1° raduno mtb sul gargano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
ciao ragazzi sono tornato.....
ci sono anche io per il raduno....partirò molto probabilmente sabato mattina....
vediamo se riesco ad andare ancora in sella
 

freefreerider

Biker ciceronis
ciao ragazzi sono tornato.....
ci sono anche io per il raduno....partirò molto probabilmente sabato mattina....
vediamo se riesco ad andare ancora in sella
ciao cla bentornato, allora ci facciamo una bella raidata tutti assiame, ti porti anche beppe e qualche altro reef?
cmq io domenica pomeriggio sono a cdm magari ci si becca li, a prestoo-o
 
auuè...avijt akkjat u' ristorant' ????!!!?!?!?!? :mrgreen:

vino sicuro....pizza bho...risopatateecozze...mia madre mi manda a cagare...
ma non vi basta la mia compagnia??? o-o


Le mozzarelle le volete??????????????????
p.s. noi vogliamo risopatateecozze........................
cià cumpà..............allora campeggio per tutti..............
o-oo-oo-oo-o
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ok margua verro in tenda però molto sicuramente verrò da solo cm facciamo a trovarci?? cmq ke mi porto?? robe e protezioni?? ma voi andate in makkina?? rimanete li sia sabato ke domenica?? fammi sapere così magari ci mttiamo daccordo ke io di sicuro vengo cn il treno
 

MARGUA

Biker perfektus
ok margua verro in tenda però molto sicuramente verrò da solo cm facciamo a trovarci?? cmq ke mi porto?? robe e protezioni?? ma voi andate in makkina?? rimanete li sia sabato ke domenica?? fammi sapere così magari ci mttiamo daccordo ke io di sicuro vengo cn il treno

In qualche modo ci incontreremo, magari piu' in la ci metteremo d'accordo noi veniamo dalla Campania, visto che ci sono dei giri freeride ti consiglio le protezioni poi fai come vuoi , noi veniamo in auto il venerdi sera e rimaniamo tutto il sabato x ripartire la sera stessa .
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Le mozzarelle le volete??????????????????
p.s. noi vogliamo risopatateecozze........................
cià cumpà..............allora campeggio per tutti..............
o-oo-oo-oo-o

Charlieeeeee.
Allora siamo d'accordo!!! Mozzarelle in cambio di riso patate e cozze di boom!!!
Dai boom lo sanno tutti che stai aprendo il ristorante!!!! Al max io e vins contribuiamo portanto il contenitore!!!! :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok raga io verro il venerdì e rimarro fino a sabato poi sabato sera ritorno alla mia solita vita forse se riesco vengo in makkina sarebbe molto più comodo


se vieni in auto allora possiamo beccarci a bari e poi andare insieme. in ogni caso non abbiamo ancora ben definito l orario di partenza...ma tanto ci sentiamo qui...

@terlizzesi......mi state proprio tignando pataterisoecozze allora!!! vabè..provo a convincere per una ulteriore tiana di mia madre...vediamo se non mi manda affanc

ps:il catering BOOM offre ottimi pacchetti pranzo free.
porzione pateterisoecozze
vino rosso
un frutto
uno stuzzicadenti
un caffè
acqua ossigenata e bende
un paio di garze di fitostimoline
cartine, filtrini e tabacco
 

MARGUA

Biker perfektus
ps:il catering BOOM offre ottimi pacchetti pranzo free.
porzione pateterisoecozze
vino rosso
un frutto
uno stuzzicadenti
un caffè
acqua ossigenata e bende
un paio di garze di fitostimoline
cartine, filtrini e tabacco[/quote]


ok visto che Charlie porta le mozzarelle tu porti il tuo pacchetto freeride , porto io un digestivo prima di andare a nanna.
gulp.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo