Se proprio vuoi fare scarico ta porte le u camion de quadrei...
tempo fa ho avuto modo di fare anche quello...
Se proprio vuoi fare scarico ta porte le u camion de quadrei...
tempo fa ho avuto modo di fare anche quello...
L'itinerario proposto (avrei preferito molto piu' sterrato, ma facciamo una cosa molto tranquilla e senza troppe pretese) era partendo dal park risalire un pezzetto il Naviglio in direzione Milano e poi deviare verso il parco INCREA quindi attraversare Carugate e imboccare il lungoVilloresi fino a Gessate/Masate, quindi ritornare al punto di partenza lungo il Naviglio, ma se la maggioranza dei presenti deve fare trasferimenti inutili a ovest per poi ritornare sui propri passi conviene spostare il raduno piu' a est quindi nei pressi di Cassina o Gorgonzola, non ci sono problemi, basta che lo si sappia tutti...
in questo caso potrebbe variare leggermente l'itinerario, quindi proseguire per il lungoNaviglio sino a Gessate /Masate e ritornare a chiudere l'anello dal Villoresi, poi ognuno prende la strada di casa...
io arrivo in bike per cui mi regolo in base al ritrovo...
fatemi sapere al piu' presto...
vedo con piacere che quello delle mogli è un pò il problema di tutti
fatemi sapere al piu' presto...
io tra poco devo scappare quando rientro guardo il forum per capire dove ci si vede e a che ora...A me va bene tutto:
in mancanza d'altro sarei venuto sino a Cernusco in biga...
a domani.
P.S.
un cellulare di riferimento?
(telefono mobile.. non)
Niente da fare, tallone ancora dolorante. Sarà per la prossima, magari per il giro della Pieve di Vimercate.Purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza, perché mi sono infiammato il tendine ciaspolando e adesso devo tenerlo a riposo. Speriamo di riprendermi in tempo per la pedalata....ma siamo in tre al momento?
ricapitolando...
domani mattina passo al punto stabilito verso le 9 (anche prima), se c'e' qualcuno bene, altrimenti convergo verso Gorgonzola dove stabiliamo un altro punto di ritrovo (sul ponte del Naviglio)
Piazza Sola Cabiati
dopodiche' decideremo se proseguire o dirigerci verso il Villoresi...
il mio cell e' nel profilo...
a domani
allora domani mi trovi sul ponte di gorgonzola dove si attraversa per seguire il naviglio poi si potrebbe andare fino alla ruota e tornare dal villoresi ma comunque questo lo vediamo al momento.
a domani
..Io risalgo il Martesana fin dove arrivo o trovo qualcuno, parto alle 8.00 da Fara
...mi confermate che devo tenere sempre la sponda di sinistra
(in direzione Milano)..
così ci si becca...
come anticipato, appuntamento fissato per tutti i pedalatori buoni e scarsi del forum sui sentieri della martesana il 6 Gennaio...
ritrovo : presso il parcheggio coperto e scoperto all'interno del parco dei germani a Cernusco sponda dx del naviglio (provenendo da Milano direzione Gorgonzola alla rotatoria dell' Hotel Milano a sx si scavalca il Naviglio e la MM2 alla rotatoria a sx subito a sx)
orario : start fissato alle 9.00 se qualcuno fosse in ritardo al max 9.15 previo avviso...
giro previsto : sterrati attorno ai 2 corsi d'acqua del martesana
km : circa 35/40
tempo di percorrenza : 2/3 ore
se qualcuno viene in macchina a fine giro panettone e spumante...
attendo adesioni
buona sera sig marco volevo chiederle
sono nuovo del forum e volevo iniziare a pedalare
non ho mai usato la mtb ma solo grazielle
il percorso è impegnativo?
io vorrei tanto provare e credo di potercela fare
se vengo domani mi puoi dare delle dritte?
a che pressione le gomme?
il casco integrale o aperto?
le scarpe con para di gomma o cuoio?
se domani fa freddo cosa dici di indossare? piumuno o gorotex
ma domani accetate novelli o è solo per professionisti come lei?
grazie aspetto risposta prima di caricare la graziella in macchina
PS posso portare anche un vecchio zio a cui piace la compagnia
@Signori m@rtello & ziobike...
la vs presenza e' molto gradita, specialmente se abbigliati con speciali calze autoreggenti scozzesi e muniti di vibrocamera...
la graziella con preumatici gonfiati a 3 bar va bene, l'integrale pure anche se un po' scomodo, l'importante che vi portiate una scopa, e non voglio sapere dove vi infilate il manico...
vi aspetto con ansia, anzi, con preoccupazione...
ciao pilletti
dopo la pioggia di ieri sera e il ventaccio di stanotte e stamattina pensavo che i le scarse adesioni si sarebbero trasformate in un ammutinamento generale...
io pero'ligio al mio impegno mi sono alzato per tempo e ho pedalato alla volta del primo punto di ritrovo dove incontro ninetta e dragone volante gia' scalpitanti e caldi...
il tempo di scambiare due parole e partiamo alla volta del secondo pit, preceduto da un sms del buon mission che gia' in compagnia di soffio si sta appropinquando al punto iniziale...
ci si incrocia a meta' strada e si decide visto il gruppo ormai al completo di allungare verso Milano, deviare per il parco INCREA e quindi prendere direzione Carugate per imboccare il lungoVilloresi.
giunti a fianco al canale decidiamo di proseguire fino a Groppello dove un buon caffettino (sarebbe stato meglio uno spumantino) gentilmente offerto da mission ci riscalda al giro di boa...
tranquillo rientro lungo il Naviglio sino a Gorgonzola dove hanno iniziato le ritirate...prima soffio e poi a Cassina i due Vignatesi insieme a Mission mi hanno salutato prendendo altre direzioni...
tutto sommato ne e' uscita una bella pedalata di gruppo con circa 60km in circa 3 ore finalmente con qualche volto nuovo che si e' sostituito ai soliti avatar...
ciaobbelli alla prox
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?