1^ campionato europeo DH Monterotondo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ma come da un ciucco non ci fai un purosangue.... e neanche da Monterotondo (Castel del rio, Valbonella) ci fai una gara di COPPA!!! a questo punto ti sei tirato in gioco,e sappiamo bene che i ragazzi di Monterotondo sono ben disponibili.... vediamo cose ne viene fuori il prossimo anno!? sono pienamente convinto (E NE FRUIRO') che sara' ancora meglio!primo perche' la tua esperienza puo' solo far bene,secondo perche' ci saranno almeno due braccia in piu' a sbadilare....
bada bene che nn ho alcun timore a confrontarmi con chi va' piu' forte di me',anzi.... mi stimola da matti! ti assicuro che se domenica non fosse venuto il Cannavacciuolo & company, io me lo sarei scordato quel tempo!!!e probabilmente mi avrebbe fregato il MAZZONI!!!
buona parte degli unici professionisti che sono in ITALIA,credo che siano in squadra con te', e quindi saprai bene i sacrifici che fanno!?
e mi vieni a dire che chi fa' DH nn vuol fare fatica....!?!?!?
portami Bugnone o Milivinti a qualsiasi gara UISP che ritieni per pedalatori... come minimo ci becchiamo tutti i soliti 10 secondi!!!
gran parte di chi fa' uisp nn puo' permettersi di allenarsi in DH fra' settimana! al massimo si fa' una pedalata.
e se si vive in un centro ITALIA (come me', o DAL RE'), si e' mediamente a 4-5 ore da una pista come dici tu'.
inoltre abbiamo anche la presunzione di deridere (me' compreso...) la maglia di campione europeo UISP...
ma se questo serve a portare piu' visibilita' o soldi a eventi come MONTEROTONDO, benvenga! chi se ne frega se BAREL mi ride in faccia!!!
il pubblico di monterotondo era il solito di tutte le altre gare,ma cosi' caricato dallo speaker, si faceva sentir gridare mentre ancora scendevamo l'ultimo tratto!!! e nn mi vergogno a dire che era da pelle d'oca!!!!
queste son le cose che fanno bene, almeno al UISP .

Mi scuso se non ho risposto prima ma sono preso anche su un altro fronte quello FCI
Anzitutto penso che Del Re nè tanti altri della UISP siano dei ciucci,e penso anche che saranno poco contenti di questa tua uscita , neanche come pista Monterotondo puo' essere definita una ciucata ,ci sono possibilità di fare, se non una di coppa certa mente una buona gara ,una di quelle appunto da non dovere usare coperture tipo Larsen da avere la gamba tirata o similaria e certamente piu' educativa
Secondo argomento ,guarda che se Bugnone e Milivinti (come il 90 %dei piloti italiani che ho tirato su in tutti questi anni, dagli Zampieri,a Gambirasio) ,vanno così, è perchè ho sempre cercato di portarli su campi che li potessero far crescere
Quando era con me, ho sempre criticato la decisione di Alan di andare a fare Monte Farneto nello stesso giorno che c'era Lione,per quanto riguarda Bugnone non parlarli di sacrifici! se và cosi' ,è perchè gioca e si allena con gioia giocando ,con la moto con la bici o con qualsiasi cosa che sviluppi l'equilibrio la grinta la forza delle braccia e non solo delle gambe e questa per me è la DH moderna
Riguardo sempre a Monterotondo ,vorrei precisare subito che, (da quanto ho capito) per far salire la gara ,gli organizzatori pensano di passare a farla FCI, quindi non pensate che sia dipeso da me se non ci vedremo lì l'anno prossimo,anzi penso che sia un peccato
Intanto un bocca al Lupo per Nusenna una pista di cui non si puo' dire che bene e che cresce ogni anno
Alberto Ancillotti
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Mi scuso se non ho risposto prima ma sono preso anche su un altro fronte quello FCI
Anzitutto penso che Del Re nè tanti altri della UISP siano dei ciucci,e penso anche che saranno poco contenti di questa tua uscita , neanche come pista Monterotondo puo' essere definita una ciucata ,ci sono possibilità di fare, se non una di coppa certa mente una buona gara ,una di quelle appunto da non dovere usare coperture tipo Larsen da avere la gamba tirata o similaria e certamente piu' educativa
Secondo argomento ,guarda che se Bugnone e Milivinti (come il 90 %dei piloti italiani che ho tirato su in tutti questi anni, dagli Zampieri,a Gambirasio) ,vanno così, è perchè ho sempre cercato di portarli su campi che li potessero far crescere
Quando era con me, ho sempre criticato la decisione di Alan di andare a fare Monte Farneto nello stesso giorno che c'era Lione,per quanto riguarda Bugnone non parlarli di sacrifici! se và cosi' ,è perchè gioca e si allena con gioia giocando ,con la moto con la bici o con qualsiasi cosa che sviluppi l'equilibrio la grinta la forza delle braccia e non solo delle gambe e questa per me è la DH moderna
Riguardo sempre a Monterotondo ,vorrei precisare subito che, (da quanto ho capito) per far salire la gara ,gli organizzatori pensano di passare a farla FCI, quindi non pensate che sia dipeso da me se non ci vedremo lì l'anno prossimo,anzi penso che sia un peccato
Intanto un bocca al Lupo per Nusenna una pista di cui non si puo' dire che bene e che cresce ogni anno
Alberto Ancillotti

quale uscita...!?l'unica risposta che mi viene,e' che secondo me' nn hai letto bene...
mi spieghi dove sta' scritto che qualcuno e' un ciuccio!?

apparte che le Larsen , non centrano propio niente con la Lopes Bling Bling (che riusero a Nusenna! e consiglio a tutti...) ma chiuderei il discorso Monterotondo...

e inviterei piu' gente possibile a sostituire il pc con qualche pedalata in piu' magari con la bici da xc...,che di sicuro male non vi fa'!!! magari per l'equilibrio andate senza mani...
ma ricordatevi che di BUGNONE ce ne' uno (forse due...) per noi comuni mortali c'e' da pedalare in tutti i sensi...
e sono comunque pienamente convinto, che il giorno che BUGNO avra' la maglia da campione del mondo (spero prima possibile...) oltre che a divertirsi, si sara' fatto anche un bel mazzo tutto l'inverno con sacrifici a 360 gradi!!!! dotati si nasce, campioni si diventa...!!!!
...sbaglio....!?
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Effettivamente domenica c'era molto da pedalare ed ero stremato, soprattutto in gara quando si pedala il triplo che in prova!
Purtroppo questo causa annebbiamento e nel mio caso due scivolatine in entrambe la manche... Sinceramente se la gara fosse stata più gravity avrei preferito !

Però non posso negare che vi invidio molto le vostre gare uisp! Tanto più che qui in Piemonte manco esiste un Regionale ormai!

Quindi sì a qualche critica costruttiva, ma un grande plauso per chi vi permette di avere un campionato divertente e con tante gare vicino a casa!

Del resto Prendendo ad asempio un gara Piemontese, anche ad Agnona se non pedali non vai da nessuna parte...

@ Ginestra sono d'accordo con te sul fatto di uscire di più in bici.. ma quest'anno piove sempre .... :nunsacci:

E per concludere ...ciao mitico Fraska!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie mittticco Andrea.
Ti rispondo meglio più tardi, sono a pedalare senza mani ( ma con i miei bei frenini tirati come sempre ).
P.S. Un applauso a te che sei venuto dal Piemonte.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Effettivamente domenica c'era molto da pedalare ed ero stremato, soprattutto in gara quando si pedala il triplo che in prova!
Purtroppo questo causa annebbiamento e nel mio caso due scivolatine in entrambe la manche... Sinceramente se la gara fosse stata più gravity avrei preferito !

Però non posso negare che vi invidio molto le vostre gare uisp! Tanto più che qui in Piemonte manco esiste un Regionale ormai!

Quindi sì a qualche critica costruttiva, ma un grande plauso per chi vi permette di avere un campionato divertente e con tante gare vicino a casa!

Del resto Prendendo ad asempio un gara Piemontese, anche ad Agnona se non pedali non vai da nessuna parte...

@ Ginestra sono d'accordo con te sul fatto di uscire di più in bici.. ma quest'anno piove sempre .... :nunsacci:

E per concludere ...ciao mitico Fraska!!

ciao Andrea un saluto anche da parte mia e piacere di averti conosciuto...
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Effettivamente domenica c'era molto da pedalare ed ero stremato, soprattutto in gara quando si pedala il triplo che in prova!
Purtroppo questo causa annebbiamento e nel mio caso due scivolatine in entrambe la manche... Sinceramente se la gara fosse stata più gravity avrei preferito !

Però non posso negare che vi invidio molto le vostre gare uisp! Tanto più che qui in Piemonte manco esiste un Regionale ormai!

Quindi sì a qualche critica costruttiva, ma un grande plauso per chi vi permette di avere un campionato divertente e con tante gare vicino a casa!

Del resto Prendendo ad asempio un gara Piemontese, anche ad Agnona se non pedali non vai da nessuna parte...

@ Ginestra sono d'accordo con te sul fatto di uscire di più in bici.. ma quest'anno piove sempre .... :nunsacci:

E per concludere ...ciao mitico Fraska!!


PAROLE SANTE!
NON VORREI SI PENSASSE CHE AMO LE PISTE DOVE SI PEDALA E BASTA....
ANZI SE VOGLIAMO,ANCHE PER RISULTATI OTTENUTI.... TRA QUELLE DA ME' PIU' GRADITE C'E' SESTOLA!!! LI' NON CI SARA' MICA DELLA SALITA LI'....!?!?

HO IL RIMEDIO ANCHE PER LA PIOGGIA....
QUEST'INVERNO QUANDO PIOVEVA ANZICHE' GUARDARE LA TV, MI FACEVO DEI RULLI NEL GARAGE.... FINO A QUANDO IL MIO VICINO SI E' ALTERATO PERCHE' GLI TREMAVA LA CASA INTERA.... (NON SCHERZO):i-want-t:
FRASKA: MA RIESCI A FRENARE ANCHE QUANDO VAI SENZA MANI.....:arrabbiat:
 

carobbe

Biker popularis
6/12/05
54
0
0
firenze
Visita sito
@ rezz
I fakoceri erano in tre.....................anche questa volta è andata ma
non è sempre cosi'....................ti punirò a nusenna ciao dal ciliegia....:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
quale uscita...!?l'unica risposta che mi viene,e' che secondo me' nn hai letto bene...
mi spieghi dove sta' scritto che qualcuno e' un ciuccio!?

QUOTE]Dopo chiudo giuro ,ma sai un po' anche io mi diverto(scherzo)
Io avevo scritto questo:"Il problema è che se non MODERNIZIAMO I NOSTRI PERCORSI,non facciamo crescere il LIVELLO DEI NOSTRI PILOTI e soprattutto non facciamo crescere i giovani , " e tu hai risposto "ma come da un ciucco non ci fai un purosangue.... e neanche da Monterotondo (Castel del rio, Valbonella) ci fai una gara di COPPA!!!i
io ho letto bene! nel caso ti sei espresso male, perchè da come hai scritto risulta che: ci sono i ciucci piloti da cui non ci si puo' fare un purosangue ..... e neanche (quindi oltre a quello) anche il percorso ciuccio non diventa coppa
Per quello che riguarda i piloti penso che campioni si nasce, con l'allenamento puoi solo migliorare ma se non sei nato con quel qualcosa in piu' ,sarai sempre un medio anche se ti ammazzi di fatica
Per le Larsen è vero, le devi aver usate a Castel del Rio quando è venuto Tomaso, che infatti aveva stimmatizzato la cosa ,infatti non ricordandomi il nome ho detto similaria
é l'ultima giuro!
Stammi bene ed ancora in bocca a lupo per Nusenna
Alberto Ancillotti
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
quale uscita...!?l'unica risposta che mi viene,e' che secondo me' nn hai letto bene...
mi spieghi dove sta' scritto che qualcuno e' un ciuccio!?

QUOTE]Dopo chiudo giuro ,ma sai un po' anche io mi diverto(scherzo)
Io avevo scritto questo:"Il problema è che se non MODERNIZIAMO I NOSTRI PERCORSI,non facciamo crescere il LIVELLO DEI NOSTRI PILOTI e soprattutto non facciamo crescere i giovani , " e tu hai risposto "ma come da un ciucco non ci fai un purosangue.... e neanche da Monterotondo (Castel del rio, Valbonella) ci fai una gara di COPPA!!!i
io ho letto bene! nel caso ti sei espresso male, perchè da come hai scritto risulta che: ci sono i ciucci piloti da cui non ci si puo' fare un purosangue ..... e neanche (quindi oltre a quello) anche il percorso ciuccio non diventa coppa
Per quello che riguarda i piloti penso che campioni si nasce, con l'allenamento puoi solo migliorare ma se non sei nato con quel qualcosa in piu' ,sarai sempre un medio anche se ti ammazzi di fatica
Per le Larsen è vero, le devi aver usate a Castel del Rio quando è venuto Tomaso, che infatti aveva stimmatizzato la cosa ,infatti non ricordandomi il nome ho detto similaria
é l'ultima giuro!
Stammi bene ed ancora in bocca a lupo per Nusenna
Alberto Ancillotti


allora mi saro' spiegato male io, ma asscuro ai rider che si fossero offesi, che il paragone era riferito solo ed esclusivamente ai tracciati....
crepi il lupo e tutti i suoi lupetti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo