1° maggio in Maremma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
oh, non famo come su i soliti sospetti, stavolta io non c'entro niente :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ho che bello che bello che bellooooooo
ci sta pure il bel biselloooo
il mio preferitoooo!!!!!

Come fa' le retate lui, nessunooooo
che audacia nello sguardo, che cipiglio, quando ci chiude tutte a noi ragazze nel cellulareeeeeee
con quelle manoneeeeeeeeeeee ...
Gli lascerei toccare qualunque cosaaaaaaaaaaa
mmmmmmmmmmmmmmm
so tutta un brividoooooooooooooooo

hihihihihihihihihihihihihi
bacioni pure e te bel bisellonemiooooooooo!!!!!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e veniamo a qualche fotazza della maremmata di sabato

ecco la maglia UAM in tutto il suo splendore
modello giuglietta
sam1353.jpg


retro
sam1354.jpg


il gruppo alla partenza
sam1356h.jpg


prima salita per cala violina
sam1357k.jpg


il miciobau
sam1359n.jpg


fede77 addirittura ora in salita va su ad una ruota sola
sam1360.jpg


dentro al grottino
sam1361.jpg


spettacolo
sam1363.jpg


sosta alla statua di garibaldi
sam1364r.jpg


sterratone a salire tommiw in grande spolvero
sam1365.jpg

sam1366.jpg


ecco stex che va su molto rilassato
sam1369u.jpg


andrea66 va su come un vero biker
sam1368.jpg


la linea
sam1373.jpg

sam1372.jpg



e per finire un piccolo higlight di un passaggino tecnico
[VIDEO=721]SAM 1374MP4[/VIDEO]
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
grazie 1000 a tutti quanti
erano anni che volevo portare i miei amici nel giardinetto di casa mia.
Spero che vi siate divertiti.
Considerate che, quello che abbiamo fatto nello scorso we, è meno della metà di quello che effettivamente c'è da fare.
I ringraziamenti però vanno a chi si occupa ti tenere a meraviglia i sentieri e cioè ai ragazzi del Funky Day a Ueppa ed a tutti gli altri locals che ci lavorano.

Comunque, per chi volesse approfondire,
my casa es su casa
;-)





messaggio di servizio: stex, so' avanzate na trentina de sargicce, fatte vivo prima di domani.
 

bilottino

Biker novus
21/10/06
3
0
0
Bevagna PG
Visita sito
ragazzi! è la prima volta che scrivo nel forum!
lo faccio per dirvi: wow! dopo mesi e mesi d'astinenza dalla pedalata dura e pura i crampi non erano dolore, ma gridi di giubilo delle mie gambe, i crecchi e gli sbatacchi della mia ransom urla di approvazione e festa, l'arsura della notte di sabato sete si, ma di montagna, l'insonnia non era causata dal fragoroso russare del Coach (ribattezzato quad) ma del fremito del mio corpo ansioso di darci dentro di brutto su quelle pazzo di salite di melda!
E allora ciao amici del "Bunga-bunga low"
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma guarda te quanta gentaglia del forum è venuta nella ns. Maremma senza nessuna autorizzazione!!!!!:arrabbiat:

Ma come vi siete permessi???? E, SOPRATTUTTO (!), NON POTEVATE SCRIVERLO ANCHE NELLA SEZ. TOSCANA , brutti pezzi di Umbri, Marchigiani e Laziali???!!!
Vi si avrebbe fatto compagnia molto volentieri e anche in modo nettamente più silenzioso di quanto non avrà fatto il Sembola....:omertà:

Spero che almeno Giuglia (credo sia lui) vi abbia salutato con un bacino al Tottero... e smettetela di infastidire le ns. ragazze di Piandalma!!!!:smile:
 
@bil8ino: il coach nn si chiama "quad" è stato ribattezzato all'unanimità "luquodde"!!!!:smile::smile::smile:

@shellon: il tuo bel video (commentato sempre alla grande!:smile:) dimostra inequivocabilmente che ci sono un sacco de pippe in discesa...il primo è l'amico de perugia che c'ha l'intense ke se rompe sempre er carro...come se chiama? ...ah sì "fresatutto"!!!:smile::smile:, poi il notaro, seguito da giuglia, da fede e da andrea66...anche stex nn m'è piaciuto...se vede benissimo ke se caga sotto!!!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
PS:
1) @stex ...te la farò pagare!!!! ...m'hai rovinato la serata!!!:rosik::duello:
2) @notaro: grazie di tutto meno di una cosa!!!:celopiùg:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ma guarda te quanta gentaglia del forum è venuta nella ns. Maremma senza nessuna autorizzazione!!!!!:arrabbiat:

Ma come vi siete permessi???? E, SOPRATTUTTO (!), NON POTEVATE SCRIVERLO ANCHE NELLA SEZ. TOSCANA , brutti pezzi di Umbri, Marchigiani e Laziali???!!!
Vi si avrebbe fatto compagnia molto volentieri e anche in modo nettamente più silenzioso di quanto non avrà fatto il Sembola....:omertà:

Spero che almeno Giuglia (credo sia lui) vi abbia salutato con un bacino al Tottero... e smettetela di infastidire le ns. ragazze di Piandalma!!!!:smile:
e s'era messo, sterro
;-)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4649869#post4649869[/URL]
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grazie 1000 a tutti quanti
erano anni che volevo portare i miei amici nel giardinetto di casa mia.
Spero che vi siate divertiti.
Considerate che, quello che abbiamo fatto nello scorso we, è meno della metà di quello che effettivamente c'è da fare.
I ringraziamenti però vanno a chi si occupa ti tenere a meraviglia i sentieri e cioè ai ragazzi del Funky Day a Ueppa ed a tutti gli altri locals che ci lavorano.

Comunque, per chi volesse approfondire,
my casa es su casa
;-)


messaggio di servizio: stex, so' avanzate na trentina de sargicce, fatte vivo prima di domani.

GRANDISSIMO DANIE'!!!!!
fossero tutti così i fine settimana!!!ancora mi sogno l'ultimo sentiero fatto domenica...troppo bello!
bellissima compagnia!!!
da rifare al più presto una 2 giorni così!!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
@shellon: il tuo bel video (commentato sempre alla grande!:smile:) dimostra inequivocabilmente che ci sono un sacco de pippe in discesa...il primo è l'amico de perugia che c'ha l'intense ke se rompe sempre er carro...come se chiama? ...ah sì "fresatutto"!!!:smile::smile:, poi il notaro, seguito da giuglia, da fede e da andrea66...anche stex nn m'è piaciuto...se vede benissimo ke se caga sotto!!!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:

:cry::cry: naaaaaaaa.....dopo che me dici così nun me resta che vende la zingara e damme al golf.........:smile::smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
@bil8ino: il coach nn si chiama "quad" è stato ribattezzato all'unanimità "luquodde"!!!!:smile::smile::smile:

@shellon: il tuo bel video (commentato sempre alla grande!:smile:) dimostra inequivocabilmente che ci sono un sacco de pippe in discesa...il primo è l'amico de perugia che c'ha l'intense ke se rompe sempre er carro...come se chiama? ...ah sì "fresatutto"!!!:smile::smile:, poi il notaro, seguito da giuglia, da fede e da andrea66...anche stex nn m'è piaciuto...se vede benissimo ke se caga sotto!!!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile:
:smile:
PS:
1) @stex ...te la farò pagare!!!! ...m'hai rovinato la serata!!!:rosik::duello:
2) @notaro: grazie di tutto meno di una cosa!!!:celopiùg:

VIECCE TE! anzi... VENCE TE!!! su quello scatafosso!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo