1° raduno CAC

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Io a Riva ci sono spesso... Teniamoci in contatto!!
con moglie e due figli piccoli, ma soprattutto un lavoro che mi fa viaggiare molto è difficile fare previsioni così a lungo.
Vi seguo e se riesco a liberarmi mi associo molto molto volentieri. Per questioni logistiche sarei molto più per un centro italia, anche perché eventualmente fattibile in giornata, ma come dicevo, non consideratemi e poi eventualmente mi adeguo.

Tuttavia sarò zona San Martino di Castrozza ad Agosto e soprattutto a Riva la prima di Maggio. C'è qualcuno?
 
Credo di essere quello più a sud di tutti (pantelleria)
Molto difficile per me un viaggio del genere, tra lavoro e le mie capatine in sardegna...
Vorrei tanto, mai dire mai... magari riesco a fare la pazzia.
per il posto a me andrebbe bene ovunque ci sia anche possibilità di fare giri pedalati.
Un saluto a tutti i cac, rimane valido l'invito a venire voi da queste parti...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ciao ragazzi mi piacerebbe molto.. ma per me è infattibule ho mia moglie incinta e a giugno sarà All 8mese.. divertitevi!

congratulazioni!

Parlando seriamente, Livigno è un bel paese, si pieno di negozi, ma anche bambini si possono divertire, ci sono possibilità di passeggiate e poi ho anche visto un cinema.
 
Ha dei percorsi belli lunghi

Io per chi va la prima volta in bikepark consiglio percorsi corti. La prima volta che ero al Kronplatz (9km, 1250m disl. neg) dopo tre discese non ce la facevo più, a Livigno invece ho fatto una decina di discese senza problemi.

Giri da pedalare a Pila ci sono di sicuro, a Livigno è bello il giro ce va ai laghi di cancano, che quasi quasi lo farei con i pedalatori, l'altro giorno invece bikepark


Si quelli si. Quelli del bike Stadium invece sono i classici da bike park, 2-3km.

Porterò la family anch'io, penso quindi che Livigno sia più adatto! ;)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
oggi sera o domani penso che possiamo iniziare con la votazione del luogo, poi penso che è più difficile trovare una data
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Mi piacerebbe ma non saprei sai, tra l'altro il sabato mattina lavoro anche.. io vi seguo e se per caso mi libero vi faccio sapere.. Livigno ci son sempre voluto andare.. poi ovvio per me Pila è più comodo.. solo 2h di macchina.. livigno più di 4..

Il sabato lavoro anche io.. per venire infatti prendo 3 giorni di ferie, venerdì sabato e lunedì.. se posso ovviamente, quello dipenderà dal periodo.

Boss ma la maglia estiva ha il tessuto diverso o solo le maniche corte??

La maglia estiva ha solo le maniche corte, poi per il resto è identica, anche nelle taglie..
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Grazie per l'invito, per me grossi problemi per il week end non ce sono. Seguo gli sviluppi e se posso mi aggiungerei volentieri. L'unico inconveniente è che al momento della canyon m'è rimasta solo la splendida maglia CAC. A proposito: troppo figa!
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, io potrei se riesco a liberarmi dal lavoro, vari matrimoni, corso foto che tengo a siena per il palio ad inizio luglio, vacanze... e altro.
Come posti a Livigno ci vado sempre a sciare, considerate oltre ai km per arrivarci anche la strada non proprio agevole, con statale da colico in poi... Pila è tutta autostrada. Anche liguria e appenini vanno bene, mai stato in un bike park.
Per il divertimento per famiglie forse Livigno tra negozi, cavalli, acqua park, potrebbe accontentare tutti. Pila (vicino Aosta), non saprei, Liguria sei vicino al mare...
 

Girolamo

Biker urlandum
Buonasera a tutti.
Purtroppo per la distanza non potrò far parte del raduno.
Fare 800Km per 2gg è una spesa enorme.
Ho solo un periodo in cui potrei essere presente, ma il sabato (12 Luglio) ho una gara di 120Km (la dolomiti superbike) che spezzerebbe comunque il WE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo