Allora cominciamo con i complimenti:Gara bella,tanta gente simpatica,percorso scorrevolissimo da 44 quasi fisso direi poco tecnico,ottimo il pacco gara visto i costi d'iscrizione bassi.
Partenza da dimenticare!....da meta gruppo in poi nessuno sapeva di essere in gara ce l'ho hanno comunicato all'ingresso del bosco dopo 9km di gara....
La pasta faceva schifo anche io ho visto il cane che rifiutava!!!
Per quanto riguarda me una gara in rimonta dall'inizion dello sterrato poichè ero andato calmo aspettando la partenza che non è mai arrivata,sono riuscito a risalire un sacco di posizioni,ma sono stato tradito dall'anteriore all'ingresso della discesa con le pietre mentre tiravo un sorpasso all'interno...una bella caduta mi ha fatto perdere un paio di minuti...
Pazienza,cmq mi sono divertito un monte sopratutto nel finale, alla fine 12° nel corto a 6min dal primo,e tenendo conto della partenza fiacca e la caduta mi ritengo veramente soddisfatto della prestazione e della lucidita mentale che sono riuscito a mantenere...la gara l'ho chiusa in volata battendo altri 2 che con la quale abbiamo lottato x tutto il tratto asfaltato ad una media di 40km orari...
UN ABBRACCIO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM PRESENTI!
Ci vediamo al pollino Domenico