smile::smile:


A propò.....ma tu non vieni?... :smile::smile::smile:


Sai che c'è, che oggiggiorno non esistono più i cavalieri di una volta, che al primo accennno di uno sguardo, lancia in resta, abbassavano la visiera, e, via al galoppo!
Oggi, la lotta, è fra la biga e la...forca (quando funziona! Riky docet!)!
Io, probabilmente, sarò oltre confine, ma se dovessi essere in zona, mi aggregherei ben volentieri!:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sai che c'è, che oggiggiorno non esistono più i cavalieri di una volta, che al primo accennno di uno sguardo, lancia in resta, abbassavano la visiera, e, via al galoppo!


ahhh...caro il mio diego come hai ragione....:smile:
qui oltretutto devi anche servirli e riverirli...e alla fine neanche grazie ti dicono perchè tutto gli è dovuto.....:smile::smile::smile:

mah..che mondo....meglio stare da soli.... :medita:

...o magari scegliere meglio...... :smile::smile::smile:


ma mi sa che questa è un'altra storia... :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahhh...caro il mio diego come hai ragione....:smile:
qui oltretutto devi anche servirli e riverirli...e alla fine neanche grazie ti dicono perchè tutto gli è dovuto.....:smile::smile::smile:

mah..che mondo....meglio stare da soli.... :medita:

...o magari scegliere meglio...... :smile::smile::smile:


ma mi sa che questa è un'altra storia... :smile:



ZITTA e và a dà na bòtta de straccio in cucina... :arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
e che davvero si salta il 1 maggio??? chi và in corsica a nuoto:loll:,mimmo che se non c'è tostarello non esce:smile:chi non ha la bici:specc:(sempre se è vero......)ma vergognatevi !!!
 
M

mares

Ospite
e che davvero si salta il 1 maggio??? chi và in corsica a nuoto:loll:,mimmo che se non c'è tostarello non esce:smile:chi non ha la bici:specc:(sempre se è vero......)ma vergognatevi !!!
appialonga longa longa oppure annamo fori?
che dici?
io però ancora nun so' sicuro...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
longa longa o fori va bene comunque! famme sapè se puoi! e te alexx che fai? mica te poi tirà indietro dal momento che hai proposto!:arrabbiat:

E lo so...ho proposto...ma qui avevano dato forfait tutti....:arrabbiat:...e nel frattempo era nata forse un'altra idea di andare fuori Roma con amici...
Sono ancora in forse...quindi vi aggiorno domani.... :medita:

Cmq ovviamente se rimango a Roma, non se ne parla di prendere la macchina e andare in giro ehhhhhh... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo