zitto e indaga!
giassò ma non parlo
zitto e indaga!
ho che bello che bello che bellooooooooh, non famo come su i soliti sospetti, stavolta io non c'entro niente
prima di affogare dichiara pubblicamente che mi hai perdonato!
e s'era messo, sterroMa guarda te quanta gentaglia del forum è venuta nella ns. Maremma senza nessuna autorizzazione!!!!!
Ma come vi siete permessi???? E, SOPRATTUTTO (!), NON POTEVATE SCRIVERLO ANCHE NELLA SEZ. TOSCANA , brutti pezzi di Umbri, Marchigiani e Laziali???!!!
Vi si avrebbe fatto compagnia molto volentieri e anche in modo nettamente più silenzioso di quanto non avrà fatto il Sembola....
Spero che almeno Giuglia (credo sia lui) vi abbia salutato con un bacino al Tottero... e smettetela di infastidire le ns. ragazze di Piandalma!!!!
E' vero! E ti avevo anche risposto!!!!
Peccato, o non avevo collegato o avevo rimosso... altrimenti il sabato mi sarei aggregato volentieri, la domenica no perchè dovevo rientrare presto.
Farò più attenzione in seguito!
ero proprio fuori forma, foto solo nei momenti di pausa!
https://picasaweb.google.com/117829063468192682016/PuntalaGoGo#
grazie 1000 a tutti quanti
erano anni che volevo portare i miei amici nel giardinetto di casa mia.
Spero che vi siate divertiti.
Considerate che, quello che abbiamo fatto nello scorso we, è meno della metà di quello che effettivamente c'è da fare.
I ringraziamenti però vanno a chi si occupa ti tenere a meraviglia i sentieri e cioè ai ragazzi del Funky Day a Ueppa ed a tutti gli altri locals che ci lavorano.
Comunque, per chi volesse approfondire,
my casa es su casa
messaggio di servizio: stex, so' avanzate na trentina de sargicce, fatte vivo prima di domani.
io voglio quelle del Vence!!!
@shellon: il tuo bel video (commentato sempre alla grande!) dimostra inequivocabilmente che ci sono un sacco de pippe in discesa...il primo è l'amico de perugia che c'ha l'intense ke se rompe sempre er carro...come se chiama? ...ah sì "fresatutto"!!!, poi il notaro, seguito da giuglia, da fede e da andrea66...anche stex nn m'è piaciuto...se vede benissimo ke se caga sotto!!!!!
@bil8ino: il coach nn si chiama "quad" è stato ribattezzato all'unanimità "luquodde"!!!!
@shellon: il tuo bel video (commentato sempre alla grande!) dimostra inequivocabilmente che ci sono un sacco de pippe in discesa...il primo è l'amico de perugia che c'ha l'intense ke se rompe sempre er carro...come se chiama? ...ah sì "fresatutto"!!!, poi il notaro, seguito da giuglia, da fede e da andrea66...anche stex nn m'è piaciuto...se vede benissimo ke se caga sotto!!!!!
PS:
1) @stex ...te la farò pagare!!!! ...m'hai rovinato la serata!!!
2) @notaro: grazie di tutto meno di una cosa!!!