1°Enduro Colantino a Sanremo

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
sai nella ps1 dove c'è quel bel ripidone di terra prima del tunnel....
scendi giù con il fango attaccato alle orecchie...misa che devo cambiare gomma dietro...
la TT forse non tiene bene!! :smile:
A chi lo dici, dietro ho una crossmark.....................
Comunque ha iniziato a piovere domenica sera con un breve intervallo lunedì.
Ora ha smesso, ma dovrebbe riprendere tra poco.
Oggi ci ha dato davvero tanto, mi dispiace sopratutto per gli organizzatori che si sono fatti un culo quadrato per mettere a posto i sentieri, vi assicuro che domenica mattina erano forse i più belli, puliti e curati che abbia mai visto in Liguria(sono paragonabili per pulizia a Priero, però il terreno ligure è molto più "bastardo" da lavorare).
 
A chi lo dici, dietro ho una crossmark.....................
Comunque ha iniziato a piovere domenica sera con un breve intervallo lunedì.
Ora ha smesso, ma dovrebbe riprendere tra poco.
Oggi ci ha dato davvero tanto, mi dispiace sopratutto per gli organizzatori che si sono fatti un culo quadrato per mettere a posto i sentieri, vi assicuro che domenica mattina erano forse i più belli, puliti e curati che abbia mai visto in Liguria(sono paragonabili per pulizia a Priero, però il terreno ligure è molto più "bastardo" da lavorare).
idem era per sabato...
con questa pioggia passa la voglia, sinceramente.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Tranquilli, se venerdì e sabato fa bello con un po' di vento......il fondo diventa spettacolare!!!! Meglio umido che secco secco.

Questo vale per la PS1 e PS 3. La PS 2 potrebbe comunque rimanere a tratti bagnata e insidiosa....ma i terreni sanremesi a volte fan miracoli.


Ale
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Tranquilli, se venerdì e sabato fa bello con un po' di vento......il fondo diventa spettacolare!!!! Meglio umido che secco secco.

Questo vale per la PS1 e PS 3. La PS 2 potrebbe comunque rimanere a tratti bagnata e insidiosa....ma i terreni sanremesi a volte fan miracoli.


Ale

Mah, ti dirò che la 2 l'avevo fatta a dicembre dopo tutte la pioggia autunnale che ben ci ricordiamo, eppure il fondo teneva piuttosto bene, bisognerà avere particolare attenzione per i nuovi tratti modificati, lì il terreno è di riporto, quindi l'acqua sicuramente ha filtrato maggiormente(sembrano discorsi tra ruspisti!!!)...
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
Scusate vorrei avere un paio di informazioni..la prima riguarda la lunghezza totale della gara (km vari trasferimenti e PS ) e ,dato che devo partire da alessandria la mattina stessa,vorrei sapere se in caso di pioggia la gara si svolgerà lo stesso oppure se verrà rimandata. grazie
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Scusate vorrei avere un paio di informazioni..la prima riguarda la lunghezza totale della gara (km vari trasferimenti e PS ) e ,dato che devo partire da alessandria la mattina stessa,vorrei sapere se in caso di pioggia la gara si svolgerà lo stesso oppure se verrà rimandata. grazie


Ciao, QUI nella sezione itinerari di Sanremo trovi le info che cerchi.

Sì, anche con la pioggia la gara si svolgerà.

Ale
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Finita di provare poco fa..........Raga, un sole da paura tutto il giorno ha rimesso le cose a posto!!!!
La 1 e la 2 sono ancora fangose(e lo rimarranno fino a domenica), ma la 3 è quasi da considerarsi asciutta...
Per di più i ragazzi oggi hanno ancora messo in sicurezza alcune passerelle e paraboliche varie, insomma, non fate la cavolata di perdersi questa Enduro, anche perchè vista l'organizzazione e la qualità delle PS, profuma già di Circuito Ufficiale!!!!
 
Ragazzi a parte che con il bellissimo sole di oggi e il vento che c'è stato il terreno sta asciugando, domani mettono sole pieno quindi domenica il terreno sarà favoloso, e poi danno pioggerellina nel pomeriggio, ma penso proprio che non pioverà non danno una percentuale alta di rischio, e comunque al pomeriggio inoltrato quando la gara sarà bella e finita!!! Ragazzi merita di essere fatta anche con la bici in spalla per ricompensare i ragazzi del lavoro svolto!!!
Non fatevi fermare dalla paura di quattro gocce!!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ragazzi a parte che con il bellissimo sole di oggi e il vento che c'è stato il terreno sta asciugando, domani mettono sole pieno quindi domenica il terreno sarà favoloso, e poi danno pioggerellina nel pomeriggio, ma penso proprio che non pioverà non danno una percentuale alta di rischio, e comunque al pomeriggio inoltrato quando la gara sarà bella e finita!!! Ragazzi merita di essere fatta anche con la bici in spalla per ricompensare i ragazzi del lavoro svolto!!!
Non fatevi fermare dalla paura di quattro gocce!!!

Io sono iscritto e non me la perdero'?

Grazie degli adesivi, son bellissimi. Ne avrei bisogno di altri 3-4, se possibile.


Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo