1° MTB day 30 Ottobre 2011

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Eccomi anche io:celopiùg: il primo Cubista quello con il menù alternativo:hahaha:(se possibile):smile:

attendiamo anche il mio compagno di avventure!!:il-saggi:


@Bart: spero che riesci a venire, almeno ci farai la foto di gruppo che sicuramente verrà bene:hahaha: scherzo ovviamente, per la foto di gruppo usiamo il mio gorillapod così ci sei anche te:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bene visto che sono poco apprezzato ............. non vengo al raduno e vado fare la gara di enduro in Romagna.

Così mi diverto e non vi rompo l'equilibrio ..............
..Bax non fare l' offeso..ancora non sai che i post del Pajazz sono frasi buttate al vento come le prime foglie morte di questo inizio autunno?.valore praticamente zero...se non vieni dico al Basc di annullare tutto perchè io non posso fare il giro e non mi stà bene che tutti si divertano in bici mentre io vago senza alcun senso con le stampelle dallaTV al Pc al cesso....:cry:

@Dani
..le sensazioni con le stampelle sono buone..dovrei esserci...ma non dirlo al Basc così lo tengo sulle spine con stà storia del Bax ;-)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..Bax non fare l' offeso..ancora non sai che i post del Pajazz sono frasi buttate al vento come le prime foglie morte di questo inizio autunno?.valore praticamente zero...se non vieni dico al Basc di annullare tutto perchè io non posso fare il giro e non mi stà bene che tutti si divertano in bici mentre io vago senza alcun senso con le stampelle dallaTV al Pc al cesso....:cry:

@Dani
..le sensazioni con le stampelle sono buone..dovrei esserci...ma non dirlo al Basc così lo tengo sulle spine con stà storia del Bax ;-)

Sagge parole espresse dal Sommo, peccato che non siano tutti come te ...............

Son contento che sei in progressivo miglioramento .... non vedo l'ora di ricominciare a girare con te !!!
 

bernale

Biker popularis
Ciao ragazzi volevo chiedervi delle lucidazioni rigrardo il percorso, vorremmo partecipare io e la mia " girl" ma ho paura per lei che il percorso sia troppo un all mountain tecnico e difficile....cosa mi dite noi in genere pratichiamo XC e all moutain leggero....è la ragazza ha solo una bici da poche centinaia di euro front.......Verrei solo a mangiare ahahahahah!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedervi delle lucidazioni rigrardo il percorso, vorremmo partecipare io e la mia " girl" ma ho paura per lei che il percorso sia troppo un all mountain tecnico e difficile....cosa mi dite noi in genere pratichiamo XC e all moutain leggero....è la ragazza ha solo una bici da poche centinaia di euro front.......Verrei solo a mangiare ahahahahah!

I percorsi si possono affrontare pure con delle bici da xc,ma se l'esperienza è poca si può scendere per la strada imbrecciata.Comunque credo che ci sia qualcun altro(local) che non farà i sentieri,quindi al limite potete scendere insieme.
In qualche modo ci aggiustiamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo