1° Trofeo DH Parco Batteria (TR)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
si è svolta magnificamentela 1 edizione DH parco batteria(un pò
pochi iscritti ma buoni).
sempre grande roberto di ruotalibera nell'organizazione.
mitico daniele sempre 1.
sono già disponibili alcune foto sul mio sito,momentaneamente solo
in formato originale.
nei prossimi giorni saranno rinpicciolite e aggiunte delle altre.
:prost: :-P :-|
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Grande Ragazzi Siete Stati Veramenti Bravi Il Percorso Con La Variante E' Veramente Bello!!!!
Un Saluto A Gass Che Ho Conosciuto Di Persona E Al Fratello Che Quando Stavo Partendo Ho Visto Un Po Malconcio Con Tutta La Spalla Fasciata.
Ciao A Presto
 

Gab. 75

Biker ultra
Ciao Rik!! :mrgreen: mi unisco anche io a peppola e gli amici di Foligno e ti auguro che la cosa vada a posto prima possibile........... la mia mano (polso fratturato:scassat: ) dopo 9 sedute di fisioterapia e tante tante :cry: :cry: :cry: stà riprendendo bene.......... Ciao Gab.
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Ma che è un forum mi MTB o un pronto soccorso?
Anche io mi aggiungo alla lista degli infortunati:scassat: , per fortuna niente di grave solo una forte contusione al gomito con rigonfiamento, 10g. al max e dovfebbe essere tutto apposto (speriamo).
Non racconto l'accaduto xchè penoso e quasi assurdo...domenica proprio non andava!!!

HOLA BIKERS! 8-)
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Se vi capita di passare in edicola, ed avete 2 euris da spendere, comprate sportmania di questo mese. C'è un bel servizio sulla DH del 23 luglio che si è tenuta sempre a Parco Batteria (cè anche un bel poster.....)
Gasss
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo