1^ Gara XC - Alla scoperta del centro storico misilmerese

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
PEZZO DI PENTITO E NON MI DICI NIENTE ? Io non sò se venire.....più che altro mi preoccupa la distanza....non mi và di farmi tutto sto botto di strada.....vediamo come si evolve la cosa...oramai la mia testa e le mie gambe sn in movimento per SICULIANA !! :mrgreen::mrgreen:

Anche la mia testa..... :-(( Vieni tanto e' di pomeriggio, parti con comodo nella mattinata e quando arrivi ti fai sentire (siamo a disposizione) o-o
Vieni con Pikpry......o-o
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
ragazzi non posso che augurarvi un grosso in bocca al lupo!!! domani mattina alle 05:00 parto per un lungo viaggio :taxi-dri: quando voi starete sicuramente spolverando e oliando la bici per la gara! un giorno tornerò e vi prometto più forte di prima, vi mancherò lo so, ma i grandi vanno via, il mio posto è la, per il bene dell'umanità devo farlo, devo andare....!!! ricordatemi ragazzi, non dimenticate un amico vero, uno che ha dato l'anima al mondo della mtb e perchè no......, sigh:cry: non riesco a trattenere le lacrime, non riesco ad andar avanti......!!! arrivederci mtb, arrivederci amici, arrivederci sicilia!!! aspè riesco a dire a stento l'ultima frase..........." ite a fare nto culuuuuuuuuuu", hahahahahahah:)))::mrgreen: :loll:w la pugliaaaaa:yeah!:. ohhhhh skerzo ragazzi, vvtb a tutti,:bacetto:sto andando in ferie. cmq a parte tutto divertitevi, ci vediamo a settembre!!!
 
ragazzi non posso che augurarvi un grosso in bocca al lupo!!! domani mattina alle 05:00 parto per un lungo viaggio :taxi-dri: quando voi starete sicuramente spolverando e oliando la bici per la gara! un giorno tornerò e vi prometto più forte di prima, vi mancherò lo so, ma i grandi vanno via, il mio posto è la, per il bene dell'umanità devo farlo, devo andare....!!! ricordatemi ragazzi, non dimenticate un amico vero, uno che ha dato l'anima al mondo della mtb e perchè no......, sigh:cry: non riesco a trattenere le lacrime, non riesco ad andar avanti......!!! arrivederci mtb, arrivederci amici, arrivederci sicilia!!! aspè riesco a dire a stento l'ultima frase..........." ite a fare nto culuuuuuuuuuu", hahahahahahah:)))::mrgreen: :loll:w la pugliaaaaa:yeah!:. ohhhhh skerzo ragazzi, vvtb a tutti,:bacetto:sto andando in ferie. cmq a parte tutto divertitevi, ci vediamo a settembre!!!
Carissimo, rilassati e divertiti ... e ritorna più forte di prima !

:capitani:
 
Mi sono già iscritto qualche giorno fà .. l'unica piccola preoccupazione sono le scalinate .. è un termine moooooolto generico .. qualcuno può postare 2 foto, così decido SE e quali protezioni portarmi?

Grazie a tutti per lo sforzo organizzativo
Clem le scalinate sono fattibili anche con una front. Il percorso non è tanto pericoloso. Ci sono solo 2 tratti 'tecnici'.
Il primo alla discesa dal castello ed il II una scalinata irregolare di 4 gradini alti (sotto l'arco).

Del primo punto trovi già qualche foto nel nostro forum, nel topic relativo.
Per il II punto ... vediamo se riusciamo a fare qualche foto e metterla on line. A parte questi poi ci sono 3 serie di 2 o tre gradini, infine una scalinata di una decina di gradini, ma molto soft, basta non prendere troppa velocità ....

Il sito è sempre www.mtbemyr.com , ed il topic deve ne parliamo (e ci sono le foto) : http://www.mtbemyr.com/forum/viewtopic.php?t=44

Ciauz.
 

ciccio DEMON

Biker serius
ragazzi non posso che augurarvi un grosso in bocca al lupo!!! domani mattina alle 05:00 parto per un lungo viaggio :taxi-dri: quando voi starete sicuramente spolverando e oliando la bici per la gara! un giorno tornerò e vi prometto più forte di prima, vi mancherò lo so, ma i grandi vanno via, il mio posto è la, per il bene dell'umanità devo farlo, devo andare....!!! ricordatemi ragazzi, non dimenticate un amico vero, uno che ha dato l'anima al mondo della mtb e perchè no......, sigh:cry: non riesco a trattenere le lacrime, non riesco ad andar avanti......!!! arrivederci mtb, arrivederci amici, arrivederci sicilia!!! aspè riesco a dire a stento l'ultima frase..........." ite a fare nto culuuuuuuuuuu", hahahahahahah:)))::mrgreen: :loll:w la pugliaaaaa:yeah!:. ohhhhh skerzo ragazzi, vvtb a tutti,:bacetto:sto andando in ferie. cmq a parte tutto divertitevi, ci vediamo a settembre!!!

IL BELLO E' KE A FARE N'TO CULO CI HA MANDATO NOI QUANDO POI DOVRà RITORNARCI QUI IN SICILIA... RAGAZZI, KE NE DITE DI METTERE AI VOTI QUESTA STUPENDA INSINUAZIONE DEL NOSTRO AMICO BIKERS GIANVITO??? do io il primo voto..... 00 (comu a farina) avanti gli altri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo