..
Fateci sapere se la pista è praticabile entro venerdì per favore,visto che alcuni come me si devono fare un bel po di kilometri..
Certamente sarà un nostro dovere!
..
Fateci sapere se la pista è praticabile entro venerdì per favore,visto che alcuni come me si devono fare un bel po di kilometri..
Le previsioni per i prossimi giorni [url]http://www.meteo.it/previsioni/60084/istat-60084[/URL]
E' caduta molta neve ieri?
E' stata effettuata una ricognizione del percorso questa mattina e la neve caduta l'altro ieri era quasi deltutto sciolta e comunque già da venerdì la pista sarà praticabilissima.
abbiate fiducia...lavoriamo soprattutto per voi!
il problema nn è la neve
ciuchino io ho paura del fango
il problema nn è la neve
ciuchino io ho paura del fango
conosci la pineta, il terreno è molto drenante e se fango dovesse essrci, sara soltanto sull' ultimo tratto di percorso.
E poi credo che in una gara di Dh che si rispetti il fago sia una variabile che non faccia problema a molti!
Più tosto pensiamo a divertirci... vi aspettiamo... SALERNO forever!!!
noi marchigianelli del team CINGOLANI EXTREME veniamo molto fiduciosi ke ci sia bel tempo .......intanto monto le gomme da fango .........a sabato.....casomaiUmbè non aver paura per il fango lo troverai solo nell'ultimo tratto del tracciato ed è veramente di poco conto!!
Dai che manca poco...................
daje che sei forte...p.s. chi siete?grazie ciuchino delel tue parole, mi hai rassicurato
ci vediamo sabato mattina, siamo almeno in 4
Quello non era in dubbio!...per il fango...al massimo dopo ci si lavaE' stata effettuata una ricognizione del percorso questa mattina e la neve caduta l'altro ieri era quasi deltutto sciolta e comunque già da venerdì la pista sarà praticabilissima.
abbiate fiducia...lavoriamo soprattutto per voi!
...ma è previsto un punto per il lavaggio delle bici?
preiscrizione fatta...e si va!!