1° Trofeo DH Parco Batteria (TR)

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
purtroppo non ho il tesserino.

speravo bastasse il certificato o la visita medica

vorrà dire che verrò a guardare...
 

ruotalibera

Biker novus
7/5/06
24
0
0
TERNI
Visita sito
la gara inizia domenica alle 13,00 con la cat. free ride a seguire le front, poi 10 minuti di pausa, e si passa alla cat dh, la pausa serve per dar tempo a tutti di risalire, perche si puo scendere 2 volte, dh e una a scelta tra front o free ride.
il sabato si prova a partire dalle 14,00 e la domenica dalle 9,00 fino alle 12,45
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Il polso rimarra "incartato" fino al 4 settembre poi via alla riabilitazione. Caspita, comunque anche tu ti sei conciato per bene!!! Mi dicevi che ti faceva male, ma non immaginavo queste conseguenze! UN grosso in bocca al lupo, visto che per il 10 ti toccherà essere in forma!
Per la vostra gara, spero si riesca a formare un gruppetto per venire da voi, io casomai mi occuperò del .... servizio fotografico :loll: .....
Gasss

grandi tutti raga' allora ci si sente........un abbracci a tuttio-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x le 15:00 non si dovrebbe finire (comunque dipende molto anche dal numero
degli iscritti)se riesci a venire un pò prima è meglio,o anche la mattina a
vedere le prove.
x la cronaca domenica mattina si è girato(non ero informato)e è caduto
RICK di narni riportando la rottura dellai clavicola etrauma cranico.
o-o :-P :-|
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Tanti auguri di pronta guarigione a RICK.
Porca zozza quel salto è un po' bastardo, bisogna stare attenti a non esagerare,comunque se faccio in tempo domani dovrei venire a girare spero ci siate, di solito il giovedì è tappa fissa.:mrgreen:

HOLA BIKERS !!8-)
 
x le 15:00 non si dovrebbe finire (comunque dipende molto anche dal numero
degli iscritti)se riesci a venire un pò prima è meglio,o anche la mattina a
vedere le prove.
x la cronaca domenica mattina si è girato(non ero informato)e è caduto
RICK di narni riportando la rottura dellai clavicola etrauma cranico.
o-o :-P :-|
cavolo RIK!!!!! dove sei caduto di preciso, nn sara mica il fosso!? torni dalle vacanze e gia ti fai male? ora se vengo giu con chi giro a narni?!?! :mrgreen: rimettiti presto...e spero nn sia una cosa lunga.
ciao a presto
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
cavolo RIK!!!!! dove sei caduto di preciso, nn sara mica il fosso!? torni dalle vacanze e gia ti fai male? ora se vengo giu con chi giro a narni?!?! :mrgreen: rimettiti presto...e spero nn sia una cosa lunga.
ciao a presto

Ciao tutti, bè, che dire domenica non è stata una gran bella giornata.... Rik alla terza discesa è caduto nel salto che sta nel bosco a Parco Batteria, ed ha riportato la frattura della clavicola destra, ed un trauma cranico fortunatamente senza gravi conseguenze, ma comunque abbastanza importante. Sta riacquistando la memoria della settimana scorsa.... tranne ovviamente tutti ciò che va da sabato sera a domanica sera.....
Io stavo li che stavo facendo un po di foto e filmati lungo il percorso ed il caso ha voluto, che stessi proprio in queltratto di pista.... bello spavento ... :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
Fortunatamente ora sta meglio, ma ce ne avrà per una mesata almeno.

Un consiglio: Non lo tirate a tutta quel salto, che anche se è abbastanza difficile arrivarci, se arrivate ad atterrare sul piatto :-(( è facile cadere...
A presto
Gasss
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
eccomi qui a raccontarla!!!!!:mrgreen:
mi hanno detto che finché è così va bene........
un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, soprattutto mio fratello gasss che mi ha fatto pure il video!!!! CHE BOTTA!!!!!!:-((

RAGA QUEL SALTO E' UNA TRAPPOLA, ARRIVATECI CON LA GIUSTA VELOCITA', MEGLIO PIANO, CHE FORZATO!!!!
si hanno poche possibilità di errore, dovrà essere modificato, da chi sa farlo!!!!!
LO STACCO VA PORTATO PIU' DIETRO!!!!!!
L'AVREMMO DETTO 1.000.000.000 DI VOLTE!!!
CREDO SIA GIUNTA L'ORA DI DOVERLO FARE!!!

grazie a tutti...........spero a presto........
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
tanti auguri di una pronta guarigione dai ragazzi foligno!!!!
domenica vengo a vedere la gara se ci sei spero di farteli di persona.
rimettiti presto.....

saluti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
siamo quasi in dirittura di partenza domani sab. 2 prime prove sul
tracciato, dom. finalmente la gara.
ragazzi buon divertimento a tutti ipartecipanti,e buona visione
a tutte le persone che verranno ad assistere alla gara.
o-o :-| :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo