1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
ragazzi buongiorno oggi giornata stupenda un po fredda ma bella .......se Dio vole la polvere non esiste più e le varianti per la gara sono pronte.........
Quote:
Bene,siamo pronti per il collaudo!
Come collaudatori portiamo giù dalla Valtellina e dalla val di Susa la coppia ...piu' bella del mondo ovvero M.M. e M.B. ovvero Marco Milivinti & Marco Bugnone.
Il Bugno si è già fatto vedere All'abetone dove ha vinto il circuito italiano nella prestigiosa e combattutissima u/23 ,Milivinti il migliore italiano al Mondiale(15°) ed all'Europeo(4°) lo vedrete qui,perchè era infortunato in quell'occasione.
Insomma la coppia italiana piu' prestigiosa, per battezzare e per dare risalto ad un'altra località, la Doganaccia ,che insieme all'Abetone, ha tutte le carte in regola per diventare un grande polo discesistico per la Toscana e non solo.
Se ,impegni di gara permettendo qualcuno si vuol fare una discesa con la DHP, vedremo di accontentarlo!
Ci vediamo alla Doganaccia!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
a grande richiesta rimetto in prima pagina i numeri di telefono per alloggiare a Cutigliano e dintorni.............ormai ci siamo
Ecco la lista che ci ha preparato il buon Ronny
Alberghi convezionati in Cutigliano:

Pensione Roma ** 0573/68121

Albergo la Valle *** 0573/68035

Hotel Villa Patrizia *** 0573/68024

Hotel Villa Basilewsky *** 0573/68671

Alberghi in Pian degli Ontani(a 10 minuti dalla funivia con possibiltà di navetta con furgone)

Albergo Sichi *** 0573/673015

Agriturismi al Melo(a 10 minuti dalla Doganaccia)

Agriturismo il fosso 0573 68112
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Materassi E reti gia in pista.........oggi qualcuno ha iniziato a girare in coppia.....
VI ricordo la promozione che abbiamo fatto per girare per la gara:
VENERDI 18€
SABATO 18€
SABATO + DOMENICA 28€
SOLO DOMENICA 15€
IL MATTINIERO 0 IL POMERIDIANO NEI GIORNI DI VENERDI E SABATO ..COSTERA SEMPRE 15€
Conferma meteo:
tempo bello e temperature in netta salita nel week-end,
evvaiiii!
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ragazzi una cosa importante ,tanti mi stanno chiamando che sono senza compagno ..non vi preoccupate che ve lo troviamo a tutti qui in logo..........................
materassi e reti gia in pista.........oggi qualcuno ha iniziato a girare in coppia.....
Vi ricordo la promozione che abbiamo fatto per girare per la gara:
Venerdi 18€
sabato 18€
sabato + domenica 28€
solo domenica 15€
il mattiniero 0 il pomeridiano nei giorni di venerdi e sabato ..costera sempre 15€
 

woody

Biker popularis
Diciamo di si,ci sono state due defezioni (IL CILIEGIA e IL PANCA)ma in compenso abbiamo due new entry (ANSIA e PRESEPE).
Te non riesci a raccattare un gumasiano ?
In ogni caso vieni su,che qualcuno "scoppiato" lo trovi di sicuro.

G.

Non sono riuscito a trovare un gumasiano che venisse con me ..........


Pensavo di venire su sabato, visto che non ho un compagno,
ma ho letto che in tanti sono soli, quindi probabilmente verò domenica
a vedere che banda è
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ce l abbiamo fatta ragazzi.....fatta la prima..
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla double,tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare :Da Pippo Marani e Ancillotti senior e junior per i consigli sul tracciato a ALESSI BICI A LEO E TUTTI QUELLI CHE CI HANNO GIRATO INTORNO..A tutti i team che hanno partecipato ai "prof"e non sappiamo di dover migliorare sicuramente e lo faremo........COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
ECCO LE CLASSIFICHE UOMINI:
1° BUGNONE MILIVINTI 08:23:28
2° VINCENZI BARBOLINI 08:54:87
3°MAZZONI FERRI 08:57:67
4°DRAGONI BARRECA 09:05:57
5°FRANCESCONI ATZORI09:13:11
CLASSIFICHE DONNE
1°BELLANTI SALVATORI 15:47:45
CLASSIFICHE MISTA
1°BELLEI BELLEI 19:11 31
ragazzi hotel Villa Patrizia ha il telefono guasto altro numer:
0573/564960
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ce l abbiamo fatta ragazzi.....fatta la prima..
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla double,tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare :Da Pippo Marani e Ancillotti senior e junior per i consigli sul tracciato a ALESSI BICI A LEO E TUTTI QUELLI CHE CI HANNO GIRATO INTORNO..A tutti i team che hanno partecipato ai "prof"e noI(SCUSATE L ERRORE DEL 1° MESSAGGIO NON ERA VOLUTO) sappiamo di dover migliorare sicuramente e lo faremo........COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
ECCO LE CLASSIFICHE UOMINI:
1° BUGNONE MILIVINTI 08:23:28
2° VINCENZI BARBOLINI 08:54:87
3°MAZZONI FERRI 08:57:67
4°DRAGONI BARRECA 09:05:57
5°FRANCESCONI ATZORI09:13:11
CLASSIFICHE DONNE
1°BELLANTI SALVATORI 15:47:45
CLASSIFICHE MISTA
1°BELLEI BELLEI 19:11 31
Ce l abbiamo fatta ragazzi.....fatta la prima..
Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla double,tutti quelli che hanno dato una mano per organizzare :Da Pippo Marani e Ancillotti senior e junior per i consigli sul tracciato a ALESSI BICI A LEO E TUTTI QUELLI CHE CI HANNO GIRATO INTORNO..A tutti i team che hanno partecipato ai "prof"e non sappiamo di dover migliorare sicuramente e lo faremo........COMUNQUE GRAZIE A TUTTI
ECCO LE CLASSIFICHE UOMINI:
1° BUGNONE MILIVINTI 08:23:28
2° VINCENZI BARBOLINI 08:54:87
3°MAZZONI FERRI 08:57:67
4°DRAGONI BARRECA 09:05:57
5°FRANCESCONI ATZORI09:13:11
CLASSIFICHE DONNE
1°BELLANTI SALVATORI 15:47:45
CLASSIFICHE MISTA
1°BELLEI BELLEI 19:11 31
 

kalimano

Biker ciceronis
Grande week end !!!!
LA pista con le nuove modifiche è diventata spettacolare, la serata con quei pazzi delle scimmie che hanno fatto un macello disumano e appena mi sono allontanato ci hanno spudoratamente provato con la sig.na kali :sculacci::sculacci: è stata esilarante !!

La gara è stata molto bella... complimenti alla signorina kali che ha fatto un discreto tempo considerando che è solo 6 mesi scarsi che va in bici e che era piu' di 1 mese che non toccava la bici.
Grazie alla gloria, al marito e a tutti per la stupenda compagnia.

Io sono stato un po'scarsetto, ma considerando la partenza per ultimo e che dopo quasi 2 ore e mezza fermo al gelo ero totalmente bloccato, il cambio che mi saltava e che mi ha costretto a spingere a bestia sulla salitina con relativo semi attacco di cuore, le mani che stavano morendo e la scivolatina del mio super compagno mario non è stato male.

Avrei un video della mia gara fatto con l'helmet cam, ma sono 250 mb e youtube non supporta files così grossi... sapete dove posso metterlo per fare lo sharing ?

Vi prego, trovate qualche foto di me che scendo con il mio super kalimano formato maxi sullo zainetto ? La vorrei proprio una foto con lui.. mi ha supportato per utta la discesa... diceva :" gnamooo vai che senno ti porto in palude con me".

Un grazie a Sandro per averci custodito le bici nel suo furgone e per la stupenda organizzazione !!!!!!
 
Grazie a tutti, io non credevo sinceramente ad una affluenza tale, forse perché era la prima DH Race che organizzavo, forse perché pensavo che la “stranezza” di questo evento non avrebbe colpito, ma sinceramente penso che neppure “fratello Pippo” ed il buon Ronnie non si aspettavano un successo simile…
Poi considerando che tanti sono rimasti bloccati dall’influenza (solo del mio gruppo in 6 sono rimasti a letto con la febbre nel Week-End!)
Ragazzi 120 iscritti alla prima edizione non me li aspettavo di sicuro, poi visto il tempo non tanto favorevole nonostante che le previsioni mettessero bello e caldo, addirittura Venerdì alle 14.00 NEVICAVA!
Peccato che quel fronte nuvoloso “fantozziano” non ci abbia abbandonato per tutto il fine settimana, ma fortunatamente non ha piovuto né durante le prove del Sabato e neanche la Domenica, il tracciato a parte nella prima parte un po’ bagnaticcio, nel resto era a dir poco perfetto.
Grazie ad Alberto e Tomaso Ancillotti per averci deliziato della presenza di 2 top riders come Milivinti e Bugnone che hanno sicuramente contribuito ad asciugare il tracciato con i loro infuocati passaggi,
Grazie all’inossidabile e buon vice campione del mondo Mazzoni per aver partecipato,
Grazie tra l’altro agli altri “velocissimi” come Emanuele Vincenzi, Barbolini, Ferri, al nostro Fabrizio Dragoni, che nonostante la febbre, in coppia con il giovane velocissimo e tanto modesto Claudio Barreca, nonostante ben 3 scivolate si siano classificati 4°,
Grazie a Pippo Marani (vai fratello yo-yo) che mi ha appoggiato nel compiere questa pazzia,
Grazie a Massimo ed al team Dimensione Natura per collaborazione,
Grazie a Livido e Rezz ed al team Tartana per l’aiuto,
Grazie al Nonno ed alle Scimmie Etiliche per avermi appoggiato, anche alcoolicamente,
Grazie alla famiglia Ceccarelli (Doganaccia 2000) per avermi “adottato” e sopportato per tutta la stagione,
Grazie a Ronnie per aver preparato tutto a dovere (fantastico, sembrava una gara di coppa)
Grazie a tutto il personale della Doga per la loro cordialità ed il loro impegno,
Grazie ai miei, anche se decimati, Invaders S.FLX per “gli intrattenimenti”
Grazie al gruppo Pianoro-Loiano, sempre per gli “intrattenimenti”
Grazie agli sponsor (Mc Donalds-Dakine-Ufo-Dsb-Area B Commencal-Formula)
Grazie a Marco ed al Forum, unico sistema pubblicitario adottato, a dir poco essenziale,
Grazie alla UISP ed al Comune di Cutigliano,
scusatemi se ho dimenticato qualcuno, ma sono ancora fuso…
e grazie a TUTTI i partecipanti, mi avete veramente fatto un REGALO a dir poco IMDIMENTICABILE!
Sinceramente Sandro Alessi
P.S.
Chiunque abbia foto e video della 2 giorni, potrebbe gentilmente inviarle a questo indirizzo:
[email protected]
provvederò personalmente a mettere tutto in rete.
Ciao grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo