• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° maggio in Maremma

TigerMosquito

Biker novus
29/4/11
1
0
0
Punta Ala
Visita sito
Scusate l'intrusione, ma io e le mie amiche abbiamo visto che venite dalle nostre parti e volevamo darvi il benvenuto, sopratutto a quello che chiamano Stefanoscott, ci piace tanto l'ossobuco... invece quello coi pettorali come la pelle pe asciuga' la macchina, come si chiama... ah si, Vence, quello non ce lo volemo che con quella pellaccia ce se spuntano tutti i pungiglioni.

A domani sera, faremo un bel brindisi con (su di) voi
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
radiografati!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Gran bella giornata quella di sabato nella maremma organizzata da Passolento con tutti gli ingredienti dosati al punto giusto: bel giro, bella compagnia, bella magnata, belle risate, sono sicuro che anche ieri avrete bissato alla grande per di più con un tempo ottimo credo.
grazie daniele
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un caldo ringraziamento al gruppo umbrolaziale per la giornata a zonzo sui sentieri delle Bandite... per la compagnia, le risate, la merenda, e soprattutto per aver parzialmente sanato il complesso di inferiorità che mi porto dietro frequentando la triade Secco-Tomb-Cangia: pensavo che noi toscani fossimo una banda di matti, ora so che non siamo soli, anzi...

Tottero FC, in discesa berci come una gatta in calore
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Come al solito un'altra bella giornata col gruppo de matti, peccato che ci siam persi la domenica.

Giusto un paio di fotazze:

....lo sguardo mefistofelico del Giuglia



...i quattro dell'oca selvaggia.


Grazie Danie', alla prossima.

 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson



QUOTO IN TOTO (per chi non conoscesse l'inglese, vol dì che sò d'accordo co shellon) ......

...e aggiungo, ripetendo il mantra che ossessivamente si era impossessato delle nostre menti durante la pausa alla merenderia.......

un brindisi a danieleo-o o-oo-o
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
miii che weekend!
Punta Ala tutta la vita!!
non ho mai fatto in soli 800m di dislivello (e che salite!) due discese come quelle di ieri! di una goduria immensa!!

e poi il contorno:
splendida compagnia,
PassolentoResort coi fiocchi,
PassolentoTour efficientissima,
PassolentoCatering da 5 stelle,
e poi risate in sella e a cena da scompisciarsi, meteo eccezionale, pure il primo bagno e che volete di più??

Grande Passolento!
 
CIAO RAGAZZEEEEEEEE!!!
SONO BISELLABELLA PER LE AMICHE BISABELLAAAAAAAAAA
DOMENICA SCORSA, MENTRE ME NE GIRELLAVO CON LE MIE AMICHE PER I BOSCHETTI SOPRA PIANDALMA, HO INTRAVISTO UN TREMENDO MASCHIONE CHE SFRECCIAVA TUTTO COLORATO SOPRA UNA BICI.
CON LE MIE AMICHE ABBIAMO CERCATO DI FERMARLO PER MOSTRARGLI LE NOSTRE GROSSE SORPRESE MA ... HAIMEEEEEEEEE' TROPPO VELOCE ERA IL MERAVIGLIOSO BAFFETTINOOOOOOOOO!!!!
HIHIHIHIHIHIHIHI COME CORREVAAAAAAA CON QUEI ZAMPETTI SECCHI E PELOSETTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

PERO' ABBIAMO TENUTO UN PICCOLO RICORDINO DEL BEL MASCHIONE
UNA BELLA MACCHINETTA FOTOGRAFICA CHE IL MESCHINO HA PERSO NEGLI ZOMPI CHE FACEVAAAAAA
E COMEEEEEEEE ZOMPAVAAAAA IL CAPRIOLOOOOOOO

COSI' ABBIAMO DECISO DI LASCIARGLI LE NOSTRE FOTOOOOOO, CASOMAI DOVESSE RIPASSARE DA QUESTE PARTI E DECIDERE DI CONOSCERE BISELLABELLA E LE SUE AMICHEEEEEEEEE!!!!!!!!!

SOLO CHE, NON LO ABBIAMO PIU' TROVATO E SIAMO DOVUTE ANDARE VIAAAAAAAA
ABBIAMO LASCIATO LA MACCHINETTA A BANANARAMAAAAAA, LA MIA AMICA DI COLORE CHE LAVORA SULL'AURELIAAAAAAAA
CHE POI LEI E' UNA TIMIDONA, POVERETTA, E QUANDO VI HA TROVATO NON NO AVUTO IL CORAGGIO DI PRESENTARSI, TUTTA SOLAAAAA SOLETAAAAAAA
E COSI' HA MESSO LA MACCHINETTA NEL FONDISSIMOOOOO DELLO ZAINETTOOOOOOOOOO DEL BEL FAFFETTINO D'ORO.

CIAO BEL MASCHIONEEEEEEEEE
QUANDO VUOI SONO A TUA DISPOSIZIONEEEEEE
IO ED IL MIO GROSSO SORPRESONEEEEEEEE



PS: BEL MASCHIONE BAFFETTOMUNITO, SE VOLESSI CONTATTARMI IN PRIVATO, VISITA I MIEI SITI
[URL="http://www.ch'ounagrossasorpresaperte.com"]www.ch'ounagrossasorpresaperte.com[/URL]
oppure
[URL="http://www.salcicciadiciccia.com"]www.salcicciadiciccia.com[/URL]


BACINIBACINIBACINI




HIOHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 

giuglia

Biker infernalis

 

tottero

Biker dantescus





oddio affogooooo


 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito

oh, non famo come su I SOLITI SOSPETTI, stavolta io non c'entro niente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo