1° Befana Tour martesana

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
tempo fa ho avuto modo di fare anche quello...

brùta roba dientà vecc...non ho visto che c'era un 3AD apposito...copio e incollo:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Cià guru; devo confessarti che da Fara D'Adda l'e n'po' lunghetta e non mi appassiona molto l'idea di prendere l'auto per poi ripassare vicino a casa...ma per la "cumpa" ci si adatta...

Magari un pre-punt in zona Nord-Est Adda o Naviglio o Villo per raggiungere il grosso del gruppo?

così..tanto per proporre...

ci si vede domani.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
L'itinerario proposto (avrei preferito molto piu' sterrato, ma facciamo una cosa molto tranquilla e senza troppe pretese) era partendo dal park risalire un pezzetto il Naviglio in direzione Milano e poi deviare verso il parco INCREA quindi attraversare Carugate e imboccare il lungoVilloresi fino a Gessate/Masate, quindi ritornare al punto di partenza lungo il Naviglio, ma se la maggioranza dei presenti deve fare trasferimenti inutili a ovest per poi ritornare sui propri passi conviene spostare il raduno piu' a est quindi nei pressi di Cassina o Gorgonzola, non ci sono problemi, basta che lo si sappia tutti...
in questo caso potrebbe variare leggermente l'itinerario, quindi proseguire per il lungoNaviglio sino a Gessate /Masate e ritornare a chiudere l'anello dal Villoresi, poi ognuno prende la strada di casa...
io arrivo in bike per cui mi regolo in base al ritrovo...
fatemi sapere al piu' presto...

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

per me non ci sono problemi basta che entro sera sappia dove e a che ora, stasera ho un impegno e non so se riesco a vedere il forum, comunque il mio
numero e' nel profilo per ogni evenienza

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ricapitolando...
domani mattina passo al punto stabilito verso le 9 (anche prima), se c'e' qualcuno bene, altrimenti convergo verso Gorgonzola dove stabiliamo un altro punto di ritrovo (sul ponte del Naviglio)
Piazza Sola Cabiati
dopodiche' decideremo se proseguire o dirigerci verso il Villoresi...
il mio cell e' nel profilo...
a domani

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Purtroppo non posso ancora confermare la mia presenza, perché mi sono infiammato il tendine ciaspolando e adesso devo tenerlo a riposo. Speriamo di riprendermi in tempo per la pedalata....ma siamo in tre al momento?
Niente da fare, tallone ancora dolorante. Sarà per la prossima, magari per il giro della Pieve di Vimercate.
Buona pedalata

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

allora domani mi trovi sul ponte di gorgonzola dove si attraversa per seguire il naviglio poi si potrebbe andare fino alla ruota e tornare dal villoresi ma comunque questo lo vediamo al momento.
a domani

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
allora domani mi trovi sul ponte di gorgonzola dove si attraversa per seguire il naviglio poi si potrebbe andare fino alla ruota e tornare dal villoresi ma comunque questo lo vediamo al momento.
a domani

..Io risalgo il Martesana fin dove arrivo o trovo qualcuno, parto alle 8.00 da Fara
...mi confermate che devo tenere sempre la sponda di sinistra
(in direzione Milano)..
così ci si becca...

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

buona sera sig marco volevo chiederle
sono nuovo del forum e volevo iniziare a pedalare
non ho mai usato la mtb ma solo grazielle
il percorso è impegnativo?
io vorrei tanto provare e credo di potercela fare
se vengo domani mi puoi dare delle dritte?
a che pressione le gomme?
il casco integrale o aperto?
le scarpe con para di gomma o cuoio?
se domani fa freddo cosa dici di indossare? piumuno o gorotex
ma domani accetate novelli o è solo per professionisti come lei?
grazie aspetto risposta prima di caricare la graziella in macchina

PS posso portare anche un vecchio zio a cui piace la compagnia

Z

ziobike

Ospite

Buonaseva,
mi pvesento, sono un vegista dismesso nonchè
il Pvesidente del Lions Club Mavtesana

L'ingenieve dott. M@vtello mi ha vecentemente messo al covvente di questa sua simpatica quanto eccentvica pvoposta

a tal pvoposito io ed il mio management ci chiedevamo se fosse possibile aggv
aggv
aggvebav
AGGREGARSI a Voi

noi pevò savemmo pev ....

una meccanizzata eccoci.....

E' gvadita visposta sivuplè

Covdialità
In fede

Zio che al basa ol Marcochi?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Signori m@rtello & ziobike...
la vs presenza e' molto gradita, specialmente se abbigliati con speciali calze autoreggenti scozzesi e muniti di vibrocamera...
la graziella con preumatici gonfiati a 3 bar va bene, l'integrale pure anche se un po' scomodo, l'importante che vi portiate una scopa, e non voglio sapere dove vi infilate il manico...
vi aspetto con ansia, anzi, con preoccupazione...
ciao pilletti

Z

ziobike

Ospite

Carissimo Marco_Navigliatore,
mentre ti scrivo, acciaccato dal mal di gola, fregiùrrr e lacrimazioni varie( sto OLD ) probabilmente ciò a causa dalle scellerate giornate trascorse tra gli umidi sentieri...tu e un nutrito manipolo di seguaci starete mordendo le alzaie
ma che vento c'è!?

Spero di rimettermi per domenica!

Buon giro e Viva la Befana

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dopo la pioggia di ieri sera e il ventaccio di stanotte e stamattina pensavo che i le scarse adesioni si sarebbero trasformate in un ammutinamento generale...
io pero'ligio al mio impegno mi sono alzato per tempo e ho pedalato alla volta del primo punto di ritrovo dove incontro ninetta e dragone volante gia' scalpitanti e caldi...
il tempo di scambiare due parole e partiamo alla volta del secondo pit, preceduto da un sms del buon mission che gia' in compagnia di soffio si sta appropinquando al punto iniziale...
ci si incrocia a meta' strada e si decide visto il gruppo ormai al completo di allungare verso Milano, deviare per il parco INCREA e quindi prendere direzione Carugate per imboccare il lungoVilloresi.
giunti a fianco al canale decidiamo di proseguire fino a Groppello dove un buon caffettino (sarebbe stato meglio uno spumantino) gentilmente offerto da mission ci riscalda al giro di boa...
tranquillo rientro lungo il Naviglio sino a Gorgonzola dove hanno iniziato le ritirate...prima soffio e poi a Cassina i due Vignatesi insieme a Mission mi hanno salutato prendendo altre direzioni...
tutto sommato ne e' uscita una bella pedalata di gruppo con circa 60km in circa 3 ore finalmente con qualche volto nuovo che si e' sostituito ai soliti avatar...
ciaobbelli alla prox

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign

Grande Marco ottimo reportage.
Aspettiamo ora che organizzi un tour al Canto, naturalmente stessa andatura da Bradipos!

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo