1° trofeo citta’ di castiglione delle stiviere

Ieri sera sono andato con mio fratello Baz a provare il percorso, direi che è divertente anche se ho fatto un cappottone a testa in giu aggrappandomi ad un tronco :smile: nel bosco poiche' i tratti sono veramente pendenti e curve con angolo molto stretto, a mio parere molto impegnativo...di certo io nn son un mostro di tecnica ma li di certo se mi iscrivero' (causa lavoro) quel pezzo molto prob lo faro' a piedi, nn mi va di lasciargli giu una spalla o qualche cosa d'altro...il resto del percorso è molto variegato e divertente, ripeto è di certo un bel tracciato che pero' mi rende molto titubante in quel tratto nel boschetto...(o meglio, lo faccio a piedi!!!)...superato il bosco c'è davvero da mettersi a testa bassa e spingere a tutta...

Cmq reputo un buonissimo e vero tracciato da xc!!!

baz

Biker imperialis
si c'ero anche io... percorso molto divertente però il pezzo nel bosco non mi è andato proprio giù (l'ho fatto a piedi!!!) comunque bravi, tracciato molto bene!!! così ho scoperto anche nuovi sentieri vicino a casa che non conoscevo...
Io non ci sarò causa operazione dentistica un paio di giorni prima, verrò sicuramente a vedere e sicuramente sarò nel bosco a godermi le imprecazioni dei "discesisti"...
consiglio all'organizzazione: mettere qualche indicazione in + all'uscita dal sentiero vicino alla chiesa di astore... so che molti arrivati li non hanno visto la freccia dietro alla chiesa ed hanno smarrito la via...
ciao :prost:

sono andato a controllare stasera il tracciato c'è il solito cretino che toglie le freccie adesso le ho rimesse, ma sono certo che spariranno ancora, d'altronde come si dice la mamma degli ignoranti è sempre in cinta..!!!
Il bosco è bello così ... venerdì tracciamo il km di percorso che manca.

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
provata stesera fo fatto un giro bella molto carina la discesa solo sulla terza curva ho messo giu il piedino come in moto gp comunque sono fattibili in sella anche il muro quello che esce dal campo se passi tutto a destra nn da problemi per il resto come avete detto voi è solo d gran velocità...
vediamo come esco da medole e poi decido!
ciao c si vede in griglia a medole!

stasera quando l'ho provato io era tutto segnato solo nell'ultima frazione quando si gira in mezzo alle 2 case avevano parcheggiato davanti alla freccia e nn l'avevo vista e sono andato a intuito del resto complimenti a chi sta organizzando e chi ha pulito e fatto i passaggi in discesa..

provata stesera fo fatto un giro bella molto carina la discesa solo sulla terza curva ho messo giu il piedino come in moto gp comunque sono fattibili in sella anche il muro quello che esce dal campo se passi tutto a destra nn da problemi
Come potete vedere cari Baz e Zaire il bosco si fa in bici..!!! ...Fighette lo fa tutto in bici anche El Puma..!!! fate voi

il puma? te l'ha detto lui? a me risulta che si è capottato alla prima curva ed ha continuato a piedi... be tanto io non corro... però vengo sicuramente a vedervi

Ei baz io le discse le faccio in bici poi il percorso altre la discesa tecnica è fattibile a te per le gare mtb devono essere larghe e niente tecnico allora chimiamo uno con la ruspa... quella è vera mtb............:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo