1° tappa Gold Prix Down Town San Marino

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
33
BOLOGNA
www.h3ostore.com
Ma per i fotografi "Ufficiosi-Ufficianti" al seguito dei team date un pass per la funivia o ogni volta ce da fa un biglietto?

Non me ne voglia nessuno, ma io tifo Speed Point...

Comunque Foto per tutti...

Paolo (scusa la confidenza) se fai un po di scatti al più bello (e fermo) dell' H3O GREEN TEAM ti pago io la risalita!!!
i tuoi scatti del 2010 sono i più belli che ho!!!:up::}}}:o-o
 

paverg

Biker popularis
Faccio quello che posso...ma di bikers fermi l'anno passato non ne ho visti...ecceto uno che scendeva a piedi con un cerchio distrutto.

Ti ringrazio dei complimenti, e spero di aver migliorato in qusti periodi ( ebbene si anche io mi sono allenato)

Prometto di fare del mio meglio.

Se tutto va come previsto venerdì sera dovrei essere a S Marino, così il sabato ho tutto il tempo per vedere dove piazzarmi.
 

general lee

Biker superis
è normale che google hearth indichi 25 metri di dislivello in salita a partire dalla seconda curva verso sinistra (quella luuuunga dopo la partenza) fino alla curva a 90 gradi verso destra che viene dopo????? mi sto preoccupando......
comunque dai... vogliamo delle info del percorso!!! quanti salti, quante scale, se c'è tanto da pedalare, ecc...
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
33
BOLOGNA
www.h3ostore.com
è normale che google hearth indichi 25 metri di dislivello in salita a partire dalla seconda curva verso sinistra (quella luuuunga dopo la partenza) fino alla curva a 90 gradi verso destra che viene dopo????? mi sto preoccupando......
comunque dai... vogliamo delle info del percorso!!! quanti salti, quante scale, se c'è tanto da pedalare, ecc...

se volete lunedì posto un video onboard :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo