1° Raduno Mtb Forum 2006

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
E itta cauli de "notturna" esti si partisi ai setti.... c'esti ancora su soi artu.... po essi notturna diarerusu toccara a partì a is noi. Scetti ca poi sa cena.... sigh...
infatti aicci no esti cosa!!!
forzisi e mellusu a da reinviai a fine settembre .....quando il tempo inizzia a mitizzarsi e le giornate sono ancora buone!!!
magari si decide un giorno e poi i turnisti come noi c'è la fanno ad organizzarsi in tempo....poi percorso e luogo di pranzo vengono di conseguanza......

mispiace per sorres.....e stato caparbio e ci ha provvato....ma purtroppo non è sempliceriuscire ad accumunare il tutto ed avere buone adesioni in poco tempo!! ma ci riprovviamo sorres no ti preoccupisti :prost:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
E itta cauli de "notturna" esti si partisi ai setti.... c'esti ancora su soi artu.... po essi notturna diarerusu toccara a partì a is noi. Scetti ca poi sa cena.... sigh...

E appunto Exca si parte alle 7 due ore di escursione e si mangia dopo!!!!no andada beni!!!boh e no esti notturna o tui chi no bisi i lampionisi de su sant'elia alluttusu no esti notti?ahahaahahah
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Viste le alte temperature, possimo seguire il mio vecchio suggerimento.....sottobosco ai 7 fradis.....pranzo al sacco nel parco o agriturismo zona Burcei

per la notturna ci vuole tempo....dobbiamo attrezzarci
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ihach ha scritto:
Viste le alte temperature, possimo seguire il mio vecchio suggerimento.....sottobosco ai 7 fradis.....pranzo al sacco nel parco o agriturismo zona Burcei

per la notturna ci vuole tempo....dobbiamo attrezzarci

M a se inziamo alle 7 di girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che problema ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(OKKIO SORRESE MI HA DETTO CHE SE VI CONVINCO MI DA UNA FORNITURA DI CANCIOFEDDA SOTT'OLIO!!!)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
M a se inziamo alle 7 di girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che problema ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(OKKIO SORRESE MI HA DETTO CHE SE VI CONVINCO MI DA UNA FORNITURA DI CANCIOFEDDA SOTT'OLIO!!!)

c'èè che non la organizzi nell'immediato..non è notturna e alle 7 come ricordava exa...c'èèèè caldooooooooo:????:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
M a se inziamo alle 7 di girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che problema ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(OKKIO SORRESE MI HA DETTO CHE SE VI CONVINCO MI DA UNA FORNITURA DI CANCIOFEDDA SOTT'OLIO!!!)
o gnappo asbiu ca no e' faccilli cumbatti cuni custa genti po podi organizzai unu giru tottusu impari. comunque x il mega raduno si ci organiziamo x fine settembre. deu mi dapu tentada oooo-o
io comunque sono DACCORDO per la notturna. per l'orario si puo fare anche a partire alle 7-30 anche xke se fai un giro di almeno due ore la notturna la fai benissimo.
visto che non hai fatto le faiscedde day xche non fai il porcheddu day ca bisi ca sa CANCIOFEDDA NON ADA A MANCAI.. :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E ALLORAAAAAA... mo mi fate incavolare.... possiamo farla all'ora che volete.... tanti esti a sa cena chi seisi penzendu!!! ma se volete iniziare alle sette di sera NON CHIAMATELA NOTTURNA!!!! L'uscita notturna si fa con i faretti montati sulla piega e possibilmente ACCESI.... alle 7 c'esti ancora su soli artu... alle 9 (quando dovrebbe finire il giro... e vi voglio proprio vedere... per fare 2 ore in criccone bisogna organizzare un giro al max di 10 Km) il sole è appena tramontato e c'è ancora luce.... ma allora MI DITE CHE RAZZA DI NOTTURNA E'????? E' al massimo una TARDA POMERIDIANA....:freeride: si sgommu in conca a tottusu.... dai... coraggio... avanti un altro che vuole fare la notturna alle 7...dai...
 

daddy

Biker serius
Excalib65 ha scritto:
E ALLORAAAAAA... mo mi fate incavolare.... possiamo farla all'ora che volete.... tanti esti a sa cena chi seisi penzendu!!! ma se volete iniziare alle sette di sera NON CHIAMATELA NOTTURNA!!!! L'uscita notturna si fa con i faretti montati sulla piega e possibilmente ACCESI.... alle 7 c'esti ancora su soli artu... alle 9 (quando dovrebbe finire il giro... e vi voglio proprio vedere... per fare 2 ore in criccone bisogna organizzare un giro al max di 10 Km) il sole è appena tramontato e c'è ancora luce.... ma allora MI DITE CHE RAZZA DI NOTTURNA E'????? E' al massimo una TARDA POMERIDIANA....:freeride: si sgommu in conca a tottusu.... dai... coraggio... avanti un altro che vuole fare la notturna alle 7...dai...

Allora possiamo mettere d'accordo tutti usando questa soluzione:

Partenza alle 7.00 con occhiali da saldatore.

Mi sembra la soluzione migliore che riesce ad accontentare ambo le parti.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
E ALLORAAAAAA... mo mi fate incavolare.... possiamo farla all'ora che volete.... tanti esti a sa cena chi seisi penzendu!!! ma se volete iniziare alle sette di sera NON CHIAMATELA NOTTURNA!!!! L'uscita notturna si fa con i faretti montati sulla piega e possibilmente ACCESI.... alle 7 c'esti ancora su soli artu... alle 9 (quando dovrebbe finire il giro... e vi voglio proprio vedere... per fare 2 ore in criccone bisogna organizzare un giro al max di 10 Km) il sole è appena tramontato e c'è ancora luce.... ma allora MI DITE CHE RAZZA DI NOTTURNA E'????? E' al massimo una TARDA POMERIDIANA....:freeride: si sgommu in conca a tottusu.... dai... coraggio... avanti un altro che vuole fare la notturna alle 7...dai...

AHUAHUAUHUH deusu fattu incazzai!!ehia va bene alle 7 Exca sono d'accordo con te alle 7 si che p una vera e propria notturna!!HIHIIHHIH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo