e devi vedermi alla guida della ruspa... li sarò ancora + forte!!! soprattutto quando passerò sopra al puma, anzi pumino ......Siete troppo Forti...
e devi vedermi alla guida della ruspa... li sarò ancora + forte!!! soprattutto quando passerò sopra al puma, anzi pumino ......Siete troppo Forti...
partenza ore nove. arrivo previsto dei primi 10:20a che ora la partenza?
Cosa fai mi asfalti il Puma...!!!e devi vedermi alla guida della ruspa... li sarò ancora + forte!!! soprattutto quando passerò sopra al puma, anzi pumino ...
Ei parli tu che sei l'ottavo nano "LAMENTOLO" ti almenti sempre e vai come un treno cmq la discesa ho messo soloun piede poi tutta in bici perchè il puma "NO FEAR" hai capito ma tu sei peggio di giuda...........ripeto le parole esatte della classica telefonata serale del puma...:
Ei amico ho fatto la prova del percorso...ma si sono bevuti il cervello???? io l'ho fatta tutta a piedi!!!
Ecco...questo è cio' che ha detto l'asfaltatore di discese "PUMA"
vedremo in gara cosa combini... io sarò li a fare da controllore e non mi sfuggirà niente!!!Ei parli tu che sei l'ottavo nano "LAMENTOLO" ti almenti sempre e vai come un treno cmq la discesa ho messo soloun piede poi tutta in bici perchè il puma "NO FEAR" hai capito ma tu sei peggio di giuda...........
Ei parli tu che sei l'ottavo nano "LAMENTOLO" ti almenti sempre e vai come un treno cmq la discesa ho messo soloun piede poi tutta in bici perchè il puma "NO FEAR" hai capito ma tu sei peggio di giuda...........
speriamo almeno 100 ma dalle iscrizioni che stanno arrivando penso molti di più...!!!Quanti partecipanti sono previsti?
Non sono un mostro e la farò con calma va bene uguale?
Complimenti per gli iscritti anche il per il percorso che è bello un spacca gamde ma bello, la discesa un pò tecnica ma va bene cosi, altrimenti la fai veloce si ammazzano a domenica per la gara... e bravo ritchey...superata quota 100 iscritti.......
grande ritchey e complimenti per il mazzo che ti sei fatto!!!superata quota 100 iscritti.......
ci penso io!!! devo solo stare attento perchè sai che è furbo e non vorrei che tagliasse il percorso...voglio il filmato del puma in discesa!!!
tutto ok non è arrivata ma sei stato inserito cmq, la federazione sembra abbia prorogato a novembre l'obbligoRitchey, ho letto il tuo PM, mi riesci a confermare la mia iscrizione col fattore k?
piacere di averti conosciutobella gara su di un classico percorso del basso lago, bravi agli organizzatori