1.000 Km. sulla full. Le domande

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Letto, caro Claudio, ma tu hai anche scritto:
"Io invece con la 8.1 bucavo pochissimo"

Vedi, noi indigenti dobbiamo rimanere su materiale Deca, appena ci avventuriamo con voli pindarici (biammortizzati, per giunta...) siamo puniti.

I prossimi copertoni che metto su, quando i miei Hutch saranno dei palmer, dovranno essere montati in modo che, mettendo la bici ad ore 12 durante l'equinozio in una notte di luna piena, permettano di leggerne la marca e misura, ma solo nel preciso istante in cui si allineeranno tutti i pianeti de sistema solare.
Tutto torna.
Anch'io avevo le Hutchinson (Python, per l'esattezza).
Comunque hai ragione, il giorno dopo che ho preso la full ho letto un articolo di 8 pagine su quanto è cara la sostituzione dei cuscinetti del carro e la manutenzione di ammo e forca Fox.
Cose da pazzi.
Claudio
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
anche per me, la ragione fondamentale che mi trattiene da passare a UST è proprio questa: la praticità.

Non potrei sopravvivere ad una lotta nel fango con il lattice...

Bho... nel senso, l'argomento è stato trattato diverse volte...
Io da quando li ho messi non ho mai forato (e se ho forato ha riparato in automatico) e una differenza in positivo l'ho sentita.
Però effettivamente non ho nessuna voglia di tirarlo giù solo per cambiarci il verso
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Bho... nel senso, l'argomento è stato trattato diverse volte...
Io da quando li ho messi non ho mai forato (e se ho forato ha riparato in automatico) e una differenza in positivo l'ho sentita.
Però effettivamente non ho nessuna voglia di tirarlo giù solo per cambiarci il verso

si si per carità i vantaggi sono molteplici e tangibili, ma a me atterriscono troppo gli svantaggi (come ho già detto sono pigro).:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo