• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Double DH Race - Doganaccia 28 Settembre

grazie SANDRO....mi impegnerò al massimo...se no kalimano mi accoppa viva!eheheh
Ma si', t'accoppa, poi come ne trova n'altra così!!
Per i salti, tranquilla, per quello e tutto come prima, all'entrata del bosco verrà tenuto solo il primo ingresso, cioè il più veloce, sono state fatte delle modifiche più giù, le proveremo Domenica, poi ti farò sapere...
Sandro
 

cioè quello con il saltino in fondo?
tipo copiabile ma che ti ammazzi?

a me piaceva l'altro non so se è il primo o il secondo...insomma quello con la compressione!
qual'è dei due?

se no mi ammzzo gia dall'inizio..
cmq veniamo sabato così provo il percorso

cioè a me piace l'ingressop quello più a destra
con la compressione!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per concludere, non ci sono problemi a montare la tenda vicino al rifugio, vero?
Si può tranquillamente?
Altrimenti mi organizzo in un altro modo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
MI sa che devo andare in camera con "Geppetto", da quando gli è scappato Pinocchio, si sente solo................
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ragazzi le tende si possono mettere dove vi pare ....anche la pista è già pronta con le nuove modifiche indicate da Pippo e da Ancillotti speriamo che siano di vostro gradimento...a proposito domani e domani l altro le previsioni sono buone ......speriamo
MI sa che devo andare in camera con "Geppetto", da quando gli è scappato Pinocchio, si sente solo................
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Più che altro ti porti "mangiafuoco".......
Help me, forse avrò bisogno di un compare per la coppia, vi tengo aggiornati per i prossimi eventi.
 

spugna72

Biker novus
18/9/06
21
0
0
firenze
Visita sito
La Doganaccia è sempre in evoluzione grazie a tutte le persone che ci lavorano con serietà e passione ,oggi abbiamo provato le nuove varianti e devo dire che non potevano essere fatte meglio veramente bravi !!!! un saluto ai ragazzi venuti da MANTOVA ...ci vediamo sabato per il party
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
ragazzi buongiorno oggi giornata stupenda un po fredda ma bella .......se Dio vole la polvere non esiste più e le varianti per la gara sono pronte.........
Quote:
 
Cavolo quanta gente, è stata un gran Domenica in Doga!!
Giusto, giusto per gustarci le nuove varianti che il buon Ronny e compagnia bella hanno messo in pratica la settimana scorsa.
Mi sono anche reso conto che in tanti verranno alla prima DOUBLE, penso che ci sarà veramente il mondo sù in Doga già da Sabato, vero Doganaccia1??
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti ringrazio anticipatamente, ma sembra che il mio buon Rezz, mosso da compassione, mi abbia trovato il compagno, comunque, visto che non è ancora certo, tagliamo la testa al toro, noi ci troviamo su e se siamo soli soletti facciamo coppia ( " sin mariconada " come dicono a Madrid ), ok?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
un domanda OT,
sapete per caso gli orari della gara e da che ora a che ora più o meno sarà chiusa la pista della doganaccia ? (o comunque aperta al pubblico )
 

woody

Biker popularis


Io se vengo vengo domenica , quindi bisognerebbe che me lo dicessi per certo se sei solo oppure no.
Però potrei anche venire fare qualche discesa la mattina ed eventualmente
se non trovo nessuno, vedere un po' di gara e tornare a casa.
Non so, sono un po' incerto.
 
Vi ricordo che in tanti arriveranno singolarmente, poi si farà una lista dei solitari la mattina ed eventualmente si faranno le coppie al momento, in fondo l'importante è partecipare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo