1° tappa Gold Prix Down Town San Marino

Zurg

Biker urlandum
è normale che google hearth indichi 25 metri di dislivello in salita a partire dalla seconda curva verso sinistra (quella luuuunga dopo la partenza) fino alla curva a 90 gradi verso destra che viene dopo????? mi sto preoccupando......
comunque dai... vogliamo delle info del percorso!!! quanti salti, quante scale, se c'è tanto da pedalare, ecc...

Potreste cortesemente linkare su Google Maps o Hearth il punto della partenza e di arrivo precisi
Grazie
 

general lee

Biker superis
se volete lunedì posto un video onboard :smile::smile::smile:

scatta la sfida per chi fa il filmato onboard più bello allora!!! :duello::smile:

@ zurg: c'ho già provato, però il link rimanda alla home page e non rimane segnato........ comunque anche dalla immagine su goldprix che si vede la linea della funivia si capisce che la partenza della pista è all'arrivo della funivia e l'arrivo della pista è vicino alla partenza della funivia.
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
è normale che google hearth indichi 25 metri di dislivello in salita a partire dalla seconda curva verso sinistra (quella luuuunga dopo la partenza) fino alla curva a 90 gradi verso destra che viene dopo????? mi sto preoccupando......
comunque dai... vogliamo delle info del percorso!!! quanti salti, quante scale, se c'è tanto da pedalare, ecc...

c'é un unico rettilineo da pedalare di circa 80 mt, il resto sono rilanci da curva a curva in discesa.
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
Me lo aspettavo che nn sarebbe stato un video del vero rallentamento nel prato.... ma quando ho visto la bici schizzare via son comunque morto dal ridere.... :smile:
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Lee Cougan Gravity Project presente (in giornata) con il sottoscritto ed un compare, e siamo ambedue goproizzati :-) :-?
E' da un po' che sognavo di partecipare ad una townhill, non mi sembra vero, non vedo l'ora..:sbavon:
Un grazie in anticipo ai ragazzi che si sono sfiniti nell'organizzarla :bacetto:
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo