Stanco...Il problema è il ritorno...possibile che io dorma lassù se sono stanco...
Stanco...Il problema è il ritorno...possibile che io dorma lassù se sono stanco...
Approfittate dell'area campeggio...dovrei riuscire a fornire un gazebo 6x3 completo di pareti,se vi portate un materassino è come dormire a casa.
Approfittate dell'area campeggio...dovrei riuscire a fornire un gazebo 6x3 completo di pareti,se vi portate un materassino è come dormire a casa.
beh, nn così stanco... xò bastano due birre x xdere la patente...quindi potendo scegliere....Stanco...
Immagino che ci sarà tanta gente "stanca"...
Ma fai bene!!!! C'è bisogno che lo dici a me?...beh, nn così stanco... xò bastano due birre x xdere la patente...quindi potendo scegliere....
... oltre il gazebo ci son anche le donnine ????
Ciao
penso di venire anche io e di dormire lassù
"penso" perchè domani vado a fare l'albata sul Catria
non dovrei avere problemi, ma sai due notturne in due giorni...
Dai cmq segnami sia per il giro che per la mangiata e per un posticino per farmi un pisolino
AAAAAAAAAA dimenticavo
visto che dormo lassù poi il giorno dopo ci facciamo un giro?!?!?! così tanto per gradire!
Ciao
penso di venire anche io e di dormire lassù
"penso" perchè domani vado a fare l'albata sul Catria
non dovrei avere problemi, ma sai due notturne in due giorni...
Dai cmq segnami sia per il giro che per la mangiata e per un posticino per farmi un pisolino
AAAAAAAAAA dimenticavo
visto che dormo lassù poi il giorno dopo ci facciamo un giro?!?!?! così tanto per gradire!
Porcaccia..........non hai una gara podistica da attaccarci !!!!!!!!!
Ho sentito che c'e ne è una in Urbania domenica!
Dio mio sei instancabile...forse però è meglio se ti vai a fare la podistica in Urbania....dubito che domenica mattina troverai qualcuno disposto a fare un giro in mtb.
Molto bene...portati un materassino o qualcosa del genere su cui dormire.
bravo bascello ,mi sono proprio divertito ieri sera!!!!!!
bel giretto misto giorno/notte,buona compagnia,bella mangiata con servizio supersonico.......e soprattutto una buona concentrazione di vitamina F !!!!!!!
Ciao Ragazzi
sono vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE HO FATTE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! anche stà volta ce l'ho fatta!
Venerdì/sabato alba al Catria
Sabato notturna al Ronco
Domenica gara a Urbania e poi brutali trail sul Montiego in solitaria
Grazie a tutti di avermi sostenuto e aiutato!
Gira di meno e posta le foto, soprattutto LA FOTO baciati dalla luce del tramonto!appena ho due minuti metto le foto
Ciao Ragazzi
sono vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE HO FATTE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!! anche stà volta ce l'ho fatta!
Venerdì/sabato alba al Catria
Sabato notturna al Ronco
Domenica gara a Urbania e poi brutali trail sul Montiego in solitaria
Grazie a tutti di avermi sostenuto e aiutato!