• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1^ campionato europeo DH Monterotondo

VANILLA-ICE

Biker novus
4/12/07
13
0
0
da grosseto
Visita sito
Ciao Fedora scusa se ti stresso faccio parte del gruppo di Monterotondo, mi raccomando non ti scordar di noi riguardo alle foto appena le hai contattaci tramite il forum che ci mettiamo d'accordo, ciao.
 

Fedora

Biker superioris
guardate un pò che ora è....
stasera le ho raccattate tutte, convertite, ridotte...e ora le ho messe in upload.... domattina le trovate pronte suppongo...

ora son cazzi vostri avete da guardalle tutte!!!
sono in una cartella 77 e nell'altra 189!

purtroppo non ci sono tutti i partecipanti, era la prima gara a cui assistevano e giustamente avevano da pigliarci la mano...

ci stiamo organizzando con un corso approfondito per l'italiano dell'abetone, spero che gradiate... chi è interessato se ne parla a nusenna...

http://picasaweb.google.com/lucafede/MonterotondoFrancesco per chi non lo sapesse, da picasa si può scaricare le foto che volete, guardate nella colonna a fianco

Chi volesse invece i file in formato pieno me lo faccia sapere...


PS: non mi ha caricato una cartella, appena c'è vi faccio sapere.... stay tuned..
 

Fedora

Biker superioris
era sottointeso che le foto non sono stato io a scattarle in quanto correvo...

i fotografi sono riccardo e francesco due ragazzi del fotoclub fucecchio, club al quale io faccio parte e per il quale insegno fotografia.

avevo loro insegnato qualche dritta per eseguire le foto, panning e altro. prossimo step in vista dell'italiano è lavorare in open flash...
 

Gassino

Biker serius
15/6/03
186
0
0
58
firenze
Visita sito
complimenti per le foto, siete dei grandi...
e complimenti al grande simo per il taglione...siamo veramente dei coglionazzi a non averlo fatto, neppure il mitico silvio (famoso per le sue traiettorie) ha pensato di farlo.
pensare che io avevo in testa di tagliare il penultimo panettone percorrendo la traiettoria dell'anno scorso subito dopo lo striscione, visto che non c'era la fettuccia.
ma forse la facevo troppo sporca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo