Ho assistito da spettatore! Posso dire che la Cottur ha davvero proposto una buona organizzazione,peccato per il numero dei partecipanti!
Beh io ero sul percorso a presidiare un incrocio con mia figlia, io con la bandiera rossa e mia figlia con la macchina fotografica...pero' il prossimo anno la faccio sui pedali altroche'Ho assistito da spettatore!!
Beh io ero sul percorso a presidiare un incrocio con mia figlia, io con la bandiera rossa e mia figlia con la macchina fotografica...pero' il prossimo anno la faccio sui pedali altroche'
....peccato per il numero dei partecipanti!
diversamente da altre manifestazioni, questa era riservata ai tesserati FCI/UDACE e le iscrizioni ono state in linea con le attese, in sostanza chi nella nostra regione ha la tessera e' venuto ed ha partecipato...Gianni mi ha detto che era molto soddisfatto...ora pero' aspettiamo il commento ufficiale di Riodario o-o
complimenti al cuoco, la pasta era davvero gustosa.Ieri ero in cucina per il pasta party...
purtroppo non è proprio così....
come già detto in altri topic c'è chi preferisce arrivare nei primi venti di un controllo arrivi in una PEDALATA ECOLOGICA.
....Ciao , volevo sapere se saranno disponibili foto della gara vista anche la nutrita presenza di "fotoreporter"....
non vorrei innescare una polemica ma sul fatto delle cosidette pedalate ecologiche penso vi riferiate anche alle friulbike che io "frequento" .Il livello dei parteciapanti è notevole perchè bene o male a rotazione tutti i migliori bikers tesserati qualche capatina se la fanno chi perchè è vicino casa, chi per la bellezza del percorso , chi per allenare il ritmo gara e quindi il vincere facile non esiste in queste manifestazioni. Le Friulbike sono delle vere e proprie gare che per organizzazioni e percorsi hanno solo da essere da esempio al movimento del nostro sport e si può discutere all' infinito e fare paragoni con la federazione...certo è che gare come quella di domenica a Prosecco pone a favore della FCI...ma c'è ne sono un infinità di gare che fanno c.....e e continuano a riproporle . Per l'ennesima volta , mi ritrovo a discutere di cose di cui persone scrivono in questo forum senza sapere poco o niente vedi gare , organizzazioni , persone e "maglie" a cui si riferiscono...rispettare scelte diverse è sempre una buona regola penso...della serie più frittole meno ciacole !!
Sono d'accordo con te che tutti siamo liberi di correre dove ci và e sopratutto della regola di rispettare le scelte diverse....ma trovo cosa "simpatica" che quando ci si una società di TS che dopo anni di buio organizza una corsa nel proprio territorio sia abbia un buon riscontro sopratutto dai bikers locali!
o-o..assolutamente infatti domenica e nei giorni successivi ho fatto i miei complimenti ai ragazzi della Cottur .........................calcolando che il nostro carso spaventa e la non abitudine a spostarsi molto dei cugini regionali frena le parteciapzioni che vengono allestite nella nostra bellissima città...