Mi farebbe molto piacere esserci, ma potrò programmare gli impegni estivi solo tra qualche mese
io forse a ferragosto faccio un salto a livigno, ti faccio sapere.
Quasi quasi oggi sera si potrebbe iniziare con la votazione per dove andare.
a Pila non ci sono mai stato... ma ci sono anche percorsi non dh?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] molti degli utenti che hai invitato a partecipare non hanno ancora risposto, aspettiamo ancora un po' e poi tiriamo le somme o-o
ps: ci sarebbe da portare avanti il discorso maglia estiva, puoi occupartene te come facesti per quella invernale? o-o
ciao so che non c'entra niente col raduno ma anch'io sto pensando di andarci la prima di agosto sapresti dirmi se a parte il bike park ci sono anche dei bei giri pedalati ?Anche per me OK Livigno. Sono out l'ultimo week end di giugno, andiamo alla Passportes du Soleil...
Presente per il Raduno, Livigno é un ottima meta, non ci sono mai stato e sarebbe la giusta occasione.
Per chi chiedeva di Pila, a me piace tantissimo, é uno dei park più belli a cui sono stato. Il Pile Bike Stadium é uno spettacolo e la Pila-Aosta é un discesone infinito Da oltre 10km!! Potrebbe stare tranquillamente nelle destinazioni da aggiungere!! ;)
a Pila non ci sono mai stato... ma ci sono anche percorsi non dh?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] molti degli utenti che hai invitato a partecipare non hanno ancora risposto, aspettiamo ancora un po' e poi tiriamo le somme o-o
ps: ci sarebbe da portare avanti il discorso maglia estiva, puoi occupartene te come facesti per quella invernale? o-o
Ma ci sono anche percorsi non DH a Pila?
Ma le mogli/fidanzate/compagne/amanti le portiamo? Dove le mettiamo?
Io per chi va la prima volta in bikepark consiglio percorsi corti. La prima volta che ero al Kronplatz (9km, 1250m disl. neg) dopo tre discese non ce la facevo più, a Livigno invece ho fatto una decina di discese senza problemi.
A Livigno meglio non portarle, è pieno di negozi, dato che è zona extradoganale, fanno fuori tutti i soldi che hanno
A Livigno meglio non portarle, è pieno di negozi, dato che è zona extradoganale, fanno fuori tutti i soldi che hanno