1° felciana bike avis pistoia 9 ottobre 2011

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Oggi, causa temporale, non siamo andati, ma domattina ultimiamo a pennello tutta la cartellonistica necessaria e poi a tutta birra su per la FELCIANA!!!
Forza ragazzi, è tutta vostra pronta per essere domata!!
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Oggi, causa temporale, non siamo andati, ma domattina ultimiamo a pennello tutta la cartellonistica necessaria e poi a tutta birra su per la FELCIANA!!!
Forza ragazzi, è tutta vostra pronta per essere domata!!

Ci siamo incontrati questa mattina sul percorso , mi hai dato le fascette x rimettere a posto la freccia di San quirico
Freccia riposizionata
Ciao
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Grazie Ale, speriamo che fino a domani regga quella benedetta freccia, ma se cosi non fosse Roberto e Luca, che saranno li all'inizio della salita, vigileranno su voi tutti....fatti valere e divertiti!!! Io sarò al Ristoro, ci vediamo..
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
Percorso molto bello e divertente ....... sono stato costretto a fermarmi a castel dei gai 2 volte per una foratura ,non stava in pressione la gomma poi per fortuna sono ripartito ,per il resto tutto Ok

Volevo fare i complimenti a tutta l' organizzazione e al pranzo dopo gara ,molto buone pasta pizza e schiacciata calda fatta al momento , per non parlare dei biscotti, e altro.....
Voto 10
Ciao alla prossima edizione
 

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
tutto e' andato bene, al pasta party(ottimo) ho incontrato il vincitore Alessio Fabbri che mi ha detto di fare i complimenti all' ideatore del percorso: gli e' piaciuto molto.ottimo lavoro e alla prossima
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Da parte dell'Avis Pistoia ASD, un GRAZIE DI CUORE a tutti voi, che con la vostra partecipazione e con il vostro entusiasmo avete dato un grosso contributo per la buona riuscita di questo evento...vi aspettiamo il prossimo anno!!!

SIETE STATI STUPENDI!!!:i-want-t:
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Non so quando sarà disponibile la classifica e le foto (a proposito di foto, il nostro fotografo ufficiale s'è ammalato il giorno della gara ed il suo sostituto volante non so ancora cosa abbia potuto fare all'ultimo momento, vedremo!!!)....comunque sia tenete sott'okkio il sito wwwfelcianabike.it, li troverete tutto, quando sarà disponibile..
Ciao a tutti!!! :spetteguless:
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Per la cronaca, sul sito wwwfelcianabike.it è gia disponibile la classifica finale della nostra 1a edizione 2011...nei prossimi giorni potrete trovaci anche le foto!!!!
:celopiùg:
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Noi della mtb montcatini eravamo a correre all'Elba per l'Elba Ovest, per cui non siamo potuti venire. Volevo però complimentarmi con voi, fa piacere quando nelle vicinanze team si impegnano per organizzare eventi, sarebbe bello anche collaborare.


Per noi dell'Avis Pistoia ASD, nati da meno di 2 anni da una costola dell'Avis Verag di Prato, dopo la GimKana per i bambini, la Granfondo Alto Appenino su strada, abbiamo per la prima volta provato a organizzare anche una gara su MTB (sempre mantenendo lo scopo benefico del nostro team ndr!!), con grande sacrificio ma con soddisfazione...siamo per adesso poco più di 30 soci ma abbiamo intenzione di collaborare con i team vicini, voi compresi...già dalla prossima volta!!
Grazie per i complimenti e ci vedremo il prossimo anno!!
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Ho visto le classifiche......il primo ha la media dei 13 km/h,il tracciato era cosi' impegnativo?

...devo dire che il percorso è in alcuni tratti scorrevole ma in altri sia in salita che in discesa abbastanza tecnico, alternato da una serie di sigle trek che la zona della Felciana offre in abbondanza...da prevare assolutamente!!!
Per i tempi, visto che in 1 ora e 44 il vincitore ha percorso 32 Km circa, credo sia sbagliata la media...se ci aveva messo 2 ore la media era 16, giusto?...Vi aspettiamo l'anno prossimo, da Ferrara non è poi tanto lontano!!:i-want-t:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
...devo dire che il percorso è in alcuni tratti scorrevole ma in altri sia in salita che in discesa abbastanza tecnico, alternato da una serie di sigle trek che la zona della Felciana offre in abbondanza...da prevare assolutamente!!!
Per i tempi, visto che in 1 ora e 44 il vincitore ha percorso 32 Km circa, credo sia sbagliata la media...se ci aveva messo 2 ore la media era 16, giusto?...Vi aspettiamo l'anno prossimo, da Ferrara non è poi tanto lontano!!:i-want-t:

Hai perfettamente ragione!!!

Si era pensato di partecipare alla vostra gara,solo che in questo periodo in tanti abbiamo iniziato a staccare un po',la distanza non sarebbe un problema in fondo al max in un paio d'ore si arrivava.

Leggendo i vari commenti direi che siete partiti alla grande!!
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Hai perfettamente ragione!!!

Si era pensato di partecipare alla vostra gara,solo che in questo periodo in tanti abbiamo iniziato a staccare un po',la distanza non sarebbe un problema in fondo al max in un paio d'ore si arrivava.

Leggendo i vari commenti direi che siete partiti alla grande!!

Si devo dire che pensavamo peggio, per giunta c'era la Granfondo dell'Elba Ovest e molti andavano là, ma ci contentiamo per quest'anno!!!!
Vi aspettiamo l'anno prossimo!!!:celopiùg:
 

DAN 63

Biker serius
18/9/11
145
0
0
PISTOIA
Visita sito
Mi scuso con tutti gli interessati, ma per la pubblicazione delle foto della FELCIANA BIKE del 9 ottobre scorso, c'è da aspettare ancora qualche giorno per problemi tecnici!!!...appena saranno disponibili le troverete sul nostro sito e ve lo comunicherò io per primo...grazie per l'attesa..
FORZA AVIS!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo