Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.Speriamo che anche questo diventi un appuntamento fisso ogni anno.
Ciao.
Ciao.
Ciao Ragazzi
sono vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE HO FATTE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! anche stà volta ce l'ho fatta!
Venerdì/sabato alba al Catria
Sabato notturna al Ronco
Domenica gara a Urbania e poi brutali trail sul Montiego in solitaria
Grazie a tutti di avermi sostenuto e aiutato!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.Speriamo che anche questo diventi un appuntamento fisso ogni anno.
Ciao.
Sì... tutto ben organizzato e piacevole... ma ci sono un paio di cosucce da migliorare... tipo la birra non proprio spillata alla perfezione e la irrisoria quantità di rum nel mojto, praticamente per astemi
azz leggevo oggi sul giornale di pesaro che durante la gara podistca di urbania dei ladri hanno forzato le macchine dei concorrenti arraffando tt cio che riuscivano ..... vista l'assenza di imprecazzioni e madonne del tuo messaggio ne deduco che nonsei tra gli sfortunati ....
che merde certa gente comunque
monte martello,è poco oltre il rudere da dove è partita la discesa,e lo abbiamo sempre chiamato martello perchè il giro classico passa da monte martello...chi ti ha informato a riguardo?!?!?
Hai voglia e tempo di postare la scansione dell'IGM con il tracciato?tra le tante passioni ho anche quella della cartografia e ieri sera stavo studiando la zona e la cartina IGM (con la traccia che abbiamo fatto sabato)
Hai voglia e tempo di postare la scansione dell'IGM con il tracciato?
Intanto grazie per le foto!
Thanks!ma ho l'IGM delle marche (500mb) è in formato ECW praticamente un cd.... qui sul forum la vedo dura postarla ...
questo di solito me lo dicono le donne... Dopo di che c'è sempre un no!te la darei volentieri...