1 luglio il 3° Valcavaday

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Purtroppo le condizioni del tempo non molto invitanti ci hanno indotto ad attendere eventuali ritardatari o indecisi per via del meteo. Certo questo a discapito di chi invece in barba al tempo biricchino si è presentato puntuale, chiedo scusa e ringrazio voi che avete partecipato al Valcavaday.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi associo ai complimenti agli organizzatori: giornata veramente ben riuscita.
Sicuramente il prossimo anno tornerò ancora e nel fratempo spargerò la voce della vostra bella manifestazione.
Per la questione ritardi a me non ha inciso per nulla per cui non posso lamentarmi.
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
gran bella giornata, veramente buona l'organizzazione - con tanto di guardie forestali che bloccavano le auto lungo i passaggi in strada - e poi, fa sempre piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
all'anno prossimo..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Confermo pure io i già ottimi commenti!!
E aggiungo un "grandissimo Clod al salto della rampa!!!"..... MITTTTICOOOOO!!!!! :}}}:

x caso ci sono delle foto??
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grazie anche da parte mia per la giornata... e complimenti agli organizzatori, veramente impeccabili!

PS Piacerebbe anche a me avere le foto: postate tutto quello che avete!!!!
 

Elduro

Biker serius
mi associo: complimenti!! i giri cross country sono stati splendidi, sia come compagnia che come panorami... e anche l'organizzazione in piazza era veramente coinvolgente... dopo aver visto che cavolo è lo spinning penso di aver visto tutto... che tristezza.... grazie al capo guida gianmaria e alle guidine, simpatiche e sempre disponibili... brai gnari!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo