1° raduno freeride Terni:parco batteria!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
il 6-7 dic. si svolgera' a Terni al "parco batteria" il 1°raduno freeride in grande stile!:free:
l'evento è organizzato dal DH TEAM RUOTALIBERAin collaborazione con i ragazzi di double3 e come media partner di tuttoMTB con Luca il "pazzo" Masserini e Matteo "telaio piegato"Cappè.
due giorni di full immersion freeride,raidando insieme alla crew di tuttoMTB ed a noi del DH team ruotalibera.
 

Allegati

  • Copia di locandina.jpg
    Copia di locandina.jpg
    21,5 KB · Visite: 29

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Avevo gia' letto nella sezione TUTTOMTB...Ste siete veramente dei grandi,proprio ieri stavo parlando con la tipa di venire a girare a Terni...ora ho ripreso la DH...:spetteguless:ma ho qualche problemino in casa...cmq se posso saro' presente a questo grandissimo evento,senno' un we normale...COMPLIMENTI cmq,state veramente facendo un lavoro stupendo...RESPECT!!!:up::voxpopul::up::}}}::}}}:
:adore!:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Avevo gia' letto nella sezione TUTTOMTB...Ste siete veramente dei grandi,proprio ieri stavo parlando con la tipa di venire a girare a Terni...ora ho ripreso la DH...:spetteguless:ma ho qualche problemino in casa...cmq se posso saro' presente a questo grandissimo evento,senno' un we normale...COMPLIMENTI cmq,state veramente facendo un lavoro stupendo...RESPECT!!!:up::voxpopul::up::}}}::}}}:
:adore!:
va'! quando vuoi sei benvenuto!
certo dovrebbe essere un bell'evento...............stavolta sono quelli del nord a venire a raidare al centro:-?
non dovresti mancare;-)
ci stiamo dando un gran bel da fare............ma arrivati a questo punto vorremmo creare qlc con cui crescere!!
la passione ci a portato sino a qui..........ora ci vuole qlc in +
sarebbe la nostra riconpensa:riuscire a creare qlc che rimanga e piaccia:bum-bum-:
ti aspetto al parco!!!:free:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
va'! quando vuoi sei benvenuto!
certo dovrebbe essere un bell'evento...............stavolta sono quelli del nord a venire a raidare al centro:-?
non dovresti mancare;-)
ci stiamo dando un gran bel da fare............ma arrivati a questo punto vorremmo creare qlc con cui crescere!!
la passione ci a portato sino a qui..........ora ci vuole qlc in +
sarebbe la nostra riconpensa:riuscire a creare qlc che rimanga e piaccia:bum-bum-:
ti aspetto al parco!!!:free:
Faro' il possibile x venire Ste...cmq finora avete fatto sempre dei grandi lavori,riuscira' bene anche questo evento!:celopiùg:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Ciao gente di Parco Batteria, qui è Foligno FreeRide che parla...

Su che sentieri si svolgerà il raduno? I soliti del parco, o ci sarà anche qualche escursione in altri posti li vicini?

Com'è il programma in linea di massima?

Ciao a presto...
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao gente di Parco Batteria, qui è Foligno FreeRide che parla...

Su che sentieri si svolgerà il raduno? I soliti del parco, o ci sarà anche qualche escursione in altri posti li vicini?

Com'è il programma in linea di massima?

Ciao a presto...
si svolgera' al "parco"
bhè il programma è di un raduno su 2 giorni...........vedremo come poter fare x organizzare la cibatoria:magna:
cmq consultate il volantino............x organizzarci con i furgoni abbiamo bisogno di una prenotazione anticipata!!
vi aspettiamo..........facciamo vedere alla crew di TUTTOmtb che il centro cè:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao regà! è un pò che non ci si sente..... spero di rimettermi per il 6 anche se la vedo dura.....caxxo!!!
O.T. caxxo è na' vita che non ti si vede............ma che me combini............te fai male a cammina'???
spero che ti rimetti x quel w.e...............io l'ho saputo da claudio e il "dottore" che ti eri fatto male...............pensavo dopo quel botto sulla rossa..........invece me te fai male mettendo male un piede:-?
cmq spero che ti rimetti presto
ciao Aldo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
:offtopic: Ste scusami,mi stanno chiedendo alcuni biker locali se x quei 2 gg nella zona c'e' qualche manifestazione tipo natalizia,in modo che si porterebbero le famiglie...grazie Ste!:celopiùg:
sicuramente i negozi saranno aperti...............poi una visitina alla cascata ci sta'!
certo...........lo shopping..........potrebbe diventare oneroso:smile:
cmq mi informo meglio..........sto' proprio ora parlando con la mia sig. cerchera' info anche lei;-)
ciao valter!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sicuramente i negozi saranno aperti...............poi una visitina alla cascata ci sta'!
certo...........lo shopping..........potrebbe diventare oneroso:smile:
cmq mi informo meglio..........sto' proprio ora parlando con la mia sig. cerchera' info anche lei;-)
ciao valter!
Grazie Ste,come sempre tu e la tua signora siete gentilissimi e disponibilissimi...spero veramente di vedervi presto!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo