1° felciana bike avis pistoia 9 ottobre 2011

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
...visto che in molti me l'hanno chiesto, volevo precisare che l'intero percorso gara è già pulito e pronto per la gara già da ieri, e che domenica mattina io e la mia squadra lo andremo a frecciare!!!
L'Avis Pistoia ASD vi aspetta, il 9 Ottobre a Santomato per la 1a FELCIANA BIKE 2011!!!!!
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
....non ti preoccupare, con tutti i rovi, vitalbe e acacie che c'erano, pulire non è mai abbastanza...ma che fatica!!!...speriamo sia valsa la pena e che sopratutto piaccia agli amici bikers..
 

Fedor

Biker novus
25/8/06
15
0
0
Pistoia
Visita sito
Ho provato stamani tutto il percorso.

Mi è sembrato molto bello e divertente, e ben segnalato (anche se i lavori erano ancora "in corso")...

Per il mio livello (assai scarso... :cry:) anche abbastanza duro in certi punti.

Ciao.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi sono andato a provare il percorso, che dire bello bello, sia le salite che le discese, la salita che dal cimitero di pian de gai ad arrivare di nuovo su è bella ripida e si comincia a sentire sulle gambe.
Gran bel percorso avete creato, peccato che non possa partecipare per via del certificato!
Cmq. qualche pirla deve aver levato una segnaletica che indica di salire verso il cimitero di pian dei gai.
:celopiùg:
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
..vorrei dire a Davide che il percorso parte dal Circolo di Santomato ( Via Montalese a metà tra Pistoia e Montale) poi vai sù verso la chiesa di Santomato, e trovi già le frecce...non ti dico altro perchè se non conosci la zona e arrivi di nuovo a Santomato dopo 32 Km, vuol dire che è ben segnato!!!!....a meno che, come ha detto Bucato, qualche pirla non tolga le frecce....ricorda comunque che alla Chiesa Vecchia di San Quirico, manca la freccia, come ha già detto lui, e la rimetteremo sicuramente venerdi e sabato nel giro di ricognizione...grazie ragazzi!!!
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
chiunque lo provi alla chiesa di s.quirico giri a sinistra verso il cimitero alcune teste di c.... dovrebbero aver levato quella freccia, domani se trovo il tempo faccio una ricognizione
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Domani, faremo un giro completo per posizionare cartelli indicatori di salite, tratti e discese pericolosi ,single trek ed inoltre fettucciare e posizionare anche i carelli tolti o rubati da qualche furbo di turno...tranquilli!!!
anche alla salita del cimitero non mancheranno cartelli...GODETEVELA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo