1° MTB day 30 Ottobre 2011

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Maxiline ha scritto:
C'è anche Max con moglie.

La moglie fa la gita!

Grazie

:}}}:

SAIPH ha scritto:
Per me il problema non sarà quando gireremo su per i monti...ma quando ci alzeremo dalla tavola...

Gli "occhi della tigre" saranno proprio lì......sopra quel piatto di tagliatelle fumanti con le scaglie di tartufo che si fondono sopra....mo' te magno!!!! :magna:
:nunsacci: dopo il vino e le grappe al raduno sul Catria, appena uscito fuori mi sono ripreso.....questa volta sarà più dura!!!
Speriamo che piova :smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dammi una mano nel capire bene tutto:ho aggiunto 10 persone,ho fatto bene??
Chiudo anche io chiedendoti:tutti 'sti benedetti figlioli,mangiano come adulti??(mi serve per regolarmi con i quantitativi).
siamo bikers prolifici....:smile:
yes 10 aggiunti ben fatto.
i figlioli viaggiano mediamente sugli 8/10 anni, però considera che ci sono anche 4 sedicenni che mangiano più di un grande :nunsacci:
per concludere ti dico che mi ha telefonato ora Marco_glass (non è un mio parente), c'è anche lui per il giro e la magnata (aggiungi please).
adesso stacco il telefono e il campanello di casa...così non si aggiunge più nessuno :arrabbiat:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Basc aggiungi altre 2 persone a mangiare per la passeggiata ti faccio sapere, penso ci sia mia morosa con gli altri 2 ragazzi

Aggiunti pure i tuoi amici...fammi sapere in giornata per la passeggiata,i posti non so se ce ne sono ancora.

siamo bikers prolifici....:smile:
yes 10 aggiunti ben fatto.
i figlioli viaggiano mediamente sugli 8/10 anni, però considera che ci sono anche 4 sedicenni che mangiano più di un grande :nunsacci:
per concludere ti dico che mi ha telefonato ora Marco_glass (non è un mio parente), c'è anche lui per il giro e la magnata (aggiungi please).
adesso stacco il telefono e il campanello di casa...così non si aggiunge più nessuno :arrabbiat:


Aggiunto pure Marco_glass.





[size=+2]Mi raccomando,se c'è qualcuno che rinuncia al pranzo anche all'ultimo minuto fatemelo sapere.
Grazie.[/size]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo