Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandi davvero tutti i partecipanti bravi davvero...Sono andato oggi a fare gli stessi percorsi e mi sembrava di pattinare......non oso pensare a ieri!!!!Complimenti a tutti
bici al seguito, smontata in macchina.
sveglia puntata per venire a iscrivermi. mi sveglio e a ventimiglia, piove, chissà come farà su a coldirodi... mi spiace, torno a dormire non ho voglia di massacrarmi alla prima gara :)
mi spiace. (per me)
come è andata la gara in genere? quanti partecipanti problemi sulle pseciali e co.?
Anche io devo dire che mi sono girato dall'altra parte...
ma era veramente un brutto tempaccio...sono andato in crisi e ho rinunciato.
un plauso a chi ha tenuto duro.
Io ho partecipato e devo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori..nonostante la pioggia molto forte la prima Ps era fantastica.
Purtroppo dopo una leggera sbandata ho urtato un albero con la manopola sinistra schiacciandomi il mignolo e non sono riuscito a proseguire,ma chi ha finito la gara ha detto comunque che le ps erano ben preparate.
Ciao volevo dire a fra366 che le classifiche le trova sul sito www.enduromtbcolantino.it. Secondo volevo chiedere potevo trovare le foto di tutti quei fotografi che si son piazzati durante tutto il percorso??