1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Ciao a tutti quelli che hanno partecipato, chiunque avesse foto e/o video della coppia numero 20 si faccia avanti con mp!! Francesconi-atzori grazie

un saluto a ronnie e a tutti quelli che hanno lavorato per farci divertire!!1 grazie ancora
 

Fedora

Biker superioris
allora se arriveranno postate la coppia 35!!!
grazieeeee

io intanto posto i podi del gold prix 2008:

2008_0928Image0003.JPG


2008_0928Image0004.JPG


2008_0928Image0005.JPG


2008_0928Image0006.JPG


2008_0928Image0007.JPG

 

Ferodo

Biker novus
Un saluto a tutti!!
Devo dire che mi sono divertito molto e spero di rifarla presto,sono arrivato ultimo,ma era la prima volta che montavo su una dh,e sono contento di non essere tornato a casa in elicotterooo!!
Un saluto particolare ai fusi del pistino che la sera prima mi hanno fatto sbronzare!
Se avete foto del 26,posate grazie!!!!!
Il nik e appropriato alla prestazione,e spero di migliorare.
Alla prossimmmaaaaa
 

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
Un saluto a tutti!!
Devo dire che mi sono divertito molto e spero di rifarla presto,sono arrivato ultimo,ma era la prima volta che montavo su una dh,e sono contento di non essere tornato a casa in elicotterooo!!
Un saluto particolare ai fusi del pistino che la sera prima mi hanno fatto sbronzare!
Se avete foto del 26,posate grazie!!!!!
Il nik e appropriato alla prestazione,e spero di migliorare.
Alla prossimmmaaaaa
anche se ultimo almeno tu c'eri io stavo a casa impossibilitato ciao men:nunsacci:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Un saluto a tutti!!
Devo dire che mi sono divertito molto e spero di rifarla presto,sono arrivato ultimo,ma era la prima volta che montavo su una dh,e sono contento di non essere tornato a casa in elicotterooo!!
Un saluto particolare ai fusi del pistino che la sera prima mi hanno fatto sbronzare!
Se avete foto del 26,posate grazie!!!!!
Il nik e appropriato alla prestazione,e spero di migliorare.
Alla prossimmmaaaaa

ti abbiamo fatto sbronzare ???...tu non volevi ??
..eheh..è stata una gran serata..
..chi sei che non ho capito??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo