1° raduno mtb sul gargano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evvai campaniiiiiiiii......

ps. non peroccuparti vincè..il vino te lo passo io di nascosto o-o
Grazie francè un bicchiere nn si rifiuta mai.............
Confermo la presenza mia di margua è wolf,nn abbiamo ancora deciso, se veniamo venerdi sera o direttamente sabato, comunque l'importante è che ci vediamo............cià cumpào-oo-oo-o
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Per dormire abbiamo un affittacamere il cui prezzo è di 17€ compreso la colazione; c'è la possibilita' di accamparsi con la tenda.

PER quanto riguarda le discese:metterete alla prova le vostre doti di biker su sentieri mooolto tecnici che scendono per 2 o 3 km con un dislivello medio di 300 m.

Spero di avervi dato altre info. utili, se volete sapere altro non esitate a chiedere.........
 

freefreerider

Biker ciceronis
Per dormire abbiamo un affittacamere il cui prezzo è di 17€ compreso la colazione; c'è la possibilita' di accamparsi con la tenda.

PER quanto riguarda le discese:metterete alla prova le vostre doti di biker su sentieri mooolto tecnici che scendono per 2 o 3 km con un dislivello medio di 300 m.

Spero di avervi dato altre info. utili, se volete sapere altro non esitate a chiedere.........
scusa ma son rompi p...e, ci sono drop, ripidi impegnativi, toboga,curve a ripetizione, insomma come sono condite queste discese
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
ci saranno ripidi impegnativi conditi da curve e controcurvette ,il tutto spolverato da gradini e gradoni di varie altezze; alcuni sentieri saranno sasssosi altri piu' scorrevoli, per i drop poca roba, sono un po troppo distanti dall'evento; l'anno prossimo provvederemo anche all'aspetto mi lancio nel vuoto..................
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Per dormire abbiamo un affittacamere il cui prezzo è di 17€ compreso la colazione; c'è la possibilita' di accamparsi con la tenda.

PER quanto riguarda le discese:metterete alla prova le vostre doti di biker su sentieri mooolto tecnici che scendono per 2 o 3 km con un dislivello medio di 300 m.

Spero di avervi dato altre info. utili, se volete sapere altro non esitate a chiedere.........

perfettissimo.....non vedo l ora di esserci. amanti del freeride in tenda noi ci saremo. il vino con noi è indispensabile quanto le camere d aria :mrgreen:
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
scusa l'ignoranza ma l'iscrizione si fà la sera del primo giorno oppure si fa anke la mattina dellultimo giorno?? poi cn l'iscrizione cosa si ha cioè oltre alle magliette e cose varie io posso usufluire di tutti i percorsi cn risalite senza pagare cioè io pago solo i 15 euro dell'iscrizione??
 

MARGUA

Biker perfektus
Per dormire abbiamo un affittacamere il cui prezzo è di 17€ compreso la colazione; c'è la possibilita' di accamparsi con la tenda.

PER quanto riguarda le discese:metterete alla prova le vostre doti di biker su sentieri mooolto tecnici che scendono per 2 o 3 km con un dislivello medio di 300 m.

Spero di avervi dato altre info. utili, se volete sapere altro non esitate a chiedere.........


Ciao Chameleon
nel caso di accampamento ci sono dei servizi e docce calde ?
ne approfittiamo magari x farci una doccia
Giusto x non puzzare al ritorno :cry:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Nell'iscrizione sono comprese tutte le risalite che si riescono a fare e ci si puo iscrivere in qlsiasi momento.

Per i campeggiatori ci sono servizzi pubblici ma docce non mi pare .

Per il 4x o dual che dir si voglia non siamo sicuri di riuscire ad allestirlo in tempo , ma se ci saranno news ve le comunichero' immediatamente.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ciao Chameleon
nel caso di accampamento ci sono dei servizi e docce calde ?
ne approfittiamo magari x farci una doccia
Giusto x non puzzare al ritorno :cry:

maddaiiii...l'uomo in quanto uomo addà puzzà!!!!! :mrgreen::mrgreen:

suvvia..per sole due ore di viaggio...decinaia e decinaia di salviette per il cuLo dei bambini e sei come nuovo :mrgreen:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito

MARGUA

Biker perfektus
Nell'iscrizione sono comprese tutte le risalite che si riescono a fare e ci si puo iscrivere in qlsiasi momento.

Per i campeggiatori ci sono servizzi pubblici ma docce non mi pare .

Per il 4x o dual che dir si voglia non siamo sicuri di riuscire ad allestirlo in tempo , ma se ci saranno news ve le comunichero' immediatamente.

Grazie x la risposta allora ci organizzeremo noi .

x BOOM non c'e' bisogno delle salviette x noi va bene anche anche Cronaca Vera .:cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo