1° Befana Tour martesana

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
come anticipato, appuntamento fissato per tutti i pedalatori buoni e scarsi del forum sui sentieri della martesana il 6 Gennaio...

ritrovo : presso il parcheggio coperto e scoperto all'interno del parco dei germani a Cernusco sponda dx del naviglio (provenendo da Milano direzione Gorgonzola alla rotatoria dell' Hotel Milano a sx si scavalca il Naviglio e la MM2 alla rotatoria a sx subito a sx)

orario : start fissato alle 9.00 se qualcuno fosse in ritardo al max 9.15 previo avviso...

giro previsto : sterrati attorno ai 2 corsi d'acqua del martesana

km : circa 35/40

tempo di percorrenza : 2/3 ore

se qualcuno viene in macchina a fine giro panettone e spumante...

attendo adesioni
;-)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
come anticipato, appuntamento fissato per tutti i pedalatori buoni e scarsi del forum sui sentieri della martesana il 6 Gennaio...

ritrovo : presso il parcheggio coperto e scoperto all'interno del parco dei germani a Cernusco sponda dx del naviglio (provenendo da Milano direzione Gorgonzola alla rotatoria dell' Hotel Milano a sx si scavalca il Naviglio e la MM2 alla rotatoria a sx subito a sx)

orario : start fissato alle 9.00 se qualcuno fosse in ritardo al max 9.15 previo avviso...

giro previsto : sterrati attorno ai 2 corsi d'acqua del martesana

km : circa 35/40

tempo di percorrenza : 2/3 ore

se qualcuno viene in macchina a fine giro panettone e spumante...

attendo adesioni
;-)

Presente, poi in base al giro vedo se venire inbici al punto di partenza o trovarmi lungo il percorso :i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ritrovo : presso il parcheggio coperto e scoperto all'interno del parco dei germani a Cernusco sponda dx del naviglio (provenendo da Milano direzione Gorgonzola alla rotatoria dell' Hotel Milano a sx si scavalca il Naviglio e la MM2 alla rotatoria a sx subito a sx)
:nunsacci:
Non chiedo le coordinate, ma un nome di una via da mettere in un ca@@utissimo navigatore si può avere? :capitani:
Potrebbe essere questo il parcheggio?
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
:cry::cry::cry: ho fatto il bravo ma nn e' servito a nulla.

La mia dolce meta' :soffriba:non mi ha firmato il permesso per l'uscita del 6.

Auguri e tutti e buona pedalata :i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
bisognera' di sicuro essere a casa prima di mezzogiono, se no saranno le nostre a fare le cattive...:il-saggi:
Purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza, perché mi sono infiammato il tendine ciaspolando e adesso devo tenerlo a riposo. Speriamo di riprendermi in tempo per la pedalata....ma siamo in tre al momento? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo