[08/05/2005] FreeBike Erbusco

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

certo che mi ricordo come ti è andata poi la 24h? sto pensando di organizzare per giugno una notturna in Maddalena, se ti va ti faccio sapere per quando e possiamo farla insieme, magari tirar su un bel gruppo :-? :-?

per la GF ti consiglio veramente di farla, il percorso è molto molto bello, e poi così fai compagnia a Piercez mi dispiace lasciarlo solo, ma proprio domenica non riesco a venire.

a presto

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Brenno ha scritto:
Piercez allora ti sei iscritto? corri negli escursionisti?

ciao... credo ke la società mi abbia iscritto....

mi hanno iscritto come agonista ma sto pensando di partire con gli escursionisti...

non voglio essere d'intralcio causa scarse prestazioni dovute a salite molto dure...

tu ke hai deciso????

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Giani79 ha scritto:
per la GF ti consiglio veramente di farla, il percorso è molto molto bello, e poi così fai compagnia a Piercez mi dispiace lasciarlo solo, ma proprio domenica non riesco a venire.

a presto

se se... diciamo ke svegliarti la mattina presto dopo una serata in compagnia è dura....

ciao giani!!!! :eek:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

ehm... uhm...

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
perdono perdono perdono ma non ci sarò :? :? :?

ma la squadra del forum non ufficiale la tirate in piedi o no? dai Piercez pensaci tu, così ci ritroviamo tutti a Finale

P.S. vai a vedere il link della 24h qui sotto nella mia firma, ci sono anche le tue foto, anzi ancora grazie per il servizio :eek:

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

Non ho più sentito nessuno! come faccio??? non ho attrezzatura... non ho nulla... nessuno ke si è fatto vivo....
mi dispiacerebbe non venire... la compagnia ed il mare avrebbero creato un'atmosfera magika....

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
http://www.pianetamountainbike.it/Granfondo/Gare_2005/Lombardia/Erbusco/Erbusco.htm

il link della gara :-?

---

una cosa ot la voglio dire ... oggi son uscito da solo e dopo il massacro di domenica a provare il sentiero delle freebike le gambe andavano via che nemmeno mi son accorto di far 30km in poco più di un ora con dentro dei pezzi tecnici. grazie a tutti quelli che domenica mi hanno sopportato inquelle condizioni

:-? w la biga

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dopo aver letto che i primi due lo hanno fatto in 1 ora 35’ 20” posso dire che vado in letergo e chiedo asilo politico a vita? cmq vedendo i tempi ci sono delle distanza abissali in classifica

riguardo alla segnaletica è vero, i cartelli si vedono all'ultimo. se non era x giangi chissà dove eravamo anche noi. Però x terra si trovavano spessissimo sassi blu per indicare il sentiero.

Avrebbero dovuto provare la segnaletica di cavamanara e metterla a confronto secondo me

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Brenno ha scritto:
Piercez allora com'è andata la gara? hai corso da agonista o cicloamatore? che tempo hai fatto?

ke tempo ho fatto???? il tmepo di rimanere a letto a dormire perchè quelli della mia società non mi hanno iscritto!!!!!!!

sono passato sabato x pagare l'iscrizione ed invece mi avevano detto ke non mi avevano iscritto... a vevano capito male al telefono dopo aver parlato con Innovatel....

mi dispiace.

a te come è andata??? racconta un po'....

Brenno

Biker superis
E' andata abbastanza bene nel senso che , salite a parte :???: , il percorso è stato divertente...peccato che nella discesa del Montorfano ho forato e quindi ho perso un po' di tempo...mi sono classificato 9° tra i cicloamatori con un tempo di 2H 27' e 31". Considerato che i primi degli agonisti hanno girato in 1H e 35' ne risulta che ne ho ancora da pedalare

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito

I miei migliori complimenti!!!
Nono della classifica generale??? ottimo!

è un bel percorso... l'avevo fatto la scorsa settimana... a parte le salite ke spaccano è veramente divertente....

sei riuscito a stare in sella sulle salite??? soprattutto sull'ultima???

Brenno

Biker superis
se magari della classifica generale ... nono di quella degli escursionisti! sull'ultima salita le forze erano ormai agli sgoccioli, l'ultimo tratto l'ho fatto a piedi, anche perchè quasi tutti quelli che avevo davanti erano scesi dalle bighe e quindi pedalare era impossibile....ci sono stati parecchi ingorghi anche nel single a mezza-costa prima di iniziare il discesone che ributtava verso Erbusco

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
vabbè... io sarei soddisfatto! gli agonisti e soprattutto i primi vivono in un altro pianeta...

ottimo risultato i miei complimenti! :-? :-? :-?

p.s. hai altre gare in programma?

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
beh ragazzi... che dire, da quello che dicevate sembrava una cosa impossibile, invece...
Ci avevo fatto un giro blando Sabato pomeriggio, il percorso è bellissimo, le due salite (Specie la 2°) sono belle toste... ma con un po di forza di volontà sono fattibili.
Io sono partito con l'intenzione di "usarla come allenamento" ma il mio compagno di squadra mi ha fatto tirare un po.
La 1° salita l'ho affrontata al risparmio, nel senso che ho messo il rapportino e via senza tirare... ma quando la salita è diventata discesa... ho mollato tutto e tutti (77,80Km/h), ho trovato un bel trenino sul tratto pianeggiante, abbiamo fatto un bel lavoro da bitumari.
La 2° salita l'ho fatta risparmiando ancora di +... l'ultimo pezzo l'ho fatto a piedi... c'è un limite a tutto.
Nel 2° tratto pianeggiante l'ho fatto cercando di raggiungere un gruppetto che vedevo davanti a me ad una 30ina di Sec. ma non sono riuscito a prenderlo... così ho cercato di mantenere la mia posizione, anche se ho tentato la volata con un biker della Free Bike, solo che lui aveva la forza per tirare gli ultimi 10Mt... io no!
Chiusa i 2:14:18, 270 nella generale e 58° nella M2, non ho forato, non sono caduto quindi bilancio positivo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo