1° Befana Tour martesana

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
dopo la pioggia di ieri sera e il ventaccio di stanotte e stamattina pensavo che i le scarse adesioni si sarebbero trasformate in un ammutinamento generale...
io pero'ligio al mio impegno mi sono alzato per tempo e ho pedalato alla volta del primo punto di ritrovo dove incontro ninetta e dragone volante gia' scalpitanti e caldi...
il tempo di scambiare due parole e partiamo alla volta del secondo pit, preceduto da un sms del buon mission che gia' in compagnia di soffio si sta appropinquando al punto iniziale...
ci si incrocia a meta' strada e si decide visto il gruppo ormai al completo di allungare verso Milano, deviare per il parco INCREA e quindi prendere direzione Carugate per imboccare il lungoVilloresi.
giunti a fianco al canale decidiamo di proseguire fino a Groppello dove un buon caffettino (sarebbe stato meglio uno spumantino) gentilmente offerto da mission ci riscalda al giro di boa...
tranquillo rientro lungo il Naviglio sino a Gorgonzola dove hanno iniziato le ritirate...prima soffio e poi a Cassina i due Vignatesi insieme a Mission mi hanno salutato prendendo altre direzioni...
tutto sommato ne e' uscita una bella pedalata di gruppo con circa 60km in circa 3 ore finalmente con qualche volto nuovo che si e' sostituito ai soliti avatar...
ciaobbelli alla prox ;-)

si proprio un bel giretto tranquillo e in buona compagnia, al ritorno mi sembrava di essere messner in antardide con sto razzo di vento sempre in faccia ma i colori del cielo valevano bene un po di aria in faccia.
alla prox
@dragone volante & ninetta quando volete andare nel rio vallone fate un fischio :i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
756
61
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao gente, stamattina devo aver ciccato da bestia il meeting point. Ero a Gorgonzola prima delle 9, ho aspettao un pò, ovviamente nel posto sbagliato, poi mi sono diretto verso Cernusco nella speranza di incrociare qualcuno. In effetti, un paio di biker li ho incocciati, ma quando ho chiesto se erano del forum, non mi hanno neanche risposto. Mi spiace, sono proprio un pism, alla prossima sto più all' occhio.

Ciao
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Ciao gente, stamattina devo aver ciccato da bestia il meeting point. Ero a Gorgonzola prima delle 9, ho aspettao un pò, ovviamente nel posto sbagliato, poi mi sono diretto verso Cernusco nella speranza di incrociare qualcuno. In effetti, un paio di biker li ho incocciati, ma quando ho chiesto se erano del forum, non mi hanno neanche risposto. Mi spiace, sono proprio un pism, alla prossima sto più all' occhio.

Ciao
alle 8.50 ero a gorgonzola sul ponte dove c'e la guardia di finanza ,er quello
il puntello, non cho visto nessuno e sono anadato verso cernusco incontro agli altri, qunado ci siamo beccati ,visto che non c'era nessun altro abbiamo deciso di andare verso increa invece di fare il lungo martesana mi spiace sara' per la prossima
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao gente, stamattina devo aver ciccato da bestia il meeting point. Ero a Gorgonzola prima delle 9, ho aspettao un pò, ovviamente nel posto sbagliato, poi mi sono diretto verso Cernusco nella speranza di incrociare qualcuno. In effetti, un paio di biker li ho incocciati, ma quando ho chiesto se erano del forum, non mi hanno neanche risposto. Mi spiace, sono proprio un pism, alla prossima sto più all' occhio.

Ciao

ostrega, mi spiace tanto, dovevi prenderti il mio numero, avresti fatto come mission e ti avremmo aspettato...:il-saggi:
dai sara' per la prox...
;-)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
buona sera sig marco volevo chiederle
sono nuovo del forum e volevo iniziare a pedalare
non ho mai usato la mtb ma solo grazielle
il percorso è impegnativo?
Io vorrei tanto provare e credo di potercela fare
se vengo domani mi puoi dare delle dritte?
A che pressione le gomme?
Il casco integrale o aperto?
Le scarpe con para di gomma o cuoio?
Se domani fa freddo cosa dici di indossare? Piumuno o gorotex
ma domani accetate novelli o è solo per professionisti come lei?
Grazie aspetto risposta prima di caricare la graziella in macchina

ps posso portare anche un vecchio zio a cui piace la compagnia

uah..uah, uah, uah....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
:hahaha:
Buonaseva,
mi pvesento, sono un vegista dismesso nonchè
il Pvesidente del Lions Club Mavtesana

L'ingenieve dott. M@vtello mi ha vecentemente messo al covvente di questa sua simpatica quanto eccentvica pvoposta

a tal pvoposito io ed il mio management ci chiedevamo se fosse possibile aggv:nunsacci:
aggv:nunsacci::nunsacci:
aggvebav:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
AGGREGARSI a Voi

noi pevò savemmo pev ....

una meccanizzata:medita: eccoci.....

E' gvadita visposta sivuplè

Covdialità
In fede


Zio che al basa ol Marcochi?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@Signori m@rtello & ziobike...
la vs presenza e' molto gradita, specialmente se abbigliati con speciali calze autoreggenti scozzesi e muniti di vibrocamera...:medita:
la graziella con preumatici gonfiati a 3 bar va bene, l'integrale pure anche se un po' scomodo, l'importante che vi portiate una scopa, e non voglio sapere dove vi infilate il manico...:smile:
vi aspetto con ansia, anzi, con preoccupazione...:omertà:
ciao pilletti
;-)

:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo