• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

Sandro 66

Biker popularis
15/9/05
64
0
0
S.Felice (mo)
Visita sito
Previsioni meteo dalla nostra!!!
Un po di nubi fino a Venerdì mattina e SOLE dal pomeriggio di Venerdì fino a Lunedì.
Double Race asciutta di sicuro, preparate le tende ragazzi, yeah!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...per chi va in Doganaccia e dorme in tenda come noi..procuratevi coperte o sacco a pelo di quelli pro perchè mettono 7gradi a Cutigliano per sabato notte...e noi siamo un bel po' piu' in alto di Cutigliano..

..ehehehe..
..trop bel..
...tanto abbiamo l'antigelo nel sangue sabato seraaaaa !!!!!!!
 
Bentornato,
ma di ke antigelo parli bbello
Ciaograzie
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ma che tipo di percorso e'?tecnico ripido o scorrevole e pedalato,chiedo perche dovrebbe venire mia sorella con una dirt solo che ancora non e' un gran che tipo sui ripidoni o quantaltro di estremo...
 
ma che tipo di percorso e'?tecnico ripido o scorrevole e pedalato,chiedo perche dovrebbe venire mia sorella con una dirt solo che ancora non e' un gran che tipo sui ripidoni o quantaltro di estremo...
Direi che non è tanto estrema, molto scorrevole, specialmente con le nuove modifiche.
E' stato tolto l'unico muretto che poteva essere pericoloso specialmente con il bagnato ed ne è stato introdotto un altro ripido ma larghissimo ed interpretabile in varie linee, ma è stata lasciata la vecchia variante in alternativa.
Ci ho portato tanta gente alla prima uscita, perchè secondo me è uno dei tracciati più tranquilli se vai piano, ma se molli i freni...bellissimo!
Se vuoi altre info chiamami
0535 85338
Ciao
Sandro
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Woody : Mi hanno trovato un compare ( quello predestinato ), però se vuoi ci potremmo organizzare per l'anno prossimo, tu vestito da Woody ed io da Buzz Light Year e scendiamo gridando " verso l'infinito ed oltre......"
Comunque grazie mille, spero di vederti su ( ma ci siamo già visti? Sai come Woody non ricordo ).
 

geppetto

Biker serius
7/3/05
190
0
0
53
firenze
Visita sito

Chi è,chi è ?
Si vole sapere chi ti sopporterà!!!!

G.
 

woody

Biker popularis

Ok

Sono il gumasiano che si è affiancato a gassino quest' anno
se vengo ci vediamo su
 

kalimano

Biker ciceronis

E' stato tolto il passaggio con la roccia nel mezzo, che si trovava a 3/4 circa del percorso ?

Ho letto che la gara inizia alle 13 e dovrebbe finire verso le 14:30... ma com'è possibile ? Quante persone si sono iscritte per ora in tutto ? Penso che fra le varie coppie si debba lasciare un po' di spazio, altrimenti quelle piu ' lente rischiano su un tracciato così lungo di essere raggiunte dalle piu' veloci e fare da tappo, dato che non mi pare ci siano punti dove sorpassare, tranne che uno si cimenti in un bunny hop da 1 metro e mezzo del biker....

Quanto avete intenzione di lasciare come gap fra le coppie ? Le piu' veloci partono prima ?
 
Sì, dovrebbe essere il passaggio che dici, il muretto con la roccia in mezzo, in quel tratto Ronny c'ha messo del suo e ha tirato fuori una serie di curve in un canalone con degli appoggi naturali bellissimi!
Tra le coppie lasceremo penso un paio di minuti, poi tra le varie categorie lasceremo un gap maggiore, poi sai, dipende da quanta gente verrà...
Io e Pippo speriamo di arrivare a formare 50 coppie, tu credi, come altri, che verrà più gente?
Sandro
 

kalimano

Biker ciceronis

Secondo me di gente ce ne sara' tanta, considerando anche la premiazione uisp del sabato sera..
Il gap secondo me dovrebbe essere piu' di 2 minuti, a meno che non si faccia parire anche entro la medesima categoria coppie del medesimo livello. Oppure conviene far partire prima quelli piu' forti e poi via via quelli piu' lenti.. ma non essendoci qualificazioni come si fa a saperlo ? Altrimenti si rischia che qualcuno di lento possa fare da tappo a quelli piu' veloci e rovinargli la gara....
 

kalimano

Biker ciceronis
Ciao sandro, il forum non mi manda messaggi privati a te, dice che non sei abilitato a riceverli o hai messo un blocco.
Cmq ti ho mandato il mio cell.
Io ci sono dopo le 19:30, dato che mi hanno tolto la patente per eccesso di velocita' ho il pomeriggio pieno per trovare un mezzo per andare a lavorare.
Ci sentiamo stasera allora.
ciaooo
kalimano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo