1° DH HELL'S VALLEY Vallerotonda (Fr) Top Class - 13/14 Marzo 2010

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
il problema nn è la neve

ciuchino io ho paura del fango :specc:

conosci la pineta, il terreno è molto drenante e se fango dovesse essrci, sara soltanto sull' ultimo tratto di percorso.

E poi credo che in una gara di Dh che si rispetti il fago sia una variabile che non faccia problema a molti!
Più tosto pensiamo a divertirci... vi aspettiamo... SALERNO forever!!!

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
conosci la pineta, il terreno è molto drenante e se fango dovesse essrci, sara soltanto sull' ultimo tratto di percorso.

E poi credo che in una gara di Dh che si rispetti il fago sia una variabile che non faccia problema a molti!
Più tosto pensiamo a divertirci... vi aspettiamo... SALERNO forever!!!

grazie ciuchino delel tue parole, mi hai rassicurato :celopiùg:

ci vediamo sabato mattina, siamo almeno in 4

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Il giorno della partenza si avvicine e non vedo l'ora di iniziare questa stagione di gare.
X noi del 2010 Gravity Team se ci fosse del tanto fango sarebbe l'asso di coppe.
Noi nel fango siamo vincenti hahahahaha

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
:spetteguless:Appena tornato da ricognizione...pensavo peggio...:cucù: temperatura intorno ai 3 gradi e due dita di neve in via di scioglimentosul percorso... penso che per questo weekend dovrebbe essere tutto a posto, anche perchè il meteo da bello e incrociamo le dita:omertà:... come si sa solo l'ultimo stratto del percorso è soggetto a fanghiglia, ma niente di chè anzi aggiunge quella variabile bastardella alla gara!!!:medita:

Forza ragazzi, manca davvero poco!!!:yeah!:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo