1° raduno CAC

Presente per il Raduno, Livigno é un ottima meta, non ci sono mai stato e sarebbe la giusta occasione.
Per chi chiedeva di Pila, a me piace tantissimo, é uno dei park più belli a cui sono stato. Il Pile Bike Stadium é uno spettacolo e la Pila-Aosta é un discesone infinito Da oltre 10km!! Potrebbe stare tranquillamente nelle destinazioni da aggiungere!! ;)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bene, aggiunto Pila al primo post

ma penso che il primo raduno lo faremo a Livigno, ci sono molti di voi che ci vogliono andare.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
a Pila non ci sono mai stato... ma ci sono anche percorsi non dh?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] molti degli utenti che hai invitato a partecipare non hanno ancora risposto, aspettiamo ancora un po' e poi tiriamo le somme o-o

ps: ci sarebbe da portare avanti il discorso maglia estiva, puoi occupartene te come facesti per quella invernale? o-o
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
a Pila non ci sono mai stato... ma ci sono anche percorsi non dh?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] molti degli utenti che hai invitato a partecipare non hanno ancora risposto, aspettiamo ancora un po' e poi tiriamo le somme o-o

ps: ci sarebbe da portare avanti il discorso maglia estiva, puoi occupartene te come facesti per quella invernale? o-o

Oggi sera preparo per la votazione e poi nei prossimi giorni partiamo, almeno per il luogo.

Si, anche la maglietta ci dobbiamo portare avanti.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ma ci sono anche percorsi non DH a Pila?
Presente per il Raduno, Livigno é un ottima meta, non ci sono mai stato e sarebbe la giusta occasione.
Per chi chiedeva di Pila, a me piace tantissimo, é uno dei park più belli a cui sono stato. Il Pile Bike Stadium é uno spettacolo e la Pila-Aosta é un discesone infinito Da oltre 10km!! Potrebbe stare tranquillamente nelle destinazioni da aggiungere!! ;)
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Boss ma la maglia estiva ha il tessuto diverso o solo le maniche corte??
a Pila non ci sono mai stato... ma ci sono anche percorsi non dh?
[MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] molti degli utenti che hai invitato a partecipare non hanno ancora risposto, aspettiamo ancora un po' e poi tiriamo le somme o-o

ps: ci sarebbe da portare avanti il discorso maglia estiva, puoi occupartene te come facesti per quella invernale? o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Pila sarebbe anche più vicino per me rispetto a Livigno, 610 km contro 670 km, ci può stare.
Periodo: il finesettimana del 15 Giugno circa per me andrebbe bene. quello dopo non so devo vedere col lavoro, prima ho un matrimonio. Altrimenti settembre..
 
Ma ci sono anche percorsi non DH a Pila?


La Pila-Aosta é un percorso di 11km fattibile tranquillamente anche con una bici da Enduro. se é aperta anche la seggiovia Couis può arrivare fino a 15km con un dislivello totale di 2100mt.
Il bike Stadium è il park vero e proprio, ma le piste blu sono comunque fattibili anche con bici da Enduro.
Per giri pedalati invece non ne ho idea.

Info qui http://www.pila.it/percorsi-mtb
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ha dei percorsi belli lunghi

Io per chi va la prima volta in bikepark consiglio percorsi corti. La prima volta che ero al Kronplatz (9km, 1250m disl. neg) dopo tre discese non ce la facevo più, a Livigno invece ho fatto una decina di discese senza problemi.

Giri da pedalare a Pila ci sono di sicuro, a Livigno è bello il giro ce va ai laghi di cancano, che quasi quasi lo farei con i pedalatori, l'altro giorno invece bikepark
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Io per chi va la prima volta in bikepark consiglio percorsi corti. La prima volta che ero al Kronplatz (9km, 1250m disl. neg) dopo tre discese non ce la facevo più, a Livigno invece ho fatto una decina di discese senza problemi.

Mi dovrò allenare...
https://www.youtube.com/watch?v=jzpnkW-BqKE

A Livigno meglio non portarle, è pieno di negozi, dato che è zona extradoganale, fanno fuori tutti i soldi che hanno :smile:

Io, per sicurezza, la carta di credito la terrò nello zaino..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
con moglie e due figli piccoli, ma soprattutto un lavoro che mi fa viaggiare molto è difficile fare previsioni così a lungo.
Vi seguo e se riesco a liberarmi mi associo molto molto volentieri. Per questioni logistiche sarei molto più per un centro italia, anche perché eventualmente fattibile in giornata, ma come dicevo, non consideratemi e poi eventualmente mi adeguo.

Tuttavia sarò zona San Martino di Castrozza ad Agosto e soprattutto a Riva la prima di Maggio. C'è qualcuno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo