1° Raduno Mtb Forum 2006

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ooo ragazzi allora questo raduno il 4 giugno lo si fa o non lo si fa.
se lo vogliamo fare bisogna organizzarci in tempo anche xke piu si e' meglio e sia x il giro ca si spassiausu de prusu. ed che per l'agriturismo che se decidiamo di farlo toccada a prenottai primmasa..

fatte sapere chi e' sicuro che viene :up: :up: :up: dai pero deccisi
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
allora ragazzi se vogliamo fare il raduno mtb forum ci vuole un po di colaborazine. io ho lanciato la propposta di montevecchio.
domani chiamo l'agriturismo se x il 4 ce posto x un gruppo di biker. se ce posto allora serve qualkuno che organizzi il percorso visto che ci sono gli esperti in percorsi come excalib bikesardinia sputnik ecc. ci possono pensare loro a mettere su un percorsino bellino bellino. sempre che loro vengano!!!!

come orario io direi ritrovo all'agriturismo circa le 8:00 8:30 cosi visto che ce qualkuno che la domenica sera lavora si pranza pure un po prestino e si va via presto ok

""importante bisogna sapere chi deve venire perche se non siamo un bel gruppo non stiamo li ad organizzare "

booo io ho detto la mia adesso ditte la vostra.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
come orario io direi ritrovo all'agriturismo circa le 8:00 8:30 cosi visto che ce qualkuno che la domenica sera lavora si pranza pure un po prestino e si va via presto ok

anke xkè sa basca d qst periodo nn è da sottovalutare

Giagy proponi stradasa dai ca tui puru 'ndi scisi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
anke xkè sa basca d qst periodo nn è da sottovalutare

Giagy proponi stradasa dai ca tui puru 'ndi scisi

purtoppo le strade che che conoscono io sono ad arogusu!!! nel senso che non so come far chiudere il percorso ad anello....la zona è talmene piena che c'è da perdersi!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
E' ke nella mia zona nn c'è da mangiare come si deve, se no vedi ke lo kiudevo io l'anello.... Custu giagy no srebidi a nudda

e non è che sono sempre li in giro a cercare strade ad anello per chiuderti il circuito tuttosommato dista 30 km da casa e ci devo andare sempre in macchina.....avessi tempo per farlo!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Visto che ci siamo beccati un po tutti insieme ieri e vista la faccia di Sorrese ca fiada accante e prangi ca no faiada nudda po organizzau s'incontru deu rinnovu sa gita e lancio " LA GITA NOTTURNA!!!!!! " patteusu ai 7 dua orasa de giru poi a pappai!! visto il caldo!!!! cosi nn c'est abbisongiu de si incasinau cun su trabballu e si podidi fai unu venerdi!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Visto che ci siamo beccati un po tutti insieme ieri e vista la faccia di Sorrese ca fiada accante e prangi ca no faiada nudda po organizzau s'incontru deu rinnovu sa gita e lancio " LA GITA NOTTURNA!!!!!! " patteusu ai 7 dua orasa de giru poi a pappai!! visto il caldo!!!! cosi nn c'est abbisongiu de si incasinau cun su trabballu e si podidi fai unu venerdi!!

E itta cauli de "notturna" esti si partisi ai setti.... c'esti ancora su soi artu.... po essi notturna diarerusu toccara a partì a is noi. Scetti ca poi sa cena.... sigh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo