1^ Gara XC - Alla scoperta del centro storico misilmerese

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
Ricordo ai forumendoli che volessero partecipare alla manifestazione che la proxx settimana e' "ferragosto" quindi inviate le vostre adesioni ora o mai piu', altrimenti.......

aaaaaaaaaaaahhhhhh se potessi venire io. quando provate il percorso? almeno così posso dire che anche se non ufficialmente ma almeno i miei copertoni sul mitico percorso, ce li ho messi!!!:freeride:
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Maaa .. serve una bici da freeride per le scalinate (nel senso che sono toste?) oppure posso partecipare anch'io con la mia RR 8.1 ?

Io scinno in Trapani verso il 20, quindi sabato 25 potrei esserci.

Magari vinco il premio per il concorrente che viene da più lontano!!!

Salutamu
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
sarò a Misilmeri il 25, senz'altro ti accontenterò, inoltre sarà presente anche un mio amico appassionato come me di fotografia, a fine gara potete scegliere quelle che vi piacciono e acquistarle :-)
 
Ragazzi i tempi sono maturi, vi ricordo che sono aperte le preiscrizioni e la partecipazione è gratuita.

Fatemi avere nome cognome, data di nascita ed eventuale club di appartenenza.
Pensiamo di finire per le 18:00 circa e vista l'ora ci sarà un pizza party finale, gadget per tutti i partecipanti e premiazione dei primi tre per ogni categoria, oltre al rpimo assoluto ....

Non fatevi ingannare dal nome, il percorso è vario e riserva tratti anche tecnici, non solamente in mezzo alla strade.
C'è una bella salita spaccagambe, una discesa sul filo del rasoio, un paio di scalinate, un paio di tratti sterrati alla periferia del paese ...

Qualche foto, dettagli percorso ed altre info come sempre su www.mtbemyr.com.

Ciauz.
 

clem

Biker novus
11/9/05
30
0
0
51
Padova
Visita sito
Mi sono già iscritto qualche giorno fà .. l'unica piccola preoccupazione sono le scalinate .. è un termine moooooolto generico .. qualcuno può postare 2 foto, così decido SE e quali protezioni portarmi?

Grazie a tutti per lo sforzo organizzativo
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ragazzi i tempi sono maturi, vi ricordo che sono aperte le preiscrizioni e la partecipazione è gratuita.

Fatemi avere nome cognome, data di nascita ed eventuale club di appartenenza.
Pensiamo di finire per le 18:00 circa e vista l'ora ci sarà un pizza party finale, gadget per tutti i partecipanti e premiazione dei primi tre per ogni categoria, oltre al rpimo assoluto ....

Non fatevi ingannare dal nome, il percorso è vario e riserva tratti anche tecnici, non solamente in mezzo alla strade.
C'è una bella salita spaccagambe, una discesa sul filo del rasoio, un paio di scalinate, un paio di tratti sterrati alla periferia del paese ...

Qualche foto, dettagli percorso ed altre info come sempre su www.mtbemyr.com.

Ciauz.

Io ci sarò: Massimo Piccolo - 20/11/1968 - SSST Maletto
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo