1° MTB Night 22 giugno 2013

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Ciao Ragazzi
sono vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE HO FATTE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! anche stà volta ce l'ho fatta!
Venerdì/sabato alba al Catria
Sabato notturna al Ronco
Domenica gara a Urbania e poi brutali trail sul Montiego in solitaria
Grazie a tutti di avermi sostenuto e aiutato!

azz leggevo oggi sul giornale di pesaro che durante la gara podistca di urbania dei ladri hanno forzato le macchine dei concorrenti arraffando tt cio che riuscivano ..... vista l'assenza di imprecazzioni e madonne del tuo messaggio ne deduco che nonsei tra gli sfortunati ....

che merde certa gente comunque
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
azz leggevo oggi sul giornale di pesaro che durante la gara podistca di urbania dei ladri hanno forzato le macchine dei concorrenti arraffando tt cio che riuscivano ..... vista l'assenza di imprecazzioni e madonne del tuo messaggio ne deduco che nonsei tra gli sfortunati ....

che merde certa gente comunque

lasciamo perdere va che se no andiamo off topic
cmq sono stati a casa di mio fratello e hanno fatto più danni per entrare che per prendere... praticamente niente!

cmq non è la prima volta che succede e siccome sono arrivato praticamente per primo ho parcheggiato sotto la partenza, dove c'è sempre gente... anche perchè avevo la bici caricata e appetibile!
Niente non si stà più tranquilli neanche in montagna!
....
(stò pensando di prendere il porto d'armi, ma per usarla, non per sport)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
scusa Bascello
il monte sopra Acqualagna che abbiamo fatto per primo sabato è il monte Donico, il monte Martello stà 4 km più a sud est :nunsacci:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
monte martello,è poco oltre il rudere da dove è partita la discesa,e lo abbiamo sempre chiamato martello perchè il giro classico passa da monte martello...chi ti ha informato a riguardo?!?!?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
monte martello,è poco oltre il rudere da dove è partita la discesa,e lo abbiamo sempre chiamato martello perchè il giro classico passa da monte martello...chi ti ha informato a riguardo?!?!?

tra le tante passioni ho anche quella della cartografia e ieri sera stavo studiando la zona e la cartina IGM (con la traccia che abbiamo fatto sabato) e ho visto che M. Martello praticamente stà a metà nella direttrice trà Acqualagna e Pergola e noi non ci siamo arrivati fino là tutto qui... solo informazione di servizio
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Hai voglia e tempo di postare la scansione dell'IGM con il tracciato?
Intanto grazie per le foto!

te la darei volentieri, ma ho l'IGM delle marche (500mb) è in formato ECW praticamente un cd.... qui sul forum la vedo dura postarla :-)
cmq se cerchi in rete (torrent) la trovi
l'importante avere un programma per gestire gli ECW (tipo QlandkarteGT che è gratuito)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo