Piercez ha scritto:Quella di ritrovare la pompetta sarà la mia missione... :-?
:-? sei il mio mitoooo :-?
Piercez ha scritto:Quella di ritrovare la pompetta sarà la mia missione... :-?
Brenno ha scritto:Giani79 ha scritto:le salite non sono molto lunghe, la prima mi sembra 4-5km mentre la seconda circa 3km.
Thank's Giani (ti ricordi di me? abbiamo scambiato qlc parola alla 24h di Cremona) quasi quasi m'iscrivo alla Gf..sono curioso di provarle %$))
Brenno ha scritto:Piercez allora ti sei iscritto? corri negli escursionisti?
Giani79 ha scritto:per la GF ti consiglio veramente di farla, il percorso è molto molto bello, e poi così fai compagnia a Piercezmi dispiace lasciarlo solo, ma proprio domenica non riesco a venire.
a presto
Piercez ha scritto:Giani79 ha scritto:per la GF ti consiglio veramente di farla, il percorso è molto molto bello, e poi così fai compagnia a Piercezmi dispiace lasciarlo solo, ma proprio domenica non riesco a venire.
a presto
se se... diciamo ke svegliarti la mattina presto dopo una serata in compagniaè dura....
ciao giani!!!! :eek:
Giani79 ha scritto:perdono perdono perdono ma non ci sarò :? :? :?
ma la squadra del forum non ufficiale la tirate in piedi o no? dai Piercez pensaci tu, così ci ritroviamo tutti a Finale
P.S. vai a vedere il link della 24h qui sotto nella mia firma, ci sono anche le tue foto, anzi ancora grazie per il servizio :eek:
Brenno ha scritto:Piercez allora com'è andata la gara? hai corso da agonista o cicloamatore? che tempo hai fatto?
Brenno ha scritto:E' andata abbastanza bene nel senso che , salite a parte :???: , il percorso è stato divertente...peccato che nella discesa del Montorfano ho forato e quindi ho perso un po' di tempo...mi sono classificato 9° tra i cicloamatori con un tempo di 2H 27' e 31". Considerato che i primi degli agonisti hanno girato in 1H e 35' ne risulta che ne ho ancora da pedalare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?