1° Raduno Mtb Forum 2006

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
99.ipg
1° raduno mtb forum 2006
si sta cercando di organizzare il primo raduno mtb forum 2006 x il 4 di giugno, con escursione e pranzo finale in agriturismo.
1°. cerchiamo un agriturismo disponibile e poi si organizza il percorso che i nostri esperti ci traceranno.
io avrei gia un idea. ce un agriturismo a montevecchio. e da li i percorsi non mancano.
dobbiamo gia organizzarci da subito. se siamo un bel gruppo bisogna prenotere l'agriturismo in anticcipo.
ragazzi a chi vuol venire si faccia avanti.
fatteci sapere le vostre idee se qualkuno vuole proporre qualke altro posto si faccia avanti la discussione e' aperta...
1° raduno mtb forum 2006
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Sorres...vado dove mi "porta" il mod...o takashi...hihihiihihi devo sfruttarli...purtroppo nella mia macchina non si può caricare più di un pacchetto di fazzolettini di carta!!!! :azz-se-m:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Jethan ha scritto:
Sorres...vado dove mi "porta" il mod...o takashi...hihihiihihi devo sfruttarli...purtroppo nella mia macchina non si può caricare più di un pacchetto di fazzolettini di carta!!!! :azz-se-m:


Certu tenisi unu carrucciu..
io lavoro d sera x cui niente passaggio :wink:
+ vicino nn c'è nulla??
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
SORRES-71 ha scritto:
ho visto che l'idea te gusta.
jethan ditte anche la vostra se la mia idea di montevecchio va bene. o qualke altro posto in cui ci sia un bel agriturismo che se magnia bene e sopratutto dei bei percorsi.

io quoto per montevecchio di percorsi c'è l'imbarazzo della scelta......c'eravamo anche domenica con daddy e gnappo!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Jethan ha scritto:
Sorres...vado dove mi "porta" il mod...o takashi...hihihiihihi devo sfruttarli...purtroppo nella mia macchina non si può caricare più di un pacchetto di fazzolettini di carta!!!! :azz-se-m:

Jethn ... io sono nel tuo stesso identico dilemma..... ma riesco a scroccare la macchina a mi babbo a mia sorella...o in alternativa ci possiamo andare con la charlestone di mio fratello hehehehe a capotta aperta ...ehehehe

;.=9/ ;.=9/
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Goppai.... come posso mancare ad un tuo invito così accorato.... eh eh eh... l'unico problema è che in questo periodo c'ho la consorte unfrata.... speriamo che le passi prima del 4... :ahhh:

uhhhmmmmm ohi ohi!:omertà:... non farmi parlare!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
dai ragazzi fatte i bravi con le vostre consorti cosi x il 4 vi lasciano in libera uscita.

vedo che montevecchio ce gia qualcuno che e' d'accordo poi se ce qualke altra idea!!!!:idea1: :idea1: :up: :up: ragazzi fattevi sentire
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sarebbe bello andare in qualche posto che non si conosce...Montiferru, Barbagia,Ogliastra.....capo frasca......Sant'Antioco

Per esempio belgiro verso Ussassai,ulassai,ierzu,osini e mangiare da Concetta...mitica trattoria con i culurgionis + buoni di quelli della mamma !
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Mi sembra di capire che qualcuno "su Mod" in primis ha dei problemi lavorativi. Ora si tratta di capire se il raduno vuole privilegiare le presenze, ed allora dobbiamo o cambaire data o luogo, o l'aspetto escursionistico, ed allora possiamo andare dove ci pare. L'ideale sarebbe tutt'e due, direte voi, e allora lascerei la parola ai "turnisti", ce la fate ad individuare una data/orario/luogo che sia ok per tutti?

... la butto lì, si potrebbe fare anche una notturna, non troppo lontano, e poi tutti in pizzeria... così giusto per conoscerci tutti...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Sarebbe bello andare in qualche posto che non si conosce...Montiferru, Barbagia,Ogliastra.....capo frasca......Sant'Antioco

Per esempio belgiro verso Ussassai,ulassai,ierzu,osini e mangiare da Concetta...mitica trattoria con i culurgionis + buoni di quelli della mamma !

...certo che i culurgiones di Concetta... :sbavon::sbavon::sbavon:
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
Mi sa che questa volta mi aggrego anche io, sperando di poter esserci.

Mi raccomando, agli organizzatori, ricordate che il 18 giugno c'è anche la Gran Fondo del Mulargia, quindi non tiratela troppo in là.........che a fare Serpilonga e Gran Fondo del Parteolla due domeniche di fila ci ho lasciato un tendine del ginocchio :scassat:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Questa può essere un'idea:

Visto che dobbiamo andare in contro a diverse persone (distanze/orari), ma sopratutto viste le temperature di questi giorni, :zapalott: :zapalott: propporrei una gitarella ai 7 Fradis ...... in quel bellissimo sottobosco........c'è da perdersi in quella zona ma se sputnik ci fà da cicerone siamo apposto.....per mangiare si può andare in agriturismo zona Burcei......questa è solo un'idea ...a me va benissimo anke Montevecchio....
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
e se la facessimo SABATO?
vuoi dire il 3 giugno!!!!
ma mi sa che il 3 lavora un po piu di gente che la domenica. e comunque non e facile decidere una data in cui siano disponibili tutti. io ho fatto il 4 perche e' l'unico giorno disponibile perche poi ci sono la gran fondo di siurgus donigala e poi ce anche la marathon. il due ce anche l'escursione di sardinia mtba a s. sofia. e poi ci sara la due giorni in zona cala luna cala sesine o d'intorni. che non e da perdere.o-o
ma scusa moderatore no hai detto che a lavoro vai alle 18:30 giai cidda deppisi fai si organizza il giro presto ed anche il pranzo. mi sembra che ce la dovresti fare che ne dicci..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo