1\4 Ultraride "Strada delle Acciughe"

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Wu Ming ha scritto:
il ritorno

Treno Partenza Arrivo
11381 Finale Ligure Marina 17:37 Savona 17:53
10280 Savona 18:11 Acqui Terme 19:35

oppure

DETTAGLIO VIAGGIO
Treno Partenza Arrivo Servizi
11385 Finale Ligure Marina 19:37 Genova Sampierdarena 20:37
6172 Genova Sampierdarena 20:51 Acqui Terme 21:58

entrambi con trasporto bici

si mangiano schifezze tipo gel, barrette, maltodestrine, panini da "corsa" (qualcosa di salato), una o due soste al bar per un caffè o brioscia (roba veloce), c'è un amico che organizza un paio di ristori lungo il percorso, ma non ci si deve contare troppo..

NON E' UNO SCHERZO:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
in tutti i sensi

io posso garantire un ristoro a 25 km dalla fine:prost::magna:...anche se le tappe a casa mia sono molto pericolose, si rischia di finire sdraiati sotto il tavolo!
:-P

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A tutti gli interessati:
oggi si disquisiva su come prepararsi perchè "l'acciugona" non ci resti sullo stomaco, secondo noi (I due Marchi, Simo ed Io) bisognerebbe fare una specie di prova individuale e riuscire a girare fino ad 80\90 (7 ore circa) km. un paio di settimane prima, in modo da capire se ce la facciamo o no, voi che ne dite?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
A tutti gli interessati:
oggi si disquisiva su come prepararsi perchè "l'acciugona" non ci resti sullo stomaco, secondo noi (I due Marchi, Simo ed Io) bisognerebbe fare una specie di prova individuale e riuscire a girare fino ad 80\90 (7 ore circa) km. un paio di settimane prima, in modo da capire se ce la facciamo o no, voi che ne dite?
Boh non saprei... ma forse a causa del sonno che ho ora.
A tempo? Individuale nel senso che ognuno si deve fare i km da soli... noo troppo noiso :soffriba:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
no, no, non mi sono spiegato...scusa,

molto semplicemente si pensava che se, metti verso il 19 marzo, uno, da solo o in compagnia prova a fare un giro di 7\8 ore (70\80 + km alla media dei 13\14 con qualche stop) e trova lungo, difficilmente sarà in grado di papparsi l'acciugona pochi giorni dopo.....

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Wu Ming ha scritto:
no, no, non mi sono spiegato...scusa,

molto semplicemente si pensava che se, metti verso il 19 marzo, uno, da solo o in compagnia prova a fare un giro di 7\8 ore (70\80 + km alla media dei 13\14 con qualche stop) e trova lungo, difficilmente sarà in grado di papparsi l'acciugona pochi giorni dopo.....
E dove lo trovo il giorno della festa del papà un percorso da 80km? Suggerimenti? Proposte?

ps. la bumba chi la fornisce? domani mi calcolo la media di oggi e ti dico...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
E dove lo trovo il giorno della festa del papà un percorso da 80km? Suggerimenti? Proposte?

non prendermi alla lettera, potrebbe anche essere il 18, san salvatore o il 10, san costantino....:prega:
la media non conta, bisogna provare la distanza, non è una gara, l'importante è arrivare col chiaro..

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Wu Ming ha scritto:
A tutti gli interessati:

ottima idea...

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
maxgastone ha scritto:

possiamo fare l'acciuga al contrario, l'acciuga fritta o l'acciuga sotto sale:nunsacci:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
roy batty ha scritto:
Mi interessa, ma la forma attuale non è tale da pensare di fare una cosa del genere così presto nella stagione...

Bell'iniziativa comunque! :-o

CIao
Normalmente mai ci saremmo sognati di farci sto giro così presto (lo scorso anno ad Aprile c'era la neve) se non per prepararci per la Cape Epic di fine Aprile.
potrai rifarti all'"Epic Ride dei Tre Fiumi" a Giugno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo